View Full Version : [Romani] - Eeeeeeh lo fanno lo fanno.....
M'hanno fregato la macchina :(
L'avevo parcheggiata domenica notte dietro casa, in un punto tranquillo, per chi è di roma l'incrocio tra via olevano e via prenestina. Tranquillo, beh, lampioni che illuminano a giorno, il bar aperto fino a notte fonda...purtroppo però un punto in cui per andare a lavoro (in moto) non devo passare. Volevo uscire ieri sera e sono andato a prenderla, visto che pioveva. Non c'era più, si erano fatti la mia ibiza, grigia scura, tdi. 30 mesi di sangue e sudore, 310 € al mese, non c'erano più. Adesso auguro a chi ha puntato e portato via la mia ibiza tutti i mali del mondo, devono passare il resto della loro miserevole vita soffrendo in un'agonia senza fine. Non sto scherzando, non avrei mai creduto di arrivare a provare tanto odio.
Sempre per i romani: non capita perchè non capita, però la targa è CC xxx CJ, se la vedete dentro a un fosso mandatemi un pvt.
Ora diamo un senso a questo 3d sennò rimane uno sfogo e basta:
è la prima volta che mi rubano qualcosa di esclusivamente mio, di sudato, di meritato, e ora mi sento equiparabile più o meno a una merda. E voi come vi siete sentiti, cosa avete fatto, come avete reagito? Io adesso vorrei solo dare tante testate sul monitor...
ShadowThrone
22-11-2006, 11:57
marò.... mi dispiace un botto!
ti capisco benissimo (ieri ho cacciato l'anticipo per la mia prima macchina) e cmq ci rubarono la Uno nel giro di 5 minuti (parcheggio, chiudere l'auto, salire da zia, prendere una busta e riscendere) con tanto di antifurto! :muro: :muro:
Come ci siamo sentiti? incazzati, delusi e perplessi. :muro: :muro:
SaintTDI
22-11-2006, 12:00
L'avevo parcheggiata domenica notte dietro casa, in un punto tranquillo, per chi è di roma l'incrocio tra via olevano e via prenestina. Tranquillo, beh, lampioni che illuminano a giorno, il bar aperto fino a notte fonda...purtroppo però un punto in cui per andare a lavoro (in moto) non devo passare. Volevo uscire ieri sera e sono andato a prenderla, visto che pioveva. Non c'era più, si erano fatti la mia ibiza, 30 mesi di sangue e sudore, 310 € al mese, non c'erano più. Adesso auguro a chi ha puntato e portato via la mia ibiza tutti i mali del mondo, devono passare il resto della loro miserevole vita soffrendo in un'agonia senza fine. Non sto scherzando, non avrei mai creduto di arrivare a provare tanto odio.
Sempre per i romani: non capita perchè non capita, però la targa è CC xxx CJ, se la vedete dentro a un fosso mandatemi un pvt.
è la prima volta che mi rubano qualcosa di esclusivamente mio, di sudato, di meritato, e ora mi sento equiparabile più o meno a una merda. E voi come vi siete sentiti, cosa avete fatto, come avete reagito? Io adesso vorrei solo dare tante testate sul monitor...
mi dispiace na cifra :( ti posso capire in minima parte... che ogni volta che mi aprono o rigano la macchina smadonno alla grande... penso che se me la rubbano sbrocco troppo!
che colore è l'ibizia... tengo gl'occhi aperti... non si sà mai
ciao fabio, massima soldiarietà, mi dispiace un sacco per la tua macchina, frutto di tanti sacrifici, so che è una brutta sensazione. Noi abbiamo subito un sacco di tentativi di furto e una volta un furto vero, con l'auto che però fu ritrovata il giorno dopo.
purtroppo chi sta a roma sa che queste cose sono all'ordine del giorno, e la cosa mi turba abbastanza: francamente girare sempre col terrore che ti freghino l'auto non è bello. Chi poi ha la sfortuna di abitare nelle periferie - come se non bastasse la sfiga dei disagi quotidiani - è bene che si abitui all'idea...
cmq io sto al VIII municipio, e di auto fregate ed abbandonate in certi posti predefiniti ne vedo ogni giorno. Chissà, mai disperare, comunque ho già memorizzato la targa. Dicci pure il colore e qualche particolare, se ne ha, so che sembra assurdo ma a volte sti basta*di sono talmente sprezzanti di tutto che sono capaci di girarci in zona anche dopo il furto.
Estrangera
22-11-2006, 12:02
Mi dispiace moltissimo :(
Ti capisco bene cmq.. A me parecchi anni fa rubarono in casa,oro,soldi,mi sentivo agitata,incavolata nera e molto delusa,per notti nn ho dormito tanta era la rabbia :mad:
Piu' d aver denunciato il fatto nn ho potuto fare :cry: purtroppo,aggiungo :mad:
Tempo fa mi hanno fregato una lancia Y a Napoli... parcheggiata sotto casa di una mia ex di 6 anni fa ("zona tranquillissima", le ultime parole famose del padre).
Mentre scendevo le scale, prima di scoprire l'accaduto, avevo una sensazione stranissima addosso, come se stessi per svenire : mi girava la testa, avevo le palpitazioni... era come se me lo sentissi :eek:
Quando non ho piu' visto la macchina (con dentro ancora il regalo di compleanno che mi aveva fatto la mia ex) ci son rimasto una merda. Non c'ho dormito la notte, il giorno dopo il ritorno in treno stavo in stato catatonico.
Bruttissima esperienza.
L'avevo parcheggiata domenica notte dietro casa, in un punto tranquillo, per chi è di roma l'incrocio tra via olevano e via prenestina. Tranquillo, beh, lampioni che illuminano a giorno, il bar aperto fino a notte fonda...purtroppo però un punto in cui per andare a lavoro (in moto) non devo passare. Volevo uscire ieri sera e sono andato a prenderla, visto che pioveva. Non c'era più, si erano fatti la mia ibiza, 30 mesi di sangue e sudore, 310 € al mese, non c'erano più. Adesso auguro a chi ha puntato e portato via la mia ibiza tutti i mali del mondo, devono passare il resto della loro miserevole vita soffrendo in un'agonia senza fine. Non sto scherzando, non avrei mai creduto di arrivare a provare tanto odio.
mi dispiace... non vorrei mai trovarmi nei tuoi panni...
cmq segnalo questo link interessante... http://www.smshome.net/notizie.phtml/id/136/
ogni tanto mando un SMS quando mi capita, chissà trovo qualche auto rubata parcheggiata in qualche via... ;)
cmq IMHO quel numero dovrebbe essere gratuito... :(
Io sono sicura che mai nessuno ruberà il mio mitico pandino 750 fire!
Lascio la macchina aperta ovunque, lascio dentro di tutto! tanto i ladri me la schifano a distanza! non si avvicinano proprio! :D
a me nel 2000 avevano rubato la panda in pieno giorno nei parcheggi del supermercato! è andata più o meno così:
sono andato con mia madre a fare la spesa, finiamo di farla e la mettiamo dentro la macchina dove c'erano anche altre cose tra cui il mio maglione preferito e un frigo portatile (tutto imboscato). rientriamo dentro il supermercato ed entriamo in un negozio di bricolage per comprare due cosette. visto che dovevamo passare li un'altra mezz'oretta per motivi che ora non sto a spiegare, decido di riporre in macchina le due cossette appena comprate. mi avvicino alla macchina e...sorpresa! il parheggio era vuto!
com'è andata a finire?
dopo dieci giorni i carabinieri l'hanno ritrovata mezzo smontata e tra corroattrezzi e riparazioni varie sono partiti circa 2000000£. la macchina era assicurata per furto e incendio solo che l'assicurazione ha sborsato solo 1000000£ perchè il valore della machina era quello :cry: .
anche se la macchina è di mia madre, è una sensazione bruttissima e immagino che lo sia ancora di più se te la vedi rubare dopo che versi lacrime e sangue per pagarla....hai tutta la mia comprensione e solidarietà!
Lascio la macchina aperta ovunque, lascio dentro di tutto! tanto i ladri me la schifano a distanza! non si avvicinano proprio! :D
:read: leggi su!
Non voglio darti false speranze, ma a una mia amica hanno rubato la smart, l'anno scorso, all'Eur. La polizia l'ha ritrovata ad Ostia antica, una settimanella dopo. La Polizia ha su alcune auto quegli aggeggi che leggono in automatico tutte le targhe che incrociano, e verificano se risultano rubate, la sua l'hanno trovata così, era parcheggiata normalmente, e gliel'ha segnalata questo affare.
Sicuramente una gran botta di fortuna, ma non si può mai sapere, sperem...
- CRL -
grazie a tutti per le parole di comprensione, la mia ibiza è grigia scura metallizzata, tdi, il modello nuovo, per capirci quello uscito nel 2002.
stamattina ho fatto la denuncia ai carabinieri, la segnalazione và su un db collettivo quindi è visibile a tutti, ps, municipale ecc...
mi sento proprio uno schifo :(
Senza Fili
22-11-2006, 12:15
Mica detto, ad un mio amico l'anno scorso rubarono una tipo 1.7 diesel del 91, un autentico cesso :D
gabberman81
22-11-2006, 12:17
marò.... mi dispiace un botto!
ti capisco benissimo (ieri ho cacciato l'anticipo per la mia prima macchina) e cmq ci rubarono la Uno nel giro di 5 minuti (parcheggio, chiudere l'auto, salire da zia, prendere una busta e riscendere) con tanto di antifurto! :muro: :muro:
Come ci siamo sentiti? incazzati, delusi e perplessi. :muro: :muro:
vabè x la uno ti han fatto un favore :rolleyes: lasciala pure agli albanesi :asd: cmq a me ieri han rigato la tigra, brutte merde :bsod: :ncomment: - male che è argento e non si vede molto...cmq avevano tentato di rubarla pure a me :muro: allora ho preso un blocca sterzo...avevo letto su 4 ruote che gli antifurti meccanici sono i + sicuri (ovvio che se vogliono te la rubano cmq, xo è uno sbattimento in + segare la sbarra) :rolleyes:
Senza Fili
22-11-2006, 12:18
Ma almeno la tua Ibiza era assicurata per il furto?
Ma almeno la tua Ibiza era assicurata per il furto?
sì era assicurata, ma adesso quella macchina vale 6500 euro contro i 10k + interessi sborsati in questi anni. calcola un pò tu quanto mi rode il culo.
sò solo che adesso con la mia ragazza stavamo cercando casa per sistemarci insieme, e l'ultima cosa a cui penso è ricoprirmi di buffi per farmi una macchinetta discreta. coi soldi che prenderò (quanti e quando non lo sò) mi prenderò uno mezzo cesso e vai con dio. :(
a me nel 2000 avevano rubato la panda in pieno giorno nei parcheggi del supermercato! è andata più o meno così:
sono andato con mia madre a fare la spesa, finiamo di farla e la mettiamo dentro la macchina dove c'erano anche altre cose tra cui il mio maglione preferito e un frigo portatile (tutto imboscato). rientriamo dentro il supermercato ed entriamo in un negozio di bricolage per comprare due cosette. visto che dovevamo passare li un'altra mezz'oretta per motivi che ora non sto a spiegare, decido di riporre in macchina le due cossette appena comprate. mi avvicino alla macchina e...sorpresa! il parheggio era vuto!
com'è andata a finire?
dopo dieci giorni i carabinieri l'hanno ritrovata mezzo smontata e tra corroattrezzi e riparazioni varie sono partiti circa 2000000£. la macchina era assicurata per furto e incendio solo che l'assicurazione ha sborsato solo 1000000£ perchè il valore della machina era quello :cry: .
anche se la macchina è di mia madre, è una sensazione bruttissima e immagino che lo sia ancora di più se te la vedi rubare dopo che versi lacrime e sangue per pagarla....hai tutta la mia comprensione e solidarietà!
:eek: :eek: :eek: nooooooooooooo! :mad:
vabè x la uno ti han fatto un favore :rolleyes: lasciala pure agli albanesi :asd: cmq a me ieri han rigato la tigra, brutte merde :bsod: :ncomment: - male che è argento e non si vede molto...cmq avevano tentato di rubarla pure a me :muro: allora ho preso un blocca sterzo...avevo letto su 4 ruote che gli antifurti meccanici sono i + sicuri (ovvio che se vogliono te la rubano cmq, xo è uno sbattimento in + segare la sbarra) :rolleyes:
che vuol dire lascia stare, per la uno ti hanno fatto un favore? :doh:
1) se hai solo quella macchina e te la fregano sei nella merda perchè se ti serve devi ricomprarla
2)il valore affettivo conta più dell'anno di immatricolazione. Ovvio, se la macchina non va piu non serve a nulla , ma se èin buone condizioni..
sì era assicurata, ma adesso quella macchina vale 6500 euro contro i 10k + interessi sborsati in questi anni. calcola un pò tu quanto mi rode il culo.
sò solo che adesso con la mia ragazza stavamo cercando casa per sistemarci insieme, e l'ultima cosa a cui penso è ricoprirmi di buffi per farmi una macchinetta discreta. coi soldi che prenderò (quanti e quando non lo sò) mi prenderò uno mezzo cesso e vai con dio. :(
per 6500 ti offro una macchinetta niente male....panda 750 fire! credo abbia 15 anni di vita o qualcosa di più! :D
io l'antifurto me lo sono fatto fare dal meccanico!
in pratica ho interrotto il cavo che alimenta il motorino di avviamento...per farla partire bisogna inserire un jack in un punto che ho nascosto!
la macchina ovviamente non impossibile da rubare, però se provano a metterla in moto non va (è come se avesse il mototino bruciato), potrebbero metterla in moto a strappo ma non penso che ne valga la pena quindi la mollano li!
potrebbero avere anche loro un jack però dovrebbero sapere anche dove metterlo: una volta prestai la macchina ad un amico perchè arrivata la sera del giorno in cui mi sono laureato non ero più in condizioni di muovermine tanto meno di guidare. lui andato a prendere la macchina facendosi dire dove doveva mettere il jack ed è rimasto 20 minuti a cercarlo nonostane le mie indicazioni. :cool:
Blaster_Maniac
22-11-2006, 12:39
Io valuterei l'acquisto di un un antifurto satellitare. I normali ladri non sono in grado di neutralizzarli, e solitamente non ci si aspetta utilitarie o in generale macchine di fascia media col satellitare.
Il vantaggio non e che impedisce di rubare la macchina, ma se te ne accorgi entro qualche ora puoi subito verificare la posizione geografica del veicolo e andare coi carabinieri a riprendere il mal tolto.
Certo se te ne accorgi due giorni dopo i ladri potrebbero avere tutto il tempo per capireche c'e un satellitare e sfondarlo. In in ogni caso rimangono le tracce del gps fino a quando viene eliminato, per cui hai in ogni caso qualche indicazione sugli ultimi spostamenti della vettura.
squall01
22-11-2006, 12:41
L'avevo parcheggiata domenica notte dietro casa, in un punto tranquillo, per chi è di roma l'incrocio tra via olevano e via prenestina. Tranquillo, beh, lampioni che illuminano a giorno, il bar aperto fino a notte fonda...purtroppo però un punto in cui per andare a lavoro (in moto) non devo passare. Volevo uscire ieri sera e sono andato a prenderla, visto che pioveva. Non c'era più, si erano fatti la mia ibiza, grigia scura, tdi. 30 mesi di sangue e sudore, 310 € al mese, non c'erano più. Adesso auguro a chi ha puntato e portato via la mia ibiza tutti i mali del mondo, devono passare il resto della loro miserevole vita soffrendo in un'agonia senza fine. Non sto scherzando, non avrei mai creduto di arrivare a provare tanto odio.
Io sono di Roma, zona Nuovo Salario-Conca D'Oro. Purtroppo negli anni passati ci hanno rubato una Alfa Romeo 164 e una Y10. Fortunatamente erano davvero ridotte male, quindi non è stato un gran danno. Inoltre la Y10 ce l'hanno ritrovata dopo qualche mese abbandonata in un parcheggio, piena di siringhe e Dio solo sa che altre schifezze. Non l'abbiamo neanche ripresa.
A un mio amico invece hanno rubato due volte una vecchissima Uno alla quale non funzionano nemmeno i finestrini elettrici, una specie di catorcio. Una volta gliel'hanno ritrovata i Carabba (probabilmente era stata rubata e poi abbandonata) mentre la seconda volta l'ha ritrovata praticamente sotto casa dopo due giorni. In pratica ha scoperto che l'avevano usata per andare a fare una rapina fuori Roma, infatti dentro la macchina c'era anche una specie di piede di porco, e poi hanno avuto pure la cortesia di riportargliela :fagiano:
Certa gente non finirà mai di stupirmi :mbe:
...e poi hanno avuto pure la cortesia di riportargliela :fagiano:
lol :D
magari la mia la portano pure all'autolavaggio, visto che stava na chiavica :D
:(
franklyn
22-11-2006, 12:51
Mi dispiace.... :(
ma non l'avevi assicurata per il furto ?
non avevi nessun tipo di antifurto ?
Mi dispiace tantissimo...è capitato anche a me con la Clio nuova ad Aprile 2006.
Solo che li si è trattato di rapina...e siccome io sono quello che sono, ho reagito, prendendomi i miei 3 pugni e un calcio (erano in 2)...ma togliendomi lo sfizio di spaccare il naso ad uno. :(
Ma era assicurata su furto\rapina vero?
sì era assicurata
ammiro il tuo istinto di autodifesa, ma se tiravano fuori la pistola...io non avrei rischiato la pelle per una macchina.
Blaster_Maniac
22-11-2006, 12:58
Mai andare a pugni. Bisogna mirare a tirare calci alle ginocchia o a fare prese sui gomiti. Almeno, nel caso divetassi una furia cieca, invece di smanacciare cercherei di spezzargli un ginocchio o un braccio. Tirare cazzoti in quelle situazioniimho non serve a niente. O reagisci sapendo che rischi grosso, quindi devi mirare a fare il danno grosso, o lasci perdere e ti lasci prendere la macchina.
:O
Io pero non sono Steven Segall(si scrive cosi?) quindi penso mi lascerei rubare la macchina... :sofico:
ShadowThrone
22-11-2006, 12:58
un mio amico, per ben 2 volte, ha subito il furto della sua Uno. Sempre ritrovata in quanto usata solo per rapine.
ogni volta che mi racconta la trafila giudiziara e le domande dei carabinieri mi spacco in due dal ridere..
Blaster_Maniac
22-11-2006, 13:02
Non c'entra un tubo ma cercando posizioni di colpi alle ginocchia ho trovato questa
http://www.tonicnews.com/go/pictures/d/2146-3/all-legs.jpg
ShadowThrone
22-11-2006, 13:12
Non c'entra un tubo ma cercando posizioni di colpi alle ginocchia ho trovato questa
http://www.tonicnews.com/go/pictures/d/2146-3/all-legs.jpg
la donna perfetta! mancano le ( . ) ( . ) però.. :O
Darkangel666
22-11-2006, 13:13
per 6500 ti offro una macchinetta niente male....panda 750 fire! credo abbia 15 anni di vita o qualcosa di più! :D
Anche tu la macchina da tunisino è? :D
dobbiamo fare il 3d di chi ha lo scassone più datato.
Comunque non barare, il mercatino del Forum prevede che non si può vendere un articolo ad un prezzo superiore a quello di mercato, quindi nel nostro caso il valore è dato dalla quantità di litri di carburante all'interno del serbatoio, non un euro di più :O .
io l'antifurto me lo sono fatto fare dal meccanico!
in pratica ho interrotto il cavo che alimenta il motorino di avviamento...per farla partire bisogna inserire un jack in un punto che ho nascosto!
la macchina ovviamente non impossibile da rubare, però se provano a metterla in moto non va (è come se avesse il mototino bruciato), potrebbero metterla in moto a strappo ma non penso che ne valga la pena quindi la mollano li!
potrebbero avere anche loro un jack però dovrebbero sapere anche dove metterlo: una volta prestai la macchina ad un amico perchè arrivata la sera del giorno in cui mi sono laureato non ero più in condizioni di muovermine tanto meno di guidare. lui andato a prendere la macchina facendosi dire dove doveva mettere il jack ed è rimasto 20 minuti a cercarlo nonostane le mie indicazioni. :cool:
Noi avevamo un antifurto artigianale simile, bisognava toccare con un dito il ferro della chiave e con un altro dito una vitina nel cruscotto per fare contatto e la macchina partiva :D
bananarama
22-11-2006, 14:13
solidarieta' pe te... qualche settimana fa hanno ciullato a un conoscente una r6 con manco un anno di vita, l'aveva lasciata (prima e ultima volta, la metteva sempre al box) a via tuscolana altezza lucio sestio una notte proprio alla luce perche' era stanco... zottata.
a me m'hanno fatto la uno due o tre volte ma l'ho sempre ritrovata per fortuna!
lo fanno lo fanno, li mortacci loro se lo fanno
Locurtola
22-11-2006, 14:27
Qualche anno fa mi hanno fregato il motorino, sotto casa... La mattina scende mio fratello, per andare al lavoro, e poco dopo mi citofona per chiedermi dove l'avevo parcheggiato, perchè sotto casa non c'era... :(
Girai ovunque, ma non lo trovai più. Quella notte, pare ne siano spariti più d'uno... Purtroppo il mio (Typhoon 125) era uno di quelli che andavano per la maggiore dalle mie parti e, di conseguenza, la possibilità di trovarlo era infinitesimale.
Ho fatto qualche mese arrangiandomi (era il mio unico mezzo personale, lo usavo per andare al lavoro) e poi ho acquistato il successore... Inutile dire che, a distanza di anni, ho ancora una paura fottuta a lasciarlo in giro...
dado.abate
22-11-2006, 14:33
Non voglio darti false speranze, ma a una mia amica hanno rubato la smart, l'anno scorso, all'Eur. La polizia l'ha ritrovata ad Ostia antica, una settimanella dopo. La Polizia ha su alcune auto quegli aggeggi che leggono in automatico tutte le targhe che incrociano, e verificano se risultano rubate, la sua l'hanno trovata così, era parcheggiata normalmente, e gliel'ha segnalata questo affare.
Sicuramente una gran botta di fortuna, ma non si può mai sapere, sperem...
- CRL -
è un laser collocato sotto il faro centrale sul tetto...mi sembra che è montato solo su macchine dei carabinieri!
solidarieta' pe te... qualche settimana fa hanno ciullato a un conoscente una r6 con manco un anno di vita, l'aveva lasciata (prima e ultima volta, la metteva sempre al box) a via tuscolana altezza lucio sestio una notte proprio alla luce perche' era stanco... zottata.
a me m'hanno fatto la uno due o tre volte ma l'ho sempre ritrovata per fortuna!
lo fanno lo fanno, li mortacci loro se lo fanno
bella banà
la moto de fori no, è troppo, je poteva lascià pure 20 euri de broda no? :D
ma perchè non c'avevo na uno pure io? almeno co quelle ce vanno a fà na rapina e poi le buttano su un marciapiede! :muro:
CUT
Quando 3 anni fa mi hanno fregato il mio NRG Extreme ho sclerato di brutto....ho preso la catena che avevano tagliato a metà ed ho incominciato a girare per tutta la città sperando di trovarlo...ringrazio Dio non averlo trovato in quel momento perchè sicuramente avrei ammazzato di bastonate colui che lo stava guidando, ladro o non ladro.....
Io col tempo l'ho superata...ma c'è da dire che non lo avevo comprato con soldi di tasca mia quindi immagino per te la cosa si molto più dolorosa....
Attenzione!
Se te la rubano per sfondare una vetrina o fare una rapina e gli dici che la lasci sempre aperta ti danno il concorso e passi i guai!
Beelzebub
22-11-2006, 16:33
vabè x la uno ti han fatto un favore :rolleyes: lasciala pure agli albanesi :asd: cmq a me ieri han rigato la tigra, brutte merde
Sì, perchè la Tigra invece... :sofico:
Comunque, toccandomi gli zebedei e facendo tutti gli scongiuri, a me non è mai capitato, ma posso solo immaginare la rabbia e lo scazzo che venga in situazioni simili... :mad:
L'unica cosa che mi hanno rubato, fuori da scuola, era una marmitta rovesciata Arrow che avevo montato sull'SR 50 nel mio "periodo truzzo" (avevo 15 anni... :D).
Neanche me ne accorsi, accesi lo scooter normalmente e..... BROOOOOOMMM!!! :eek:
Mi sono cagato addosso, faceva un casino infernale, peggio di un' Harley!!! :sofico:
E voi come vi siete sentiti, cosa avete fatto, come avete reagito? Io adesso vorrei solo dare tante testate sul monitor...
Adesso odierai anche me, ma quando le cose si comprano con sacrificio bisogna tutelarsi....rubare una macchina è gioco da ragazzi..per cui sulla mia ci ho fatto mettere l'antifurto elettronico e ho anche quello meccanico con le palle che applico sui pedali...non sarò immune ma a quei bastardi ho reso la vita difficile...
http://www.bullock.it/
lo sò anche io che rubare una macchina è un gioco da ragazzi, è per quello che ho evitato di comprare il bullock, perchè se hanno deciso di fartela, te la fanno e basta.
tra l'altro una macchina col bullock cammina uguale.
lo sò anche io che rubare una macchina è un gioco da ragazzi, è per quello che ho evitato di comprare il bullock, perchè se hanno deciso di fartela, te la fanno e basta.
si ma in genere quel tipo di macchine non lussuose vengono rubate dal drogatello di turno e non certo su commissione... se hai il bullock o altri antifurti meccanici il drogatello non perde tempo con la tua ma preferisce prendersi una macchina priva di antifurto meccanico... ;)
la macchina te la rubano lo stesso solo se è un furto su commissione... ma difficilmente una macchina di quella categoria viene rubuta su richiesta... ;)
Andrea Dandy Bestia
22-11-2006, 23:52
Solidarietà.
Mi hanno rubato la Punto -6 mesi di vita- un mese e mezzo fa. Comprata con incentivo rottamazione, assicurata per il valore del contratto; ora tra svalutazione, franchigia, e il fatto che non ho più nulla da rottamare comprerò un cancello come quello che avevo prima.
Anch'io ovviamente senza Bullock, ma col senno di poi è facile rimpiangerlo, quando invece me l'ero trovato di fronte al supermercato ho preferito tenermi il centinaio di €uri che costava.
Ah, per finire, avevo appena messo gasolio. :muro:
anche a mio fratello rubarono lo scooter :( lo sentivo anche un pò mio :cry: quindi posso capire...
nn hai nessun sbirro amico? in tal caso l'avrebbero trovata probabilmente in 2 giorni, mi ricordo quando al figlio della mia prof.ssa al liceo rubarono il vespone al figlio, un mio compagno lecchino che aveva il padre sbirro glielo fece riavere in un paio di giorni :cool:
ma nel tuo caso... in questi casi come sempre se ne sbattono :muro:
anche a mio fratello rubarono lo scooter :( lo sentivo anche un pò mio :cry: quindi posso capire...
nn hai nessun sbirro amico? in tal caso l'avrebbero trovata probabilmente in 2 giorni, mi ricordo quando al figlio della mia prof.ssa al liceo rubarono il vespone al figlio, un mio compagno lecchino che aveva il padre sbirro glielo fece riavere in un paio di giorni :cool:
ma nel tuo caso... in questi casi come sempre se ne sbattono :muro:
e che dovrebbero fare?? dispiegare tutte le forze alla ricerca di un'auto che chissà ora dove cavolo si trova?? Polizia e CC hanno problemi più importanti da affrontare... ;)
Il bello e' che quando metto il bullock mi prendono per il culo...ma con una spesa di poche decine di euro ci si tutela per altre decine di migliaia..perche' voi direte che la rubano lo stesso...si ok... ma di sicuro guardano prima quella senza..
..quanti anni bisogna lavorare per guadagnarsi un auto decente ?...e poi non ci si tutela ?...
e che dovrebbero fare?? dispiegare tutte le forze alla ricerca di un'auto che chissà ora dove cavolo si trova?? Polizia e CC hanno problemi più importanti da affrontare... ;)
Anche questo fa parte del loro lavoro...
Anche questo fa parte del loro lavoro...
si ma ci sono cose obiettivamente più importanti... ;)
superpap
23-11-2006, 10:35
Due anni fa tentarono di rubare la mia Passat in un parcheggio vicino Ponte Milvio. Hanno sfondato tranquillamente col cacciavite le serrature degli sportelli e del quadro ma hanno trovato il bullock ben piantato tra i pedali ed hanno lasciato perdere. :Prrr:
Il carrozziere mi ha sostituito i tre cilindri delle serrature, costo 500€ ma l'assicurazione mi ha rimborsato la metà perchè la franchigia era di 250 €. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.