PDA

View Full Version : Comlimenti all'assistenza HP

feba
27-11-2006, 15:26
Qualche giorno ha ho telefonato all'assistenz ahp per la sostituzione dello schermo lcd al mio pavilion 1131. Costo 440 euro, cifra abbastanza alta ( e che deve essere uguale per tutte le riparazioni) , ma coperta in parte da una garanzia aggiountiva che avevo fatto dove l'avevo acquistato (almeno spero che mi rimborsino).

Martedi scorso il corriere ritira il notebook mercoledi mi arriva un sms che è arrivato al centro hp, Giovedi sera che è stato riparato e sta per essere consegnato al corriere.

Stamattina era a casa mia.
Sicuramente efficenti nella riparazione ed anche i contatti telefonici sia con hp che con il centro riparazione hanno rilevato competenza e gentilezza (che non guasta)

Spero di non essere stato fuori tema

smodding-desk
27-11-2006, 15:40
Quando si pagano 440 eu ci mancherebbe solo che siano scortesi.

outsidetheloop
27-11-2006, 16:37
Con tutte quelle che si sentono ultimamente è bello sentir parlare bene di un'assistenza... vabbe trascurando il prezzo..

CarloR1t
27-11-2006, 21:19
E' che di solito nel forum con 'assistenza' si sottintende quella in garanzia, perchè l'altra è riparazione a pagamento e quando si paga va sempre tutto bene, è il gratis che ha problemi. Anche perchè se bisogna pagare si può provare a rivolgersi a riparatori indipendenti che fanno lo stesso lavoro spendendo un po' meno, non molto meno se c'è da cambiare pati costose come mobo o display, ma conviene sicuramente in altri casi. Ogni marca infatti ha la sua politica di prezzi, per l'assisitenza a pagamento, HP chiede 440 una tantum su tutti gli interventi, per qualsiasi problema, per cui capita che per cambiare mobo o display spendi un po' meno di altre marche mentre se hai una tastiera rotta...meglio rivolgersi altrove.

gomax
27-11-2006, 21:28
Niente di eccezionale. Anche Acer stende tappeti rossi quando c'è da fare una riparazione a pagamento... pensi che non ci abbiano guadagnato? aggiungendo altri 100€ ai tuoi 440 ne usciva fuori un portatile nuovo con magari montato lo stesso lcd :D altra storia sicuramente se fosse stato un intervento nel normale periodo di garanzia.

Ciao

feba
27-11-2006, 22:19
Si certanente, mi sono solo piacevolmente stupito della velocità e precisione.
I 440 sono molti ma uguali a quanto chiesto a un amico con lcd rotto della toshiba.
e non avessi avuto l'assicurazione che mi paga il 70% della riparazione di certo lo avrei preso nuovo

ciao