View Full Version : SCELTA MACCHINA FOTOGRAFICA
Ragazzi.. vi chiedo aiuto..
Devo comprare una nuova macchin a digitale.. Mi interesaa molto la qualità ma anche il prezzo.. diciamo che posso spendere fino a 350 370 euro ma non voglio buttarli via..
Cosa mi consigliate tra
Canon Ixus 65 255 EURO
Nikon s7c 350 euro
Sony N2 370 euro
Illuminatemi..
Grazie
Kophangan
28-11-2006, 18:53
T'interessa molto la qualità ma anche la compattezza.
O sbaglio?
Quelle che hai elencate sono tutte molto compatte, ma se come dici t'interessa molto la qualità dovresti sacrificare un po' la compattezza.....
T'interessa molto la qualità ma anche la compattezza.
O sbaglio?
Quelle che hai elencate sono tutte molto compatte, ma se come dici t'interessa molto la qualità dovresti sacrificare un po' la compattezza.....
Quoto, buone macchine quelle che hai postato, ma sono pur sempre un compromesso con l'ultracompattezza. Se sei disposto a prendere una macchina un po meno compatta puoi salire di qualità!
La domanda è: la vuoi cosi piccola da metterla nella tasca dei jeans o ti va bene anche una macchinetta di dimensioni "classiche" , che non è grossa ma nemmeno infilabile in tasca?
ma preferirei una compatta..
nel senso nn sono un professionista.. per me la qualità magari non è copme la intendete voi... :-)
bartinomilano
29-11-2006, 09:16
Ciao,
io direi assolutamente Olympus. Ho da pochi mesi la sp-320 ed è una vera bomba se consideriamo che rispetto alle altre ha il mirino e l'uso di batterie tradizionali!
Inoltre hai la possibilità di aggiungere zoom e lenti addizionali. La trovi sui 250 euri.
Anche altri modelli sono ottimi, ma cmq sia OLYMPUS!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.