View Full Version : Consigliatemi i miglior giochi per 360......
bobbybello
28-11-2006, 10:16
Ciao a tutti ho la 360 da circa 15 giorni e mi sono accaparrato questi titoli:
Fifa mondiali 2006
Pro evolution 6
Kameo
Fight night 3
Nba 2k6
Burnout revenge
Project gotham 3
Dead rising
Splinter cell double agent
Gear of war
Di titoli che meritano per 360 ce ne sono altri? cosa mi consigliereste? avevo sentito Saint row o far cry predator ma ne valgono la pena?? grazie e un saluto.....
Fifa mondiali 2006
Pro evolution 6
Kameo
Fight night 3
Nba 2k6
Burnout revenge
Project gotham 3
Dead rising
Gear of war
Di titoli che meritano per 360 ce ne sono altri? cosa mi consigliereste? avevo sentito Saint row o far cry predator ma ne valgono la pena?? grazie e un saluto.....
immagino tutti originali :rolleyes:
bobbybello
28-11-2006, 10:51
si assolutamente...... non ho il firmware moddato ne il chip, quindi assolutamente originali...un po malfidato eh!!! ci sono anche degli utenti onesti non ti preoccupare...
Fabiaccio
28-11-2006, 10:57
Condemned come minimo ;).
Se vuoi ho in vendita Dead or Alive 4 e Table Tennis, non mi piacciono ma mi sembrano comunque fatti molto bene :D.
Fabiaccio
28-11-2006, 10:58
immagino tutti originali :rolleyes:
beh molti di quelli sono già in giro a metà prezzo :fagiano:
bobbybello
28-11-2006, 10:58
condemned l ho finito su pc.......virtua fighter non mi piace...altri titoli?
Ghost Recon Advanced Warfighter.
Timewolf
28-11-2006, 11:10
Rainbow Six
GRAW
Oblivion
Fifa 2k7
CoD 3
si assolutamente...... non ho il firmware moddato ne il chip, quindi assolutamente originali...un po malfidato eh!!! ci sono anche degli utenti onesti non ti preoccupare...
e quindi hai speso tra console e giochi circa 900€ in 15gg :sofico:
vabbè beato te :O
comunque se hai NBA 2K6 prendi il 7 che è un'altro pianeta.
Ghost Recon assolutamente, perfect dark 0 che adoro, Oblivion stupendo, Raimbow six, fifa 2007 che è 10 volte meglio del 2006, DoA, Cod 3 e 2, condamned.
nik0nik0nik0
28-11-2006, 12:01
Fifa mondiali 2006
Pro evolution 6
Kameo
Fight night 3
Nba 2k6
Burnout revenge
Project gotham 3
Dead rising
Gear of war
15 giorni 10 giochi :eek:
io 10 giochi in un'anno .. mi hai già recuperato e strasuperato :muro:
15 giorni 10 giochi :eek:
io 10 giochi in un'anno .. mi hai già recuperato e strasuperato :muro:
Una cosa giusta. io in 5 mesi ne ho comprati 5 e se tutto va bene aggiungerò Gears of wars a Natale quindi 6 in 6 mesi.
Poi però allento, molto probabilmente prendo Ghost Recon 2 a Febbraio e Stop.
mt_iceman
28-11-2006, 13:34
fra pochissimo esce rainbow six:vegas! ;)
Io ti consiglio di giocare quelli che già hai, perché puoi andarci avanti per mesi. E' idiozia pura comprare altri giochi quando già hai tutti quelli. Se poi non si parla di "comprare" è un altro discorso, ma è comunque na cosa poco furba.
Comunque se proprio vuoi spendere sti soldi, anche io ti consiglio R6 Vegas.
bobbybello
28-11-2006, 14:33
oggi ho finito Gears of war.....-1!!!
ora faccio Splinter cell DA.....
Ma rainbow six vegas quando esce??
cmq a parte GOW,PES6 gli altri li ho presi tutti usati a circa 25 euro l uno... si cmq prevedo che di qui a natale al max prenderò RS Vegas e COD 3...
Ha chiesto consiglio su altri giochi, non vedo l'utilità di queste polemiche e preoccupuazioni da parte vostra.. Io stesso posseggo 13 giochi e l'xbox360 ce l'ho da settembre, ovviamente tutti originali, tutti o quasi comprati usati. E poi mi piace averne tanti, quasi come fosse una collezione!
Comunque oltre ai grandi titoli già citati, a me è piaciuto Tomb Raider Legend, un titolo sufficiente sotto il profilo tecnico, frame rate un pò ballerino, ma effetti e grafica senza eguali nella serie, se sei fan di Lara te lo consiglio, se ti interessa io lo vendo perchè l'ho finito! Ciao!
bobbybello
28-11-2006, 15:40
se vendo splinter cell Da per saint row o GROW farei bene?valgono la pena come titoli??
.:GiA77:.
30-11-2006, 16:20
Io aggiungo N3-Ninety nine nights, non è un capolavoro ma l'ho trovato molto divertente (dopo aver visto le recensioni non lo avrei comprato,ma poi ho giocato la demo e mi sono convinto!). Pensa che ho anche Gears of War (dal giorno in cui è uscito) e l'ho subito rimesso sullo scaffale per giocare a N3!! :)
bobbybello
30-11-2006, 16:43
finito Gow l ho venduto insieme a Kameo, Splinter cell da, Fifa mondiali 2006 e Pro evo 6, e ho preso hard disk e COD 3, secondo me è subito dietro a GOW ma non di cosi tanto!!! Ho visto anche rainbow six Vegas la versione finale in movimento e anche quello è mooolto bello
Se ti piace il basket, NBA 2K7 è una eresia non comprarlo :D
Scherzo, ne vale la pena se sei appassionato o simpatizzante, è veramente bello ;)
la demo di NBA 2k7 è piaciuta molto anche a me, nonostante non abbia praticamente mai giocato ad un gioco di basket... sembra un ottimo gioco
io non dimenticherei che tra 2 giorni (se ricordo bene) esce anche Viva Pinata di cui non faccio altro che leggere pareri entusiastici in forum stranieri ed a gennaio c'è Lost Planet
:)
Yngwie74
30-11-2006, 19:01
io non dimenticherei che tra 2 giorni (se ricordo bene) esce anche Viva Pinata di cui non faccio altro che leggere pareri entusiastici in forum stranieri ed a gennaio c'è Lost Planet
:)
Stano che non sia ancora arrivato digital a scrivere che e' un gioco per minorat...ehm... per bambini. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.