PDA

View Full Version : Philips Digital Photo Frames

Xivor
27-11-2006, 18:05
Qualcuno l'ha visto / ce l'ha?

Mi piacerebbe regalarlo alla moglie, a voi sembra un buon prodotto?

LINK (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/HOME_ENTERTAINMENT_GR_IT_CONSUMER/DIGITAL_PHOTO_DISPLAY_CA_IT_CONSUMER/product/7FF1AW_00_IT_CONSUMER/catalog.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=NPPVBFULBCDZXJ0RMRESHP3HKFSEKI5P)

ranocchioxx
27-11-2006, 18:39
è una figata, bellissimo ma al momento costa ancora troppo! però l'idea è spettacolare!
ovviamente se la regali a tua moglie devi fare una selezione di foto da mettere dentro così proprio gli aprirai il cuore!!!!!

teod
27-11-2006, 20:53
Bello è bello, comodo è comodo ma...
1) costa ancora troppo
2) finché non lo fanno motorizzato in modo che si ruoti da solo a seconda del formato orizzontale o verticale, non glielo prendo :p
Ciao

mailand
28-11-2006, 08:53
Bello è bello, comodo è comodo ma...
1) costa ancora troppo
2) finché non lo fanno motorizzato in modo che si ruoti da solo a seconda del formato orizzontale o verticale, non glielo prendo :p
Ciao
aggiungo
3) deve andare bene in casa, e nella mia farebbero a cazzotti... ;)

tommy781
28-11-2006, 10:23
ce ne sono di molte marche ormai e a prezzi interessanti, ne ho visto uno al MW per 190 euro, cornice in legno, sembra un quadro e proprio con questa funzione volevo prenderlo caricandoci sopra diverse foto dei quadri che preferisco per poi appenderlo alla parete.

Yin
28-11-2006, 10:28
ne vorrei uno anche io , ma a parte il costo il cruccio è la durata della batteria , questo è riportato 0,8h ,quindi devi tenerlo attaccatto direttamente all'alimentazione con relativo cavo che non è il massimo.

Time Zone
28-11-2006, 10:53
Poetico però mi sembra quanto di più inutile esista dopo i finti televisori al plasma venduti nei negozi dei cinesi... meglio allora un navigatore satellitare con display bello ampio da poggiare dove si vuole... costa uguale, ci vedi pure i film e almeno ti porta pure a casa in caso di bisogno.

mailand
28-11-2006, 11:01
ce ne sono di molte marche ormai e a prezzi interessanti, ne ho visto uno al MW per 190 euro, cornice in legno, sembra un quadro e proprio con questa funzione volevo prenderlo caricandoci sopra diverse foto dei quadri che preferisco per poi appenderlo alla parete.
si, ce ne sono anche di legno, li fa anche quelli la philips, ma in poche essenze e in casa mia c'entrano come i cavoli a merenda ;)
philips ne prodice di 4-5 tipi, tra cui uno con cornice intercambiabile, di diversi colori

Xivor
28-11-2006, 17:21
ne vorrei uno anche io , ma a parte il costo il cruccio è la durata della batteria , questo è riportato 0,8h ,quindi devi tenerlo attaccatto direttamente all'alimentazione con relativo cavo che non è il massimo.

Infatti, al di la' del prezzo (comunque altissimo), quelle 0,8 ore sono cio' che mi frenano di piu'...