Entra

View Full Version : Dell XPS M1210

peppis80
22-11-2006, 17:03
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata in giro su questo prodotto, ma non ho trovato nessun articolo che parlasse delle più grandi limitazioni riscontrate nella configurazione con una scheda grafica GMA 950 rispetto a quella con una nVidia 7400;
ciò che mi interessa sapere e se riscontro problemi solo sui giochi o anche su applicazioni che richiedano accelerazioni 3D (es: XGL o AERO).
Sono molto interessato a questo prodotto e dovrei anche acquistarlo al più presto, non ho ben chiaro solo questo aspetto.... qualcuno potrebbe chiarirmi un pò le idee!!!
Grazie

peppis80
23-11-2006, 20:46
ho chiesto una cosa inutile o potete aiutarmi!!?? datemi anche solo qualche link di qualche recensione o articolo in cui posso leggere delle info....
Grazie ancora

merut82
23-11-2006, 21:29
ciò che mi interessa sapere e se riscontro problemi solo sui giochi o anche su applicazioni che richiedano accelerazioni 3D (es: XGL o AERO).

Entrambe quelle schede non sono adatte ai giochi, anche se con la 7400 qualche sfizio te lo puoi togliere.
Se le uniche applicazioni che richiedono l'accelerazione 3D che vuoi usare sono quelle da te citate, non avrai problemi.

peppis80
24-11-2006, 17:33
Il mio quesito nasce dal fatto che dopo una bella spesa non vorrei ritrovarmi delle limitazioni anche su altre nuove applicazioni che potrebbero venir fuori in un futuro prossimo e per le quali adesso non mi pongo neppure il problema!!!
domandina: ma una sfida a Colin 2005 secondo te riuscirei a farla, anche senza pretendere troppo nei dettagli???
scusami per le domande banali... lo so che non sempre è possibile conciliare tutto al meglio e che bisogna anche accontentarsi!!!

merut82
24-11-2006, 19:49
domandina: ma una sfida a Colin 2005 secondo te riuscirei a farla, anche senza pretendere troppo nei dettagli???

Forse a risoluzioni molto basse è giocabile con una geffo 7400...purtroppo gli ultimi giochi spesso sono programmati coi piedi e risultano pesanti anche per hardware molto performanti :muro: