PDA

View Full Version : Help urgente indecisione tra Canon PS A710IS e Olympus SP-510

Wolve666
24-11-2006, 15:50
ciao a tutti...devo affrontare entro brevissimo tempo a causa di varie belle cose ke devo fare una fotocamera digitale buona ma di un discreto costo, ovviamente nn 4 soldi xkè la vorrei usare per mooolto tempo...e quindi ero indeciso sulle 2 visto il loro rapporto qualità prezzo!...vi prego datemi una mano rapida rapida rapida!...premetto ke son molto simili come modelli e caratteristiche...la sola cosa ke le differenzia è la grandezza....ma per me nn conta nulla, nn devo metterla nel taschino della "camicia"!

cagliostro123456
24-11-2006, 16:46
guarda, ho visto a negozio le 2 suddette, e io personalmente sono rimasto più impressionato dalla a710...sono in particolare rimasto colpito dall'autofocus sulle macro che risulta più veloce (mentre il commesso decantava le lodi della funzione macro sulle olympus :doh: )...inoltre lo stabilizzatore credo che sia meglio averlo che no (per quanto è il fotografo che fa belle foto e non lo stabilizzatore...)
l'unica cosa che mi ha colpito della olympus è stata la buona presa che si ha della macchina (ma anche un peso non indifferente...)
Poi certamente è questione di feeling :cool: prova a tenerle in mano entrambe, giocaci un po' se puoi e poi decidi!!!

buona scelta

Fl1nt
24-11-2006, 17:58
A710

Vai tranqua ;)