PDA

View Full Version : La fiat 600 del nonno [VIDEO INSIDE]

andrea 250
26-11-2006, 19:47
Ho visto sto video...

http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw

Senza parole.

andyweb79
26-11-2006, 19:54
Che problema c'è ? L'ha ritirata no ?!? :O

VegetaSSJ5
26-11-2006, 20:21
:old:

*sasha ITALIA*
26-11-2006, 20:38
:rotfl:

djufuk87
26-11-2006, 20:42
io avrei avuto la stessa reazione.. mi sarei messo a ridere di brutto...

Poi da un lato penso: "povero nonnino, si è giocato una fiancata e mezza frizione..!!"

dall'altro pero' considero il fatto che al posto del muro del box ci potrebbe essere stata la mia macchina... e mi incazzo !!! :muro:

devis
26-11-2006, 21:41
I due cretini sono da prendere a schiaffi, subito!! :mad: Invece di prendere per il culo il vecchio e filmarlo, perchè non l'hanno aiutato?

Codename87
26-11-2006, 21:50
I due cretini sono da prendere a schiaffi, subito!! :mad: Invece di prendere per il culo il vecchio e filmarlo, perchè non l'hanno aiutato?

Aiutato a far che? :confused:

E' incredibile che abbia la patente, sono un pericolo pubblico quelle persone in strada, intralciano il traffico in un modo assurdo.
Scommetto che quello è uno di quelli che si alzano alle 6 di mattina e iniziano ad andare ingiro in macchina, tutte le mattine me li beccavo davanti!!! :mad:
Ma che caspita hanno da fare a quell'ora?!?! :mad:

devis
26-11-2006, 21:55
Aiutato a parcheggiarla per sempre e/o dire sta bruciando la frizione ed il motore e dire che non è più in condizioni psicofisiche adeguate a guidare un automobile? Ah già, meglio starsene lì dietro con i pop-corn in mano, prenderlo per il culo e filmarlo :rolleyes:

Codename87
26-11-2006, 21:57
Aiutato a parcheggiarla per sempre e/o dire sta bruciando la frizione ed il motore e dire che non è più in condizioni psicofisiche adeguate a guidare un automobile? Ah già, meglio starsene lì dietro con i pop-corn in mano, prenderlo per il culo e filmarlo :rolleyes:

Certo, filmarlo non è la cosa migliore da fare, ma sinceramente credo che un patentato non debba avere bisogno di aiuto per un parcheggio ;)
Altrimenti prendi la patente e la tagli in due pezzi.

Grave Digger
26-11-2006, 21:57
troppo bello!!!avrei pagato per assistere di persona e vedere dal vivo tutta la situazione :D !!!!

devis
26-11-2006, 21:59
Certo, filmarlo non è la cosa migliore da fare, ma sinceramente credo che un patentato non debba avere bisogno di aiuto per un parcheggio ;)
Altrimenti prendi la patente e la tagli in due pezzi.

Ti sei letto quel ho scritto? :stordita:

Grave Digger
26-11-2006, 21:59
io direi che è il vecchio da prendere a schiaffi,per un semplice motivo:HA LA PATENTE.....sapete nella mia città quanti ragazzini a 17-18 anni crepano a causa di ste cariatidi????l'altro giorno è morto un ragazzo a causa di uno di sti rincoglioniti che ha commesso un'infrazione :mad: ...aveva 19 anni....

andyweb79
26-11-2006, 22:03
Che problema c'è ? L'ha ritirata no ?!? :O

Comunque al posto di filmarlo, potevano dargli una mano....

Grave Digger
26-11-2006, 22:07
il cavolo,dovevano prenderlo a mazzate....nel mio condominio mettevano alla guida un vecchio che nemmeno poteva camminare,lo scendevano in 3 per metterlo in auto....ma vi rendete conto?????è pura follia!!!!è solo un caso se questo non ha messo sotto qualcuno coi riflessi che si ritrova...

inoltre quello che l'altro giorno ha ucciso il 19enne,è stato portato in ambulanza subito dopo l'incidente perchè ha capito la cazzata che ha fatto e si è sentito male,ha avuto un collasso :rolleyes: ....

devis
26-11-2006, 22:13
io direi che è il vecchio da prendere a schiaffi,per un semplice motivo:HA LA PATENTE.....sapete nella mia città quanti ragazzini a 17-18 anni crepano a causa di ste cariatidi????l'altro giorno è morto un ragazzo a causa di uno di sti rincoglioniti che ha commesso un'infrazione :mad: ...aveva 19 anni....

E io ti posso raccontare l'esatto opposto: neopatentati che falciano dei poveri vecchi attraversare la strada. Cmq se tu fossi stato uno di quei due individui, non gli avresti fatto notare quel che stava facendo , dicendogli che non era più in condizioni di guidare(sai, agli anziani capita anche di non saper più auto-valutare i propri limiti) , PIUTTOSTO che star lì con i pop-corn in mano, prenderlo per il culo e filmarlo? Sarebbe costato tanto???
Vorrei vedere quei due idioti fra xx anni, quando avranno la stessa
età dell'anziano che ora deridono, e mi piacerebbe vedere come
reagirebbero se la stessa cosa succedesse a loro.

Grave Digger
26-11-2006, 22:23
come vuoi,fatto sta che 10 giorni fa un ragazzo si è frantumato l'osso del collo contro il montante dell'auto della anziano che ha svoltato in una strada dove la svolta a sinistra non è stata mai consentita....

Grave Digger
26-11-2006, 22:24
E io ti posso raccontare l'esatto opposto: neopatentati che falciano dei poveri vecchi attraversare la strada. Cmq se tu fossi stato uno di quei due individui, non gli avresti fatto notare quel che stava facendo , dicendogli che non era più in condizioni di guidare(sai, agli anziani capita anche di non saper più auto-valutare i propri limiti) , PIUTTOSTO che star lì con i pop-corn in mano, prenderlo per il culo e filmarlo? Sarebbe costato tanto???
il fatto è diverso:se il neopatentato è un coglionazzo lo è perchè immaturo,potrebbe mettere sotto chiunque,dipende dalla sua volontà,non dalla sua capacità ;) ....

andrea 250
26-11-2006, 22:26
Anche questo è vero devis.

Diciamo che c'è un pò di idizia da parte dei ragazzi che filmano per il semplice motivo che ridono di un anziano..persona con tanta esperienza che merita rispetto dato il suo sapere.

Dall'altra parte fa ridere sentire il limitatore della 600. :D

ripe
26-11-2006, 22:42
Vero che il nonnetto dovrebbe smetterla di guidare, perchè - azzo - dopo decine di anni di patente mettere la macchina in box dovrebbe essere il minimo! :eek:

Altra cosa triste è che ormai è diventato giusto ridere di tutto (anziani, handicappati, pirati della strada, gente morta, gente stuprata)... BAH :(

Manp
26-11-2006, 22:58
ne ho visti forse i primi 20 secondi e già sono stati troppi, mi posso immaginare come vada a finire e basta a farmi venire il magone

l'unica cosa di una bassezza e cattiveria peggiore dello star li a guardare sfottendo quella persona e riprendendo come se fosse un fenomeno da baraccone credo sia star qui a ridere come dei coglioni guardando il filmatino

non è una questione di rispetto o di educazione, ne c'entra nulla se quella persona sia o meno ancora in grado di guidare. è un fatto di sensibilità e credo che ognuno dovrebbe quanto meno averne a sufficienza da sentirsi offeso da una cosa del genere

Codename87
26-11-2006, 23:00
Ma credo che il video sarebbe stato fatto anche se alla guida ci fosse stato un patentato qualunque in ottime condizioni mentali/fisiche ;)

Quello che fa ridere in quel video non è il vecchietto ma è il suo modo di guidare.
Voglio vedere come caspita parte ai semafori questo...

ninja750
26-11-2006, 23:03

Manp
26-11-2006, 23:09
Ma credo che il video sarebbe stato fatto anche se alla guida ci fosse stato un patentato qualunque in ottime condizioni mentali/fisiche ;)

Quello che fa ridere in quel video non è il vecchietto ma è il suo modo di guidare.
Voglio vedere come caspita parte ai semafori questo...

mi chiedo se lo troveresti altrettanto spassoso se quei mentecatti si stessero prendendo gioco di una persona che conosci, o di un tuo parente

è tutto molto divertente finchè non si è la vittima della cattiveria altrui

Grave Digger
26-11-2006, 23:28
chissà la puzza di frizione bruciata.....cmnq al di là della moralità che non mi sembra starci molto in questo contesto(io guardo solo il fatto che quel tizio è un pericolo pubblico,e che uno di questi alcuni giorni fa ha tolto la vita ad un innocente ragazzo che non ha alcuna colpa,ed aveva pure il casco....ho visto il corpo senza vita coperto dal lenzuolo bianco,credete sia piacevole,oppure dobbiamo stare ancora a menarcela col discorso del rispetto???inoltre alla visita medica mi viene da pensare ci siano medici orbi e coglioni per giunta),non tanto il vecchio,fa cmnq ridere vedere un'auto che va a 3 all'ora con il motore a 6000 giri fissi e con il limitatore perennemente attivato....

leox@mitoalfaromeo
27-11-2006, 00:57
cazzo.. non avrei mai pensato di dover quotare un bmw-ista..!!! :sofico:

al rogo i 2 stronzi filmatori! (d'altronde sono specchio della città da dove provengono)

sapatai
27-11-2006, 01:02
*

Manp
27-11-2006, 02:35
chissà la puzza di frizione bruciata.....cmnq al di là della moralità che non mi sembra starci molto in questo contesto(io guardo solo il fatto che quel tizio è un pericolo pubblico,e che uno di questi alcuni giorni fa ha tolto la vita ad un innocente ragazzo che non ha alcuna colpa,ed aveva pure il casco....ho visto il corpo senza vita coperto dal lenzuolo bianco,credete sia piacevole,oppure dobbiamo stare ancora a menarcela col discorso del rispetto???inoltre alla visita medica mi viene da pensare ci siano medici orbi e coglioni per giunta),non tanto il vecchio,fa cmnq ridere vedere un'auto che va a 3 all'ora con il motore a 6000 giri fissi e con il limitatore perennemente attivato....

posso essere d'accordo sul fatto che quella persona non abbia più i requisiti per guidare un'automobile e quindi avere la patente, ma spiegami in che modo questo ha a che fare col riprendere la scena sghignazzando come dei dementi per poi metterla su internet in modo che dei ragazzini idioti se ne possano far beffe?

l'unica consolazione è che ci sarà sicuramente qualcuno pronto a farsi quattro risate il giorno in cui la vita riserverà loro un trattamento simile

al rogo i 2 stronzi filmatori! (d'altronde sono specchio della città da dove provengono)
già perchè gli imbecilli ci sonosolo a Brescia no?

igiolo
27-11-2006, 09:43
E chi ti ha detto che dopo la sbellicata n abbiano agito in tal senso?
Neopatentati che falciano vecchietti?Ma xkè sempre a far polemica..son un pò "bastardi" a prenderlo x il :ciapet: ..questo si..

leox@mitoalfaromeo
27-11-2006, 10:20
già perchè gli imbecilli ci sono solo a Brescia no?
no, ma a brescia superano abbondantemente la media.

Grave Digger
27-11-2006, 12:51
ribadisco che anche se è di cattivo gusto e per niente costruttivo star lì senza far nulla,non ci vedo nulla d'immorale...il veterano in virtù della propria esperienza dovrebbe essere in grado di capire se il proprio agire possa nuocere o meno al prossimo,altrimenti l'esperienza e la sapienza che gli si decanta a che servono,giusto???a raccontare sempre le stesse cose magari?,cioè che ai tempi del fascismo la gente veniva su bene e si poteva dormire con le porte aperte :rolleyes: ????adesso non è che dobbiamo giocare con le cose serie,cioè parlare di immoralità,astratta,e trascurare il pericolo,concreto e sempre dietro la porta....

specifico:malgrado il mio riferimento a fatti o ideologie politiche,è mio massimo interesse tenere fuori dall'argomento la questione politica,ed inoltre il valore dei miei toni è quantomai pacato,senza angustia nei confronti di alcuno......coloro i quali avessero intenzione di non percepire il mio riguardo,è pregato di trollare altrove :) ...

p.s.:ultima cosa e poi la smetto di rompere :D ....io vedo in questa situazione una persona che si trova a doversi scontrare con una quotidianità purtroppo ostile(e mi spiace),che contestualmente si rifiuta di accettare i propri limiti e/o la propria senilità,mettendo a repentaglio la sicurezza altrui....ecco il motivo della mia insistenza in tal senso :) .....

^free^
27-11-2006, 13:40
Su internet ci sono 234768923479428 mila miliardi di video lollosi dove si prende per il culo chiunque e ora si viene a fare i moralisti per 2 ragazzini che ridono vedendo un anziano che riga completamente la propria macchina? :rolleyes:

sono sicuro che voi non ridete mai delle sfighe altrui... :rolleyes: ma va va!

Senza Fili
27-11-2006, 14:55
Mio nonno, quando si accorse che non era più in grado di guidare, regalò la macchina a mio zio e non guidò più.

A voi le conclusioni
;)

v10_star
27-11-2006, 15:05
io mi domando come diavolo ha fatto a passare l'ultima visita medica per la patente quel vecchietto...

eh certo bisogna preoccuparsi dei maleducati ed incivili che riprendono il video in questione e si fanno 4 risate :rolleyes: piuttosto di prender coscenza del pericolo che può causare un tale "pilota" per le strade...

E' molto più semplice così, giusto? :rolleyes: :mad:

Senza Fili
27-11-2006, 15:24
io mi domando come diavolo ha fatto a passare l'ultima visita medica per la patente quel vecchietto...

eh certo bisogna preoccuparsi dei maleducati ed incivili che riprendono il video in questione e si fanno 4 risate :rolleyes: piuttosto di prender coscenza del pericolo che può causare un tale "pilota" per le strade...

E' molto più semplice così, giusto? :rolleyes: :mad:

Per la cronaca molte agenzie rinnovano le patenti senza realmente effettuare visita medica...

v10_star
27-11-2006, 15:39
Per la cronaca molte agenzie rinnovano le patenti senza realmente effettuare visita medica...

eh, ma chissenefrega! molto + importante additare e condannare i comportamenti irrispettosi (a maggior ragione se son video fatti da ragazzi e postati su youtube) e sbattersene altamente della sicurezza stradale!

Senza Fili
27-11-2006, 15:51
eh, ma chissenefrega! molto + importante additare e condannare i comportamenti irrispettosi (a maggior ragione se son video fatti da ragazzi e postati su youtube) e sbattersene altamente della sicurezza stradale!

Infatti mica ti ho dato torto, ho semplicemente fatto notare come è facile per certa gente farsi rinnovare la patente senza che siano effettivamente in grado di guidare...

v10_star
27-11-2006, 16:09
Infatti mica ti ho dato torto, ho semplicemente fatto notare come è facile per certa gente farsi rinnovare la patente senza che siano effettivamente in grado di guidare...

ma guarda che non stavo dando addosso a te ;) il mio reply era volutamente ironico

certe menti coi paraocchi mi fanno ribollire il sangue :rolleyes: :mad:

Grave Digger
27-11-2006, 17:35
Mio nonno, quando si accorse che non era più in grado di guidare, regalò la macchina a mio zio e non guidò più.

A voi le conclusioni
;)
tanto di cappello per tuo nonno,ma quel tizio che è stato ripreso per essere deriso,pensi abbia fatto la stessa cosa????eh,nella leggerezza di quel video è comunque presente una denuncia,cioè "occhio a sto tizio che ti mette sotto" :rolleyes: ....

Senza Fili
27-11-2006, 17:54
tanto di cappello per tuo nonno,ma quel tizio che è stato ripreso per essere deriso,pensi abbia fatto la stessa cosa????eh,nella leggerezza di quel video è comunque presente una denuncia,cioè "occhio a sto tizio che ti mette sotto" :rolleyes: ....

Quel tizio a mio parere non dovrebbe nemmeno più guidare...

matteo1986
27-11-2006, 18:35
Ho visto sto video...

http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw

Senza parole.

Olderrimo :D

trecca
27-11-2006, 20:49
no, ma a brescia superano abbondantemente la media.
Ma per favore :rolleyes:

Comunque non fa ridere, al contrario di quello che pensano gli autori del video :boh:
E' anche certo che si tratta di un pericolo. :eek: