PDA

View Full Version : Problema serio con periferica adattatore

Fabro
28-11-2006, 20:45
Ragazzi mio padre ha comprato una specie di adattatore, per la precisione questo (http://tw.acesuppliers.com/company/information.asp?pid=1747) che dovrebbe aggiungere due entrate USB e una porta 1394 per attaccare videocamere ecc.
Il problema è che il pc di mio padre è un portatile, quindi dopo aver connesso la periferica all' alimentatore ho infilato st' aggeggio nella porta che si trova a destra nei portatili, ma come la infilo si blocca tutto, non mi si muove i mouse e non funge neppure la tastiera, e come la sfilo tutto riprende a funzionare come se nulla fosse successo.
Ho provato anche a avviare il pc con la scheda già inserita, ma arriva alla schermata di avvio e non si schioda finchè non tolgo la periferica.
Allora provo a fare come consiglia sul libretto, ossia collegando la periferica al pc tramite cavo USB-USB, e devo dire che quantomeno non si blocca tutto.
Avvio tutto felice il programma per installare i driver e sembra che tutto vada bene.
Mi chiedo se voglio riavviare e riavvio.
Con sommo dispiacere noto che non sembra cambiato niente, come se la periferica non esistesse e andando in gestione periferiche dal pannello di controllo non mi da come installate le nuove porte USB e 1394.
Come se non fosse mai successo niente.
Che faccio? Grazie anticipatamente per la pazienza e per l' aiuto :D