PDA

View Full Version : Problema TZ1

AlexSv
27-11-2006, 15:35
Salve a tutti !
Vi posto l'ultima foto fatta questo we con la Pana TZ1 di 2 mesi di vita,
con all'attivo 500 foto circa...
A parte i rettangoloni salva privacy non ho fatto nulla all'immagine....

http://img185.imageshack.us/my.php?image=aiutomr8.jpg

Ho gia' contattato l'assistenza, volevo giusto sentire un parere prima
di portarcela...ma non saprei proprio cosa pensare, mi vengono in mente
solo parolaccie e imprecazioni :mad:

A voi l'ardua sentenza !!

Bye,
Alex :muro:

Special10
27-11-2006, 15:41
Ammazza!!!
Si sara' mica incrinata qualche lente.....

AlexSv
27-11-2006, 15:47
Ammazza!!!
Si sara' mica incrinata qualche lente.....

L'ho trattata come una figlia, ha 2 mesi di vita, nemmeno un graffio...sigh

Cmq non saro' esperto di elettroniche e di digitali, ma sento odore di sensore rovinato/difettoso + che di lenti....cmq mi auguro una cosa simile sia considerato difetto in garanzia.....senno' con me han chiuso!

Special10
27-11-2006, 16:05
Hai ragione, in un primo momento per i colori ho pensato alle lenti, ma vista la cattura che non avviene come si deve probabile quest' ultimo. :S

(IH)Patriota
27-11-2006, 16:07
Hai 2 alternative , la prima è che la macchina e' da buttare (prega di avere ancora lo scontrino) la seconda è che ci siano delle impostazioni diciamo "artistiche" abilitate , pare che ci sia applicato un filtro ;).

Ciauz
Pat

AlexSv
27-11-2006, 16:12
Hai 2 alternative , la prima è che la macchina e' da buttare (prega di avere ancora lo scontrino) la seconda è che ci siano delle impostazioni diciamo "artistiche" abilitate , pare che ci sia applicato un filtro ;).

Ciauz
Pat

Sisi, la macchina e' fresca fresca, era in lista di nozze, lo scontrino non e' un problema.
In effetti sembra un effetto grafico, peccato non sia disattivabile, e sia arrivato da solo, tra l'altro per qualche momento andava e veniva....poi e' rimasto stabile :(
CMq domani vado dall'assistenza, e a sti punti spero anche in una sostituzione visto l'eta' giovanissima dell'apparecchio :/

Bye

(IH)Patriota
27-11-2006, 16:15
Se possibile cerca di chiederne la sostituzione , magari portati gli imballaggi originali se li hai ancora ;)

Ciauz
Pat

AlexSv
27-11-2006, 20:11
Se possibile cerca di chiederne la sostituzione , magari portati gli imballaggi originali se li hai ancora ;)

Ciauz
Pat

Ho tutto tutto tutto...domani me li mangio se non mi ridanno la mia piccola com'era da nuova ! :cool:

Vabbe', grazie per il supporto morale,ma non chiedetemi come si fanno le foto
con quel filtro eh :D

Byez,
ALex