View Full Version : consiglio su palmare
Salve
vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un palmare che possa utilizzare per divx e qualche emulatore.
E' possibile o meglio prendere la psp?
Chiaramente senza svenarsi
grazie
per quello che hai scritto basterebba anche il mio vecchio Hp rz1710 :p
a parte li scherzi anche con 200 € potresti prendere un palmare che fà per le tue esigenze, anzi pure di più. anche se io se fossi in te comprerei qualcosa di comunque più completo
ad esempio io ho appena comprato un airis T620 con wi-fi, bt, GPS a 269 €,
anche a meno c'è il Mio P350 con GPS ma senza Wi-fi o il Fijitsu-siemens N520 con wi-fi e GPS ma senza BT
GRAZIE KENNY
darò un'occhiata a questi modelli
ciao
per quello che hai scritto basterebba anche il mio vecchio Hp rz1710 :p
a parte li scherzi anche con 200 € potresti prendere un palmare che fà per le tue esigenze, anzi pure di più. anche se io se fossi in te comprerei qualcosa di comunque più completo
ehi ehi io possiedo tuttora l' rz1710 e fa oltre questo :D lettore PDF ... :D certo la ram nn concede grandi dimensioni però.. :)
tornando al topic i video si vedono ottimamente in effetti.. e con 100 euro lo strappi a qualcuno sicuramente:)
certo per 250 euro prendi gia qualcosa di meglio ..
bravo lo sai anche tu, la ram ti permette ben poco :(
comunque se impari a gestirla và bene per le cose basilari
su e-bay l'Hp rz1710 lo trovi a poco più di 100 €
bravo lo sai anche tu, la ram ti permette ben poco :(
comunque se impari a gestirla và bene per le cose basilari
su e-bay l'Hp rz1710 lo trovi a poco più di 100 €
va bene per molto di piu ... basta saper gestire i file da aprire :D
l unica cosa nn puoi usarlo come navigatore (nn hai l bluetooth) e poi nel wifi xè la scheda assorbe davvero troppo (metti anche che usati le batterie saranno prorpio da buttare)
se metto il wifi ho tipo 10/15 min di navigazione prima dello spegnimento del palmare (ancora devo imparare a connettermi cmq... so solo che già in searching cala a dismisura)
ad esempio io ho appena comprato un airis T620 con wi-fi, bt, GPS a 269 €,
anche a meno c'è il Mio P350 con GPS ma senza Wi-fi o il Fijitsu-siemens N520 con wi-fi e GPS ma senza BT
Ciao Kenny, avrei intensioni di comprarlo anche io l'Airis T620. Che ne pensi di questo oggetto?
Se puoi descrivimelo in breve. Più che altro l'antenna gps è sporgente come il mio 168?
Il pennino è di corredo?
Dove lo hai acquistato?
Che metodo di pagamento hai utilizzato? :help:
Ciao e grazie Andrea
Sì ma sarà, io on-line fino adesso non l'ho trovato a meno di 310€/300€ negli store..
p.s Airis T620
ragazzi un palmare con 400 mhz, 64mb di ram e di rom a buon prezzo? devo usarlo per lettura di PDF, grandi anche 30 mb... e poi saltuariamente collegarmi in wifi (sempre che sia possibile da hotspot pubblici)..
dite i vostri modelli, che poi cercherò nell usato ;) anche di qualche mese fa..
beh Airis T620,costa poco e rende bene.
beh Airis T620,costa poco e rende bene.
sull usato forse vale cercarlo :D
altri modelli?
consigliami direttamente un rolex computerizzato.... :fagiano:
io l'AIRIS T620 l'ho pagato 269 € + 10 di spedizione. Ma su un altro sito l'ho trovato a 259 € + 12 € di spedizione. SerWork non ho capito dove l'hai cercato...è facilissimo trovarlo
Ciao Kenny, avrei intensioni di comprarlo anche io l'Airis T620. Che ne pensi di questo oggetto?
Se puoi descrivimelo in breve. Più che altro l'antenna gps è sporgente come il mio 168?
Il pennino è di corredo?
Dove lo hai acquistato?
Che metodo di pagamento hai utilizzato? :help:
Ciao e grazie Andrea
l'antenna è integrata e và che è un piacere!
il pennino è chiaro che sia in corredo! ci mancherebbe altro...
pagato con paypal da Airisitalia arrivato in due giorni
Ciao Kenny, ultima domanda....
è un sistema bloccato .... cioè accetta soltanto sw orgnl.
Ciao grazie
mia mail =
[email protected]
anche sei hai tentato di codificare le parole , si capisce che ti riferisci a qualcosa di losco... cmq quale sua domanda rispondi? :rolleyes: c'e un punto interrogativo alla fine ?? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.