View Full Version : Zune su OSX e Linux: presto possibile?
Redazione di Hardware Upg
28-11-2006, 12:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/19370.html
Un programma "ufficioso" permette di far riconoscere Zune su sistemi operativi diversi da Windows
Click sul link per visualizzare la notizia.
lorenzo999
28-11-2006, 13:28
passi linux, ma quando vedrò un Mac User con uno zune mi ci farò una foto insieme.
passi linux, ma quando vedrò un Mac User con uno zune mi ci farò una foto insieme. :rotfl:
in questo caso avresti anche il dovere morale di pubblicarla :D
gerasimone
28-11-2006, 13:41
cavolo lo vendono su ebay a 410 dollari :-D
cavolo lo vendono su ebay a 410 dollari :-D
Invece su Amazon sta al 23esimo posto!
I primi 5 posti sono per gli iPod, addirittura 11 ipod tra i primi 15!!
http://www.amazon.com/gp/bestsellers/electronics/172630/ref=pd_ts_pg_1/104-3943357-6903135?ie=UTF8&pg=1
schizzobau
28-11-2006, 13:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/19370.html
Un programma "ufficioso" permette di far riconoscere Zune su sistemi operativi diversi da Windows
Click sul link per visualizzare la notizia.
ah, perchè, c'è qualcuno a cui interessa? :D :Prrr:
Kenny Rullo
28-11-2006, 14:10
passi linux, ma quando vedrò un Mac User con uno zune mi ci farò una foto insieme.
Straquoto! E ora posso comincaire a ridere: lorenzo sei un grande :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh non ci vedo nulla di male, un utente mac potrebbe avere entrambi i lettori, magari uno zune regalato, oppure un amico che ha uno zune... Oppure esserselo comprato perchè no...? A parte le solite "guerre" di religione, che sinceramente on capisco, non ci vedo nulla di male :)
Perchè? se Zune fosse così + bello e avanti dell'ipod di certo non mi auto-escluderei dal comprare un prodotto così innovativo.
Ma visto che poi così avanti non lo è... non si pone il problema :D
*sasha ITALIA*
28-11-2006, 14:47
Perchè? se Zune fosse così + bello e avanti dell'ipod di certo non mi auto-escluderei dal comprare un prodotto così innovativo.
Ma visto che poi così avanti non lo è... non si pone il problema :D
*
Io sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo oltreoceano sullo zune, a parte un grande schermo ed un interfaccia simil Wmp 11, che cos'ha di speciale?
DevilsAdvocate
28-11-2006, 14:53
Io sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo oltreoceano sullo zune, a parte un grande schermo ed un interfaccia simil Wmp 11, che cos'ha di speciale?
Niente o poco piu', penso sia una forma di "patriottismo", un po' come
se da noi la FIAT facesse un lettore mp3* e molti di noi andassero in
brodo di giuggiole. Solo che non e' "patriottismo USA", visto che anche
Apple e' un'azienda americana, si tratta di "patriottismo Microsoft".....
(* magari anche meno comodo da usare delle alternative sul mercato,
e con un nuovo formato proprietario tanto per darci la zappa sui
piedi una volta di piu'...)
Niente o poco piu', penso sia una forma di "patriottismo", un po' come
se da noi la FIAT facesse un lettore mp3* e molti di noi andassero in
brodo di giuggiole. Solo che non e' "patriottismo USA", visto che anche
Apple e' un'azienda americana, si tratta di "patriottismo Microsoft".....
(* magari anche meno comodo da usare delle alternative sul mercato,
e con un nuovo formato proprietario tanto per darci la zappa sui
piedi una volta di piu'...)
Scusatemi ma non ho resistito alla tentazione di postare questo...Mp3 Fiat (http://www.apogeonline.com/webzine/2006/09/29/22/2006092922908)
P.S.: Li ho anche visti dal vivo ad un Mediaworld :ciapet:
Beh non ci vedo nulla di male, un utente mac potrebbe avere entrambi i lettori, magari uno zune regalato, oppure un amico che ha uno zune... Oppure esserselo comprato perchè no...? A parte le solite "guerre" di religione, che sinceramente on capisco, non ci vedo nulla di male :)niente di tutto cio', e' solo perche' una persona che si compra un Mac solitamente lo fa per differenziarsi dal mondo PC/Windows (e per altri motivi tipo esclusivita' e design). E' quindi improbabile che poi si vada a comprare un prodotto targato Microsoft e non con la meletta.
Ciao :)
Ma perché, lo Zune è uscito poi? Ci credete che mi è completamente passato inosservato? Dopo tutto il rumore che si faceva su di esso qualche mese fa... Peraltro non mi è nemmeno capitato di vederlo nei negozi americani. Niente Zune, niente pubblicità, niente di niente. Dev'essere stato proprio un lancio coi fiocchi.
Bhe'....aldila' del fatto che e' ha uno schermo un po' piu' grande di un ipod video,la grande novita' sta nel fatto che con lo zune ti puoi connettere direttamente in rete con il wi-fi e scaricarti le canzoni e condividerle con un tuo amico.
Magari da noi questa cosa interessa poco,in quanto siamo poco forniti di hot spot gratuiti,mentre qui a Seattle per esempio in tutta la totalita' del centro citta' e' possibile connettersi a sbafo.(come poi in quasi tutte le grandi citta')
Prima di tornare a casa cmqe penso che mi prendero' a parita' di prezzo un ipod video....molto piu' snello ed elegante.
The_misterious
28-11-2006, 16:51
Ma perché, lo Zune è uscito poi? Ci credete che mi è completamente passato inosservato? Dopo tutto il rumore che si faceva su di esso qualche mese fa... Peraltro non mi è nemmeno capitato di vederlo nei negozi americani. Niente Zune, niente pubblicità, niente di niente. Dev'essere stato proprio un lancio coi fiocchi.
in Usa è uscita ma zero pubblicità
Bhe'....aldila' del fatto che e' ha uno schermo un po' piu' grande di un ipod video,la grande novita' sta nel fatto che con lo zune ti puoi connettere direttamente in rete con il wi-fi e scaricarti le canzoni e condividerle con un tuo amico.
Magari da noi questa cosa interessa poco,in quanto siamo poco forniti di hot spot gratuiti,mentre qui a Seattle per esempio in tutta la totalita' del centro citta' e' possibile connettersi a sbafo.(come poi in quasi tutte le grandi citta')
Prima di tornare a casa cmqe penso che mi prendero' a parita' di prezzo un ipod video....molto piu' snello ed elegante.
Scusa se ti contraddico, ma il wifi sullo zune è limitato alle sole funzioni :
-ricerca di un altro zune attivo
-mandare ad un altro zune musica con drm e immagini
e NON può :
-sincronizzarsi wireless
-navigare wireless
-nè tantomeno scaricare musica direttamente dal suo propio store,tutto deve essere fatto dal pc.
Quindi, come ho detto ,a parte lo schermo ed interfaccia (de gustibus) , non ci vedo niente di interessante , neanche il wireless che trovo comunque goffo, e poco pratico : anche con i telefonini bluetooth puoi mandare file ma non la vedo tutta questa gente che lo fà. Per altro questa generazione di Zune ha un autonomia troppo limitata (12 ore dichiarate di musica con schermo e Wifi spento?) e dimensioni abbondanti.
Non sono un fanboy ma mi piacerebbe sapere che cosa tirerà fuori Apple, visto che ha intenzione (visti brevetti e mosse odierne) di passare al WiMax tra poco.
Scusa se ti contraddico, ma il wifi sullo zune è limitato alle sole funzioni :
-ricerca di un altro zune attivo
-mandare ad un altro zune musica con drm e immagini
e NON può :
-sincronizzarsi wireless
-navigare wireless
-nè tantomeno scaricare musica direttamente dal suo propio store,tutto deve essere fatto dal pc.
Quindi, come ho detto ,a parte lo schermo ed interfaccia (de gustibus) , non ci vedo niente di interessante , neanche il wireless che trovo comunque goffo, e poco pratico : anche con i telefonini bluetooth puoi mandare file ma non la vedo tutta questa gente che lo fà. Per altro questa generazione di Zune ha un autonomia troppo limitata (12 ore dichiarate di musica con schermo e Wifi spento?) e dimensioni abbondanti.
Non sono un fanboy ma mi piacerebbe sapere che cosa tirerà fuori Apple, visto che ha intenzione (visti brevetti e mosse odierne) di passa :boh: re al WiMax tra poco.
Mmmm.....ma sei sicuro?
Sinceramente le mie info erano date da un mio amico qui a Seattle...il quale quando ho ordinato l'ipod video mi chiedeva se invece non mi interessava lo zune che era appena uscito e che secondo lui aveva queste caratteristiche wi-fi.
Quindi ...non sono sicurissimo ma mi sembra che anche dalle news di hwuprade parlavano di collegarsi al sito microsoft.... tipo un itune di apple in modo da scaricarsi la musica. :boh:
Dark_Wolf
28-11-2006, 21:40
lo zune... se lo dici tre volte di fila mi ricorda la pubblicità della mazda.
Mmmm.....ma sei sicuro?
Sinceramente le mie info erano date da un mio amico qui a Seattle...il quale quando ho ordinato l'ipod video mi chiedeva se invece non mi interessava lo zune che era appena uscito e che secondo lui aveva queste caratteristiche wi-fi.
Quindi ...non sono sicurissimo ma mi sembra che anche dalle news di hwuprade parlavano di collegarsi al sito microsoft.... tipo un itune di apple in modo da scaricarsi la musica. :boh:
Beh non so che dirti le mie fonti sono le varie recensioni su internet, vedi esempio
http://www.engadget.com/2006/10/02/zune-wireless-worthless-for-now/
comunque consolatevi con questa simpatica striscia
http://www.penny-arcade.com/images/2006/20061003.jpg
quanti problemi per far riconoscere un dispositivo al pc! bastava fare come tutte (spero) le macchinette fotografiche digitali che hanno la modalità penna usb.
la creative l'ha implementata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.