View Full Version : [Foggia]VENDO Console XBOX + JOYPAD + GIOCHI
Ciao a tutti ragazzi.
Vendo una fantastica console XBOX ( :cry: ) con la seguente configurazione :sofico: :
--------------------------------------------------------------
- Console XBOX universale originale senza nessuna modifica ;
- 1 joypad originale ;
- gioco originale RAIMBOW SIX 3
- gioco originale MORTAL KOMBAT DEADLY ALLIANCE
- gioco originale FORZA MOTORSPORT
-------------------------------------------------------------
Tutta la console è gli accessori sono in condizioni PERFETTE, pari alle NUOVE, senza nemmeno un graffio.
La console è stata acquistata il 29 SETTEMBRE 2005 mentre i giochi sono stati acquistati tra GENNAIO e APRILE 2006.
Il motivo della vendita è l'utilizzo sporadico della console che è stata utilizzata meno di 20 volte, e il bisogno di soldi per le tasse universitarie :muro: .
Considerando che :
- la console NUOVA costa 150 euro ;
- i giochi NUOVI costano 20 euro l'uno ;
- tutto è in condizioni estetiche e funzionali PARI alle NUOVE !
- Il totale dei prodotti NUOVI è : 210 euro - 20%(42euro) = 168 euro .
VENDO TUTTO a 85 EURO + SPESE A VOSTRA SCELTA
RULEZ:
- Prezzo ASSOLUTAMENTE NON + TRATTABILE (ormai è stato ridotto al minimo,se vi sta bene altrimenti fa niente, ma non chiedetemi ribassi ;) ) ;
- Precedenza scambio a mano ;
- Non scambio con altri prodotti,ma vendo solamente ;
- Vendita solo in blocco ;
- Blocchi per max 24 ore ;
POSTO FOTO:
- http://www.scafistianonimi.com/immagini/xbox.jpg
- http://img239.imageshack.us/img239/1363/dscf0195oc8.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=dscf0195oc8.jpg)
23-11-2006, 20:31
Se la console nuova costa 150 devi togliere l'iva al 20% e fa 125 euro... in piu' andrebbe tolto il valore dell'usato. Prendilo come un UP :D
Se la console nuova costa 150 devi togliere l'iva al 20% e fa 125 euro... in piu' andrebbe tolto il valore dell'usato. Prendilo come un UP :D
HAI COMPLETAMENTE RAGIONE , Ma hai dimenticato i giochi che NUOVI costano tutti intorno i 25 euro ... e inoltre che il prezzo è trattabile ;)
CMQ abbasso un poketto :D
_________________________________________________________________________________________
DAI DAI DAI !
Prezzo accessibile a tutti!
:D
_________________________________________________________________________________________
----------------------------------------------------------------------------------------
UP UP E ANCORA UP
----------------------------------------------------------------------------------------
26-11-2006, 21:34
60 euro senza giochi?
HA L'HARD DISC ORIGINALE, A 12O EURO lo do con HARD DISC MAXTOR DA 80 GB ;)
Modificata non si può avere, vero?
Modificata non si può avere, vero?
sinceramente non so nemmeno se sia legale o no modificarla, poi non so come farlo ,dove poterlo fare e quanto tempo si impiegherebbe a farlo, quindi non credo sia conveniente.
Mah sai che non lo so neanche io? Penso che sia legale ma che faccia decadere la garanzia, xò non sono sicuro... :confused:
E poi non hoi nemmeno capito la differenza tra un xbox universale e una modificata, cioè fisicamente ok ma a livello di prestazioni boh... :confused:
Magari qualcuno sa rispondere... :D
Mah sai che non lo so neanche io? Penso che sia legale ma che faccia decadere la garanzia, xò non sono sicuro... :confused:
E poi non hoi nemmeno capito la differenza tra un xbox universale e una modificata, cioè fisicamente ok ma a livello di prestazioni boh... :confused:
Magari qualcuno sa rispondere... :D
non voglio essere sgorbutico, ma questa è un'inserzione di vendita, no una discussione aperta a titolo informativo. ;)
CMQ sei in coda o no?
kenobi321
27-11-2006, 17:09
non mi hai risp....:D
Ok scusa x l'inquinamento del thread cercherò da un'altra parte la risposta.
Non sono in coda, la cerco mod, grazie cmq. :D
non mi hai risp....:D
Mi devi perdonare, mi sono preso 1 po' di tempo per pensarci, NON VENDO senza i giochi perchè poi non saprei achi venderli e cosa farmene...
kenobi321
27-11-2006, 17:16
nn fa niente...cmq a 85euro forse potrei prenderla con anche coni giochi..
l'utente intendeva 85 spese incluse... ricordo a tutti che NON REGALO, ma vendo :D
In coda x 80 euro mi sembra un prezzo ragionevole. vista la vetustità dell'hw.
Prima di mettere in vendità l'oggetto, ho visto il prezzo del PRODOTTO NUOVO su almeno 10 siti internet e nei negozi della mia città; INOLTRE ho visitato tantissimi forum e siti di aste online e ti posso assicurare ke a 80 euro una xbox non te la danno nemmeno con 6 anni di vita.
Perdonami ma questa è una vendita, non sono BABBO NATALE ;)
ti posso assicurare ke a 80 euro una xbox non te la danno nemmeno con 6 anni di vita.
Perdonami ma questa è una vendita, non sono BABBO NATALE ;)
Beh è quello che ti offro secondo i miei parametri....vedremo quante offerte avrai ....ciao ciao
Beh è quello che ti offro secondo i miei parametri....vedremo quante offerte avrai ....ciao ciao
per il prezzo posso limare...ma tu esageri!
Posso fare 85 euro, con i 3 giochi, con l'HD originale, + le spese di spedizione a vostro carico. meno non posso proprio.
Mi metto in coda .. ok per il prezzo..
Mi metto in coda .. ok per il prezzo..
Hai PVT
Ricordo che aggiungendo 25 euro, do un HD MAXTOR DA 80 GB da inserire nella console .
Resto in attesa che l'utente SKIMER mi confermi l'acquisto con lo scambio dei dati e la ricarica . :)
L'utente SKIMER ha confermato l'intenzione di acquisto in PVT , acquista sia la console con i giochi e il joypad+ l'HD da 80 gb della MAXTOR .
Gli ho vivamente scritto di confermare quello che sto scrivendo con un intervento in questa inserzione. :)
Confermo l'acquisto.. effettuerò il pagamento entro martedì.
Confermo l'acquisto.. effettuerò il pagamento entro martedì.
hai pvt per scambio DATI
IN ATTESA DI PAGAMENTO DA PARTE DELL'UTENTE SKIMER
TUTTO BENE ! OTTIMO ACQUIRENTE!
Siamo tutti e due felici, lo ho già aggiunto alla mia firma :) , sero faccia altrettanto
Veramente il più felice sono io.. al posto del vile denaro ho ricevuto un xbox pari al nuovo :D
Venditore assolutamente serio , disponibile e anche generoso.
Metto ovviamente anch'io in firma il tuo nick.
Alla prossima !!! :mano: :mano:
Veramente il più felice sono io.. al posto del vile denaro ho ricevuto un xbox pari al nuovo :D
Venditore assolutamente serio , disponibile e anche generoso.
Metto ovviamente anch'io in firma il tuo nick.
Alla prossima !!! :mano: :mano:
Sono contento che sei felice! Per farmi perdonare del ritarrdo e nn rischiare che il celere 3 assicurato lo rubassero, te lo ho inviato con celere 1 a mie spese :) ... per non parlare del mega imballaggio - cassaforte style :D .
Grazie di tutto, è stato un piacere fare affari con te. Alla prossima. CIAOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.