PDA

View Full Version : QUANDO USCIRA' LEOPARD?

yatahaze
25-11-2006, 10:40
mi conviene prendere l' imac ora o aspettare che esca leopard? quando dovrebbe uscire?
ciao

Sirius88
25-11-2006, 10:43
Quando un computer serve si compra l'upgrate a leopard si farà in futuro ;)

yatahaze
25-11-2006, 10:49
appunto, il computer non è urgentissimo, se tipo uscisse a gennaio potrei aspettare ma non dopo gennaio comunque
si ha una data indicativa?

malag
25-11-2006, 10:51
Quando un computer serve si compra l'upgrate a leopard si farà in futuro ;)

Anche perchè ne varrà la pena :)
Cmq in teoria dovrebbe uscire verso marzo-aprile, ma c'è chi dice prima....
Dai una occhiata qua
http://www.macrumors.com/
ciao ;)

ps Complimenti per l'avatar (sono andato al concerti di Rimini...wow!) :D

yatahaze
25-11-2006, 11:24
marzo aprile? beh allora mi conviene prenderlo adesso...

P.S. io sono andato a quello di milano di giugno.....volevo andare a quello di jesolo ma per impegni di lavoro non ho potuto, peccato.....è stato lungo il concerto? che canzoni hanno fatto?

Sirius88
25-11-2006, 11:35
certo...

anche perchè chi poi aspetto per il nuovo sistema operativo, aspetta anche le nuove tecnologie, oppure i nuovi prodotti apple, e non ha senso, ora come ora tutti i prodotti sono appena stati aggiornati per le vendite natalizie, è ora il momento di comprare secondo me...

e per il portile se vuoi spendere poco con 1100€ ti porti a casa un bel macbook ;)

altriimenti per la stessa cifra un imac da 17";)

ciao e buon acquisto

NY0
25-11-2006, 11:42
quando si prende un compter, non conviene mai ;)

M@n
25-11-2006, 12:05
:O

:D :) :p

in fondo e' vero. Compri qualsiasi oggetto elettronico ed il giorno dopo lo trovi ad un prezzo minore, 2 giorni dopo esce la nuova versione con piu' (presunte) funzionalita' allo stesso prezzo.....

malag
25-11-2006, 12:53
:O

:D :) :p

in fondo e' vero. Compri qualsiasi oggetto elettronico ed il giorno dopo lo trovi ad un prezzo minore, 2 giorni dopo esce la nuova versione con piu' (presunte) funzionalita' allo stesso prezzo.....

Si chiama legge di Moore ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Moore

ps yatahaze ti ho manato un pvt perchè in questa sezione non si può "chattare", altrimenti poi il MOD ci richiama :)
Cmq quando comprerai il Mac, entra nella nostra stanza (vedi firma)...ci sono diversi fans dei tool e ogni tanto ne parliamo/scambiamo video.
ciao ciao

znick
25-11-2006, 19:21
:ave: santo subito!

Fil9998
25-11-2006, 21:52
:ave: santo subito!
prima!