View Full Version : [TA] Acquisto Nokia N 91 o N 93
Silver in ottime condizioni, privo di graffi, con scatolo originale,scontrino e tutti gli accessori previsti compreso il software. Garanzia Italia e possibilmente no brand
Vorrei spendere
Per N 91 non oltre 280 spedito
Per N93 e P990i non oltre 400 spedito
Inoltre effettuo il pagamento a mezzo Postpay, bonifico bancario o contrassegno lo stesso giorno che ricevo il telefono.
ciao,vendo un nokia N93 no brand black con regolare fattura e scatola e accessori originali.
il cellulare si presenta molto bene addiritura pari al nuovo, se mi lasci la tua mailti inviarti le foto
fammi sapere ciao
Ciao,
la mia email è anpu1940@yahoo.it inviami le foto e dimmi il prezzo.
le foto le ho ricevute ma non ci siamo con il prezzo
la mia proposta di acquisto è sempre valida
Proto1984
12-12-2006, 10:19
prezzi troppo bassi se sali fammi sapere. :D
se raggiungiamo un accordo dii 450€ compreso di spedizione è tuo, fammi sapere, buona giornata :)
x memoRs e Proto1984.
Non cambio prezzi e condizioni. Io aspetto, se poi Voi cambiate idea contattatemi. Comunque grazie.
ciao io ho da proporti un nokia n91 tim praticamente nuovo, con alcuni minuscoli ed inevitabili segni nella cover posteriore vicino alla batteria, ma senza scontrino a 280 euro ss compresa.
Se interessa io ho un nokia N90. In caso rispondimi sul mio topic(che c'è spiegato tutto) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351534
:D
ciao io ho da proporti un nokia n91 tim praticamente nuovo, con alcuni minuscoli ed inevitabili segni nella cover posteriore vicino alla batteria, ma senza scontrino a 280 euro ss compresa.
mi dispiace ma non acquisto senza lo scontrino o fattura. Grazie comunque.
Se interessa io ho un nokia N90. In caso rispondimi sul mio topic(che c'è spiegato tutto) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351534
:D
l'N90 non mi interessa. Grazie comunque
vittorio89
15-12-2006, 14:30
Vorrei acquistare N 91 non si potrebbe scendere di prezzo un po di più???????????? Fammi sapere grazie e ciao........ a scusa un' ultima cosa ai delle foto del prodotto in questione???????
Vorrei acquistare N 91 non si potrebbe scendere di prezzo un po di più???????????? Fammi sapere grazie e ciao........ a scusa un' ultima cosa ai delle foto del prodotto in questione???????
Se veramente intendi acquistare un N91 devi aprire una nuova discussione per conto tuo Se invece il tuo scritto è una critica alla mia richiesta per quanto riguarda il prezzo allora ti chiedo di non fare lo spiritoso.
ho aggiunto anche la possibilità di acquisto di un P990i
marittiello
27-12-2006, 16:14
n91 a 350€ con scontrino e garanzia....disposto a concludere anke subito
n91 a 350€ con scontrino e garanzia....disposto a concludere anke subito
Grazie dell'offerta ma non ci siamo con il prezzo.
GIOINT237
02-01-2007, 17:24
guarda ke x i nokia avere o no lo scontrino,e' relativo, xke ella maggio parte dei casi se nn presenti lo scontrino al nokia point,xche verificano la garanzia tramite imei......ne so qlc!ciauz :D
marittiello
09-01-2007, 20:00
Grazie dell'offerta ma non ci siamo con il prezzo.
qnt vuoi spendere? il prezzo si può ritoccare un pò...fammi sapere ciao!
Dr.Speed
31-01-2007, 18:57
se vuoi ho un n91 a 330€ :)
Se vuoi io vendo un N90, trovi tutto qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1384792
Fammi sapere!
EDIT : scusa non avevo notato che mi avevi già risposto..comunque se hai cambiato idea.. :D
Max121289
31-01-2007, 21:01
ciao, se ti può interessare vendo il mio nokia n91 a 340...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.