ciupy
28-11-2006, 18:13
Come da titolo vorei scambiare la mia PSP 1.5 NERA con appena 2 mesi di vita scarsi con regolare fattura METRO.
E' una value pack quindi con tutto il contenuto originale ed in + ho :
- il cavo USB con ALIMENTAZIONE (quello unico che vi permette di tenerla sotto carica anche quando è connessa al pc)
- MEM stick SONY da 1 gb
- MEM stick SONY da 4 gb
- cavetto caricabatteria per auto per trasformarla in un lettore portatile per vedervi tutto anche in viaggio
- GTA Vice city originale
- 2 DVD pieni di altra roba (programmi,utility,ecc.)
L'ho usata davvero poco e vorrei darla solo perchè non la uso; però ogni tanto mi diverto a giocarci quindi NON SE NE PARLA DI VENDERE ma solo di scambiare con una XBOX 360 (da usare come lettore dvd in camera e qualche volta giocarci) + eventuale mio conguaglio
VI PREGO DI NON POSTARE SE NON PER SCAMBIO; NON VENDO NEANCHE GLI ACCESSORI O LE MEMORIE.
A voi
bye
PS: precedenza scambio a mano
E' una value pack quindi con tutto il contenuto originale ed in + ho :
- il cavo USB con ALIMENTAZIONE (quello unico che vi permette di tenerla sotto carica anche quando è connessa al pc)
- MEM stick SONY da 1 gb
- MEM stick SONY da 4 gb
- cavetto caricabatteria per auto per trasformarla in un lettore portatile per vedervi tutto anche in viaggio
- GTA Vice city originale
- 2 DVD pieni di altra roba (programmi,utility,ecc.)
L'ho usata davvero poco e vorrei darla solo perchè non la uso; però ogni tanto mi diverto a giocarci quindi NON SE NE PARLA DI VENDERE ma solo di scambiare con una XBOX 360 (da usare come lettore dvd in camera e qualche volta giocarci) + eventuale mio conguaglio
VI PREGO DI NON POSTARE SE NON PER SCAMBIO; NON VENDO NEANCHE GLI ACCESSORI O LE MEMORIE.
A voi
bye
PS: precedenza scambio a mano