PDA

View Full Version : nuova tv

bobm
23-11-2006, 10:28
Salve a tutti!Dato che tra poco andrò a casa nuova dovrei acquistare una nuova tv per il salotto.Premetto che finora ho giocato con l'xbox 360 su un normale televisore e ora sono indeciso tra un plasma o lcd 40 pollici.Il primo costa meno ma la risoluzione è + bassa,il secondo nn darebbe un'immagine nitida guardando il digitale terrestre...in + ho il terrore dei bad pixels!Che mi consigliate? :p

tonydm
23-11-2006, 15:10
ciao , si potrebbero scrivere libri tra il confronto tra plasma e LCD , cmq io ti parlo come uno che c' ha perso un paio di mesi a decidere e alla fine ho scelto il plasma Panasonic 42PV60 , che oggi dovrebbe costare abbondantemente sotto i 2000 € ...

fino ad oggi sono pienamente soddisfatto e non posso fare altro che consigliartelo ...

non ho idea di quanto tu possa spendere , cmq fatti un giro , vai a vedere questa TV e fai decidere i tuoi occhi ...

tieni in considerazione , € permettendo , anche il philips 42pf9631 e , ovviamente i pioneer ...

considera che io a circa 4mt di distanza mi trovo moooolto bene , insomma , valuta un pò la situazione ...

io ti consiglio cmq di puntare su un dispositivo che abbia 2 porte HDMI , e che accetti in ingresso i 1080p ( il mio pana SI ) non si sa mai ...

:D

fammi sapere ...

bye

bobm
23-11-2006, 20:17
Vorrei rimanere intorno ai 1500 euro e la mia prima scelta per ora è proprio il tuo panasonic :) ...inoltre vorrei affiancargli un impianto 5.1 decente ma nn costosissimo(e ovviamente compatibile con l'xbox 360).Cmq grazie 1000! :D

tonydm
24-11-2006, 10:31
la xbox360 e l ' impianto audio ( a poco a poco ) , saranno i miei prossimi acquisti ...

bye