PDA

View Full Version : 2200BG...Wireless qualità segnale discreta...

Dink
26-11-2006, 15:29
:help: Ho un Sony Vaio con scheda Intel Wireless 2200BG

Ho un router allo stesso piano di casa, e il segnale è sempre discreto.Agli altri pc, data la distanza ravvicinanta, il segnale prende giustamente al massimo.

Da quando ho installato mi sa gli ultimi driver della intel i 10 se non sbaglio... prende sempre a discreto. Solo se riavvio il router o ripristino la rete, parte dal massimo con qualità ottima e poi va a scendere..fino ad arrivare a discreto.

Come posso risolvere? Grazie mille

Rodig
26-11-2006, 15:45
Solo se riavvio il router o ripristino la rete, parte dal massimo con qualità ottima e poi va a scendere..fino ad arrivare a discreto.

Come posso risolvere? Grazie mille

Non so se qualcuno é riuscito nell'impresa: quella scheda é molto chiacchierata
C'é un thread molto lungo in proposito....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135

Dink
26-11-2006, 16:55
ho cancellato tutti i software di intel...tutti i driver....

Ora uso il software di base di windows...quello con il computerino che lampeggia...la potenza di segnale ora è fissa su OTTIMA.

La velocità sembra buona...

I driver installati per la scheda sono i 9.0.4.17 , mentre ripeto il software è quello di base di windows.

Alla fine...a cosa serve quel software della intel?Non vorrei che rallentasse...

Dink
26-11-2006, 22:34
niente...continua magari a prendere di segnale abb buono ma di mbps tipo 20..30...

ufffff :(

ma non c'è un driver sia del software intel che della scheda di rete che siano buoni? :fagiano:

fjarma
27-11-2006, 10:14
niente...continua magari a prendere di segnale abb buono ma di mbps tipo 20..30...

ufffff :(

ma non c'è un driver sia del software intel che della scheda di rete che siano buoni? :fagiano:

Sicuro la velocità non dipenda dal settaggio dell'antivirus? poi se anche andasse sempre a 18mbit cosa ti cambia?