PDA

View Full Version : Domanda

Bahamuts
26-11-2006, 18:07
ciao raga ho da farvi una domanda,in pratica poco tempo fà mentre giocavo si è bloccato il pc,quindi ho riavviato tramite il tasto reset posto vicino al case
ora per la prima volta,mi è apparsa una schermata che mi chiedeva se far partire un certo SETUP tramite il tasto f1 o caricare i valori standard e proseguire
io ho riavviato quindi il pc tramite il tasto f2 e quando si è aperto il desktop ho notato una cosa strana
cioè l'orario si era settato su 0.00
ora finchè è solo l'orologio non c'è problema,ma visto che si è restartato l'orologio,voglio chiedervi,in questo caso si restarta anche qualcos'altro?
per quando riguarda la posizione delle cartelle,i file,lo sfondo del desk ecc è tutto come prima ma si sarà cambiato mica qualcosa di importante a livello di sistema del pc?
help;(

Bahamuts
26-11-2006, 18:23
beh intanto ho fatto un ripristino di sistema ed un programma che prima si minimizzava sulla barra vicino all'orologio ora lo riesco a "riminimizzare"invece prima andava semplicemente in icona
però ragà come che l'orologio e la data sono state resettate?dite che sono cambiate solo queste due cose o sarà cambiato anche qualcosa a livello di sistema?
help per questo mio dubbio;(

Bahamuts
26-11-2006, 22:22
qualcuno può togliermi questo dubbio,pliz?:(

Darkangel666
28-11-2006, 07:53
qualcuno può togliermi questo dubbio,pliz?:(

Premendo F2 hai reimpostato i parametri del Bios come predefiniti dalla fabbrica, quindi se avevi fatto ottimizzazioni o personalizzazioni sulla configurazione Bios della Mobo sono state annullate.
Strano che si sia resettata anche l'ora, di solito non accade.