View Full Version : STO DA SCHIFO!!! FEDE NON C'E' PIU'
michele809
21-11-2006, 21:50
Sto di merda sabato notte mi ha lasciato in un incidente stradale il mio amico Fede, non riesco a pensare ad altro :cry: non è possibile che se ne sia andato in una notte che doveva essere di festa :cry:
ciao fede non ti dimenticherò mai sarai sempre nel mio cuore!!!!!!!
riposa in pace amico mio ti vorrò sempre bene
:rolleyes: :cry: :cry: :cry:
squaloteorese
21-11-2006, 21:55
coraggio amico, mi dispiace ...
Coraggio!!!
Swisström
21-11-2006, 21:55
Sto di merda sabato notte mi ha lasciato in un incidente stradale il mio amico Fede, non riesco a pensare ad altro :cry: non è possibile che se ne sia andato in una notte che doveva essere di festa :cry:
MI dispiace moltissimo :(
Se posso permettermi, di dove sei?
michele809
21-11-2006, 21:59
MI dispiace moltissimo :(
Se posso permettermi, di dove sei?
cremona
Teliqalipukt
21-11-2006, 21:59
:(
OvErClOck82
21-11-2006, 22:06
mi spiace :(
coraggio :)
michele809
21-11-2006, 22:10
grazie ragazzi della solidarietà ma è difficile stasera in chiesa nn sono riuscito a trattenermi e giù a :cry: l'ultimo suo ricordo risale a sabato mattina, è do domenica che ho la testa che scoppia anche perchè doveva uscire con noi ed invece è uscito con altri tre.
che mondo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :cry:
joshua82
21-11-2006, 22:11
anche un mio amico ha fatto la stessa fine :( :(
è un periodo bruttissimo...lo so...ma devi superare lo shock e tornare a vivere normalmente: se Fede potesse parlarti, ti direbbe questo.
condoglianze.
rdefalco
21-11-2006, 22:12
dispiacere :(
Blaster_Maniac
21-11-2006, 22:20
Deve essere un dolore molto forte la perdita improvvisa di un amico.
Ma voglio aggiungere alcune cose senza nessun tono polemico.
E cioe che e successo di sabato sera. Puoi parlare delle circostanze in cui e accaduto l'incidente?
Il tuo amico era alla guida o era passeggero(sotto un certo punto di vista spero fosse alla guida, per il semplice fatto che rimetterci le penne per colpa di qualcun altro e una cosa pessima)?
Ci sono state altre vittime nell'incidente?
La dinamica?
Ti chiedo queste cose non per farti i fatti tuoi o per sminuire il tuo diritto al dolore, ma certe risposte potrebbero risollevarti e permettere di stare meglio. Spero che sia successo tutto non per causa sua o suoi amici. Ma il sabato sera ormai lo sappiamo, dovremmo uscire con due cervelli ognuno e quattro occhi sulla strada.
michele809
21-11-2006, 22:26
Deve essere un dolore molto forte la perdita improvvisa di un amico.
Ma voglio aggiungere alcune cose senza nessun tono polemico.
E cioe che e successo di sabato sera. Puoi parlare delle circostanze in cui e accaduto l'incidente?
Il tuo amico era alla guida o era passeggero(sotto un certo punto di vista spero fosse alla guida, per il semplice fatto che rimetterci le penne per colpa di qualcun altro e una cosa pessima)?
Ci sono state altre vittime nell'incidente?
La dinamica?
Ti chiedo queste cose non per farti i fatti tuoi o per sminuire il tuo diritto al dolore, ma certe risposte potrebbero risollevarti e permettere di stare meglio. Spero che sia successo tutto non per causa sua o suoi amici. Ma il sabato sera ormai lo sappiamo, dovremmo uscire con due cervelli ognuno e quattro occhi sulla strada.
MA SCUSA MA CHE CAVOLO ME NE FREGA DELLA DINAMICA, STA DI FATTO CHE E' MORTO!!!!
e se lo vuoi sapere è uscito di strada abbattendo un palo della luce di cemento..........SEI CONTENTO ORA :cry: :cry:
Blaster_Maniac
21-11-2006, 22:45
MA SCUSA MA CHE CAVOLO ME NE FREGA DELLA DINAMICA, STA DI FATTO CHE E' MORTO!!!!
e se lo vuoi sapere è uscito di strada abbattendo un palo della luce di cemento..........SEI CONTENTO ORA :cry: :cry:
Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo.
Potrei farti una infinita di esempi al riguardo ma evidentemente non e il caso, non sei in questo momento adeguatamente obiettivo.
Estrangera
21-11-2006, 22:47
mi dispiace tantissimo,so cosa si prova e ti sn vicina :(
MichellePayne
21-11-2006, 22:48
mi dispiace :(
pando811
21-11-2006, 22:50
Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo.
Potrei farti una infinita di esempi al riguardo ma evidentemente non e il caso, non sei in questo momento adeguatamente obiettivo.
ma non ti sembra il momento meno opportuno per metterti a fare la morale sui come o i perchè ?
cmq :( :( :( :( :(
Kharonte85
Fabiaccio
condoglianze :(
aLLaNoN81
21-11-2006, 22:58
ma non ti sembra il momento meno opportuno per metterti a fare la morale sui come o i perchè ?
cmq :( :( :( :( :(
No, perchè troppa gente guida senza pensare e va TROPPO forte senza magari avere nemmeno una minima esperienza (come i neopatentati). E' giusto dispiacersi ma bisogna esser consci che certa gente la morte se la cerca...
joshua82
21-11-2006, 23:03
certa gente la morte se la cerca...
concordo sul fatto della sicurezza stradale, ma questa è una gran ca**ata
aLLaNoN81
21-11-2006, 23:07
[OT]Non inquiniamo il thread, ma tu come definiresti quelli sono magari neopatentati, che guidano a forte velocità la notte e magari anche dopo aver bevuto? Io gente che se la va a cercare
PS: ho anche io la mia buona dose di conoscenti morti causa forte velocità.[FINE OT]
Blaster_Maniac
21-11-2006, 23:08
E opinabile il modo in cui e stata scritta la frase ma se ne puo intuire abbastanza facilmente il senso.
paditora
21-11-2006, 23:13
RIP :(
michele809
21-11-2006, 23:17
grazie a tutti di essermi vicino vi voglio bene
MILANOgirl
21-11-2006, 23:17
grazie a tutti di essermi vicino vi voglio bene
:vicini:
Blaster Maniac, cerchiamo di evitare, ci sono innumerevoli thread in sport e motori dove si parla di sicurezza stradale, se cerchi un confronto su questi temi puoi andare lì, qui si vuole solo ricordare una persona e condividere un dolore.
- CRL -
lnessuno
21-11-2006, 23:22
mi spiace... davvero, leggere le tue parole mi ha fatto salire un magone...
riposi in pace
michele809
21-11-2006, 23:24
mi spiace... davvero, leggere le tue parole mi ha fatto salire un magone...
riposi in pace
mi dispiace averti fatto venire il magone..........ma avevo voglia di parlarne sul forum, forse per essere consolato :cry:
ringrazio tutti di cuore
rdefalco
21-11-2006, 23:26
mi dispiace averti fatto venire il magone..........ma avevo voglia di parlarne sul forum, forse per essere consolato :cry:
ringrazio tutti di cuore
siamo pure coetanei (credo, '80) mi spiace, alla nostra età di solito non si pensa che un amico possa venire a mancare improvvisamente :(
* :( ti sono vicino, fatti coraggio
Triple H
21-11-2006, 23:29
sono con te amico
michele809
21-11-2006, 23:29
non riesco a smettere di piangere, la mia mente sta andando in tilt nn penso ad altro :cry:
Mr_Cilindro
21-11-2006, 23:30
Condoglianze....ti sono vicino. :(
Blaster_Maniac
21-11-2006, 23:41
Bach-Busoni Chaconne (http://www.jmc.co.il/music/10-1.mp3)
Non ho potuto sentire se e la versione che intendo io a causa di problemi di plugin. Mi spiace.
Ma dato il clima e lo stato d'animo spero ti possa essere d'aiuto.
Edito:
Non e l'esecuzione che volevo, ma la musica si. Anche sono stato frainteso, comunque ti capisco.
mi dispiace... veramente :( :(
michele809
21-11-2006, 23:52
ragazzi ora tento di dormire se ci riesco ci sentiamo domani
grazie ancora a tutti un bacio
:( :cry:
su ragazzo, coraggio sono con te!!!!
:vicini:
ragazzi ora tento di dormire se ci riesco ci sentiamo domani
grazie ancora a tutti un bacio
:( :cry:
:friend: Vado a nanna anche io! Ciao! :ronf: :vicini:
Mi dispiace, so cosa vuol dire, la prima volta mi è capitato 20 anni fa esatti, e non è stata l'ultima :(
Condoglianze alla famiglia.
LuVi
darkfear
22-11-2006, 01:15
mi spiace tantissimo... :( davvero...non so che dire...
condoglianze :(
Everyman
22-11-2006, 04:40
Da qualche parte, ti ascolta.
Cerca di incontrarlo nel mondo dei sogni, come faccio io con la mia amica Monica :)
Spero che questo consiglio ti possa aiutare a superare questo momento non facile.
Coraggio :)
roberto_87
22-11-2006, 05:00
setterernga
22-11-2006, 10:24
Anche se non servirà a lenire il tuo dolore, posso dirti che non molto tempo fa anche io ho perso una persona con cui non avevo legami di sangue ma un forte attaccamento e stima. In questi casi la cosa migliore da fare, credimi, è distogliere la mente da quel pensiero assillante. Pensa ad altro, distraiti, stai in compagnia di persone che non ti facciano sempre ricordare l'accaduto e, se ci riesci, cerca qualcosa di comico in giro. Vedrai che ti aiuterà tantissimo.
cremona
Ho letto dell'incidente sulla provincia, mi spiace molto. L'altro ragazzo ce la farà?
Cerca di star su :vicini:
condoglianze a te e alla sua famiglia.
in questi momenti non ci sono parole da dire che non siano scontate e retoriche.
c'è solo un mondo di dolore, ma bisogna andare avanti con i loro ricordi felici soprattutto per onorare la loro memoria
Fenomeno85
22-11-2006, 11:33
rip
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
il tuo amico vive nel tuo ricordo.
:( mi dispiace.... cerca di stare su. Ti capisco, ho perso una grande amica in un incidente stradale nel '97.... aveva 29 anni, un fidanzato, una casa appena comprata e una vita da vivere.... ricordalo nelle preghiere, come faccio io.
Ciao.
R.I.P. :(
in 3d come questi non è il caso di venire a fare la morale, nessuno di noi sà come è andata la dinamica. potrebbe essere andato a sbattere perchè stava facendo il pazzo, ma è altrettanto verosimile un'uscita di strada per un guasto, una buca, un cane che sbuca all'improvviso, un'altra macchina che ti brucia uno stop o qualsiasi altra cosa.
massimo rispetto
deggungombo
22-11-2006, 12:26
coraggio :(
ho perso un amico quando avevo 18 anni.
in quel momento qualsiasi cosa me lo ricordasse diventava importantissima... come un tesoro da custodire...da non perdere.. inevitabilmente col tempo il ricordo affievolisce insieme al dolore, ma io sono ciò che sono anche perchè nella mia vita ho conosciuto lui... ha lasciato tracce di se in chiunque lo conosceva...vive in quei segni!
Quincy_it
22-11-2006, 12:32
Condoglianze :(
michele809
22-11-2006, 12:34
rinnovo i ringraziamenti di cuore a tutti voi, domani c'è l'ultimo saluto a Fede spero di resistere e farmi forza e nn soccombere al dolore ma sarà difficile :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.