View Full Version : [Cuneo+ss]Vendo 7900gtx Point of view+Zalman vf900
Insane_Tech
26-11-2006, 11:00
Ciao a tutti,
causa passaggio a vga superiore (non so nemmeno quale :asd: ) vendo il mio gioiellino di 7900, completo di garanzia ancora fino ad aprile 2008 presso notissimo shop online ;) la scheda è provvista della sua scatola e del dissy originale+come da titolo uno zalman vf900 con lunzini già applicati, quindi NON chiedetemi di amembrare perchè ho fretta di concludere perciò vendo scheda+dissy a 300€ ss incluse in j+1 assicurato ;)
se volete foto stasera le posso postare, anche se la scheda è assolutamente identica a qualunque 7900gtx standard ;)
Insane_Tech
26-11-2006, 16:11
uppino domenicale :D
scambi con quqlcosa?
in caso coda
Insane_Tech
27-11-2006, 12:39
fondamentalmente non scambio, ma se proponete qualcosa di interessante ;)
Io ho una x850xt@PE + ac5, in garanzia e completa di tutto. Può interessare?
Insane_Tech
27-11-2006, 13:33
Io ho una x850xt@PE + ac5, in garanzia e completa di tutto. Può interessare?
come detto sopra preferisco denaro contante e do la precedenza a chi vuole comprare..cmq no mi dispiace, non mi interessa la tua 850..ti considero in coda x la vendita?
poochie2
27-11-2006, 20:34
Ciao,
è il modello da 256 MB o da 512 MB? :rolleyes:
Insane_Tech
27-11-2006, 20:44
Ciao,
è il modello da 256 MB o da 512 MB? :rolleyes:
di gtx a 256 non ne ho mai viste :rolleyes: :D
interessato?
Ciao a tutti,
causa passaggio a vga superiore (non so nemmeno quale :asd: ) vendo il mio gioiellino di 7900, completo di garanzia ancora fino ad aprile 2008 presso notissimo shop online ;) la scheda è provvista della sua scatola e del dissy originale+come da titolo uno zalman vf900 con lunzini già applicati, quindi NON chiedetemi di amembrare perchè ho fretta di concludere perciò vendo scheda+dissy a 300€ ss incluse in j+1 assicurato ;)
se volete foto stasera le posso postare, anche se la scheda è assolutamente identica a qualunque 7900gtx standard ;)
coda a 280 spedita..
dovremmo aver concluso, aspetto spedizione e tracking domani mattina ;)
ok ;)
Insane_Tech
28-11-2006, 12:40
confermo, unica cosa è che avendo ricevuto solo stamattina i tuoi dati come scritto in pvt spedorò oggi pomeriggio, comunque dovrei aver concluso con drive97..in caso differente ve lo comunicherò :)
Insane_Tech
28-11-2006, 19:49
mi prendo ancora un attimo perche preferirei i soldi come già scritto prima..quindi ragazzi fatevi avanti :D
@drive97: ti mando pvt ;)
Rasoiokia
29-11-2006, 18:01
Ciao a tutti,
Domande :
1) 512 mb ?
2) tipo di pagamento
3) quando posti le foto ?
4) limi un po ?
CMQ in coda ma ti dico subito che hai pochi post per il pagamento anticipato a meno di fornire ampie garanzie.
Possibilmente coda breve e concisa, per il fine settmana vorrei averla qui.
Senza scavalcare nessuno si intende.
Insane_Tech
29-11-2006, 18:37
se vuoi foto te le posso mandare via emai purtroppo oggi ho avuto rientro fino alle 5, si ha 512 di ram, come pagamento prediligo postepay, x il pagamento posticipato come ho già detto ad altri va bene non ho nessun problema dopo aver scambiato tutti i dati ;)
aspetto risposta da 2fst4rc entro stasera visto che non mi risponde e poi passo a te ;) x la limata ne parliamo in pvt :)
Rasoiokia
30-11-2006, 01:57
se vuoi foto te le posso mandare via emai purtroppo oggi ho avuto rientro fino alle 5, si ha 512 di ram, come pagamento prediligo postepay, x il pagamento posticipato come ho già detto ad altri va bene non ho nessun problema dopo aver scambiato tutti i dati ;)
aspetto risposta da 2fst4rc entro stasera visto che non mi risponde e poi passo a te ;) x la limata ne parliamo in pvt :)
Aspetto il mio turno e definiamo i particolari ;)
Per le mie trattative da un po' di anni ne è pieno il forum , comunque ti darei tutti i miei dati. se vuoi anche scansione carta identità ... non ho problemi !
Se decidi di smembrare, interessato allo zalman completo a mano.
Rasoiokia
30-11-2006, 14:35
Senti io praticamente venduto la mia ... attendo conferma per la spedizione se no finisce che resto senza vga proprio nel week end !
Dimmi come stanno le cose :mc:
Insane_Tech
01-12-2006, 20:08
Senti io praticamente venduto la mia ... attendo conferma per la spedizione se no finisce che resto senza vga proprio nel week end !
Dimmi come stanno le cose :mc:
avevo un utente indeciso (2fst4rc) che mi ha detto di proseguire la coda, ti mando pvt x definire meglio :)
Rasoiokia
02-12-2006, 11:16
avevo un utente indeciso (2fst4rc) che mi ha detto di proseguire la coda, ti mando pvt x definire meglio :)
Stiamo definendo i dettagli in pvt
virtualmente scheda presa (a meno di particolari inconvenienti) :D
lo dico per gli altri
Rasoiokia
03-12-2006, 02:09
per oggi il venditore non mi ha risposto .... ti colleghi poco la forum ?
coda, non si sa mai... :D
eventualmente PM.
Rasoiokia
03-12-2006, 11:33
coda, non si sa mai... :D
eventualmente PM.
il problema non è tanto la trattativa ... ma che il venditore non si fa vedere spesso :D ....aspetteremo ;)
Insane_Tech
03-12-2006, 11:35
ci sono ci sono :D soltanto che il sabato non posso collegarmi al forum ;)
rasoioka hai pvt :)
@andpier: ok, nel caso (improbabile) che rasoioka lasci ti contatto immediatamente ;)
Rasoiokia
03-12-2006, 11:44
ci sono ci sono :D soltanto che il sabato non posso collegarmi al forum ;)
rasoioka hai pvt :)
@andpier: ok, nel caso (improbabile) che rasoioka lasci ti contatto immediatamente ;)
risposto attendo foto :D
Rasoiokia
03-12-2006, 11:51
il boundle dovrebbe essere questo :
http://www.techpowerup.com/reviews/PointOfView/Geforce7900GTX/2
oltretutto dice che la garanzia è tre anni e non due ...ti risulta ?
Rasoiokia
11-12-2006, 21:18
L'utente non si è fatto più sentire :muro:
avrebbe dovuto spedire ma io non ho ricevuto nulla ne ho notizie...
non so se provvedere in altro modo o attendere ( spero non sia successo nulla :eek: )
se qualcuno lo conoscesse...
Rasoiokia
14-12-2006, 10:57
oggi e una settimana che la vga dovrebbe essere da me ma io non ho visto ne quella ne sentito il venditore ...
A questo punto, mio malgarado, lascio e cerco di risolvere diversamente :mad:
Se leggi il forum non spedire ...ormai è tardi !
oggi e una settimana che la vga dovrebbe essere da me ma io non ho visto ne quella ne sentito il venditore ...
A questo punto, mio malgarado, lascio e cerco di risolvere diversamente :mad:
Se leggi il forum non spedire ...ormai è tardi !
ma l''hai pagata?
Rasoiokia
14-12-2006, 11:01
ma l''hai pagata?
No proprio perchè aveva pochi post ci eravamo accordati per il pagamento dopo la ricezione del pacco...
solo avevo dato la mia parola !
A questo punto ritengo sciolto il patto e comprerò da altri ...quindi volevo sottolineare che non deve più spedire perchè non la voglio + :mad:
No proprio perchè aveva pochi post ci eravamo accordati per il pagamento dopo la ricezione del pacco...
solo avevo dato la mia parola !
A questo punto ritengo sciolto il patto e comprerò da altri ...quindi volevo sottolineare che non deve più spedire perchè non la voglio + :mad:
ok cercane un altra stop..io ero in coda con l'utente..gentilissimo per altro..ho dovuto lasciare per mancanza di fondi..cmq me la spediva tranquillamente con pagamento posticipato..quindi nulla da dire sulla sua onestà..probabilmente ha avuto qlk disguido.. ;)
Rasoiokia
14-12-2006, 11:15
ok cercane un altra stop..io ero in coda con l'utente..gentilissimo per altro..ho dovuto lasciare per mancanza di fondi..cmq me la spediva tranquillamente con pagamento posticipato..quindi nulla da dire sulla sua onestà..probabilmente ha avuto qlk disguido.. ;)
si anche io ho avuto modo in pm di vedere che si comporta bene , solo non ho materialmente il tempo di aspettarlo (devo montare il pc) per quello volevo segnalare che il nostro accordo decade :
Non vorrei che domani spedisce e poi mi ritrovo con 2 vga :D
si anche io ho avuto modo in pm di vedere che si comporta bene , solo non ho materialmente il tempo di aspettarlo (devo montare il pc) per quello volevo segnalare che il nostro accordo decade :
Non vorrei che domani spedisce e poi mi ritrovo con 2 vga :D
...sli... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.