bamba`
26-11-2006, 09:46
Devo mettere sull'hdd da 120gb linux in una partizione. CI sono circa 60gb in uso da winzoz e 50 liberi, questi ultimi devono diventare una partizione per linux, non mi importa ancora swappare o etx2 per mettere linux, mi basterebbe anche metterli come spazio non partizionato e creare dall'installazione di ubuntu o anche da win tramite gestione computer una partizione per poi adattarla al pinguino.
Per fare cio ho installato una trial di partition magic 8, come primo tentativo ho provato a creare una partizione di 40gb circa, riavvio e mi compare un errore. Lo stesso per tutte le altre opzioni, come trasforma in spazio non partizionato etc...
L'errore è il seguente, compare all'avvio del sistema dopo che mi è stato chiesto di restartarlo da programma quando inizia a lavorare...
Starting batch execution
Current operation 1 of 1
Resizing partition: C:
(NTFS, primary volume, 117232,1MB on Disk:1)
Entire progress: 100%
Error 1529 while executing Batch
Error 1529: Information mismatch in directory entry
Will now rebot...
...
sapete come posso evitare di incombere in questo errore? Devo assolutamente riuscire a mettere su ubuntu senza dover formattare
Per fare cio ho installato una trial di partition magic 8, come primo tentativo ho provato a creare una partizione di 40gb circa, riavvio e mi compare un errore. Lo stesso per tutte le altre opzioni, come trasforma in spazio non partizionato etc...
L'errore è il seguente, compare all'avvio del sistema dopo che mi è stato chiesto di restartarlo da programma quando inizia a lavorare...
Starting batch execution
Current operation 1 of 1
Resizing partition: C:
(NTFS, primary volume, 117232,1MB on Disk:1)
Entire progress: 100%
Error 1529 while executing Batch
Error 1529: Information mismatch in directory entry
Will now rebot...
...
sapete come posso evitare di incombere in questo errore? Devo assolutamente riuscire a mettere su ubuntu senza dover formattare