View Full Version : Superbike 2007 uscirà anche x il pc?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
20-11-2006, 20:12
ciao ragazzi ho visto Superbike 2007 su TGCOM però è x la Ps2, uscirà anche x il pc? :D
Rik_Verbrugghe
20-11-2006, 20:14
Si, uscirà per PS2, PSP, PC, PS3 e Xbox 360.
Qui trovi la fonte:
http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2006/20061108103114?ni=1
cicquetto
20-11-2006, 20:56
Si, uscirà per PS2, PSP, PC, PS3 e Xbox 360.
il che mi fa pensare all'ennesimo arcadozzo di cui nessuno sente il bisogno
:muro:
arcadozzo = ?
Rik_Verbrugghe
20-11-2006, 21:03
Hai ragione...
Probabilmente sarà un MOD per superbike riding challenge. :muro:
Jaguar64bit
20-11-2006, 21:58
Più passano gli anni..più mi stupisco come quelli della milestone abbiano potuto fare quel capolavoro di Superbike 2001.
narnonet
21-11-2006, 09:45
Hai ragione...
Probabilmente sarà un MOD per superbike riding challenge. :muro:
anche io all'inizio pensavo ad una cosa di questo tipo...
ma poi ho letto in giro che non utilizzeranno + il motore di SB:RC, ma ne faranno uno nuovo...
in teoria quindi almeno come grafica dovremmo essere a posto, speriamo anche per la fisica...
Ciao
narnonet
21-11-2006, 09:52
Il gioco è in arrivo anche su PC, Xbox 360 e, forse, PlayStation 3!
Dopo l'annuncio di ieri riportato in questa notizia e in attesa di un articolo più completo, emergono direttamente dall'evento stampa ufficiale (tenutosi ieri pomeriggio alla fiera di Milano), alcuni nuovi dettagli su SBK 07 - Superbike Word Championship di Black Bean Games.
In particolare vogliamo completare l'informazione data nella notizia di ieri riguardo le piattaforme cui è destinato il gioco: oltre alle edizioni PS2 e PSP in arrivo sul mercato ad aprile 2007, sono previste quelle per PC, Xbox 360 e - si sussurra - PlayStation 3, con le prime due attese a ottobre 2007.
Interessante il fatto che, per quanto riguarda la nuova generazione e il PC, Milestone sia direttamente impegnata nella realizzazione dell'engine di gioco, a differenza di quanto avviene per l'edizione PS2, basata su RenderWare (per quanto ormai pesantemente personalizzato dopo le esperienze maturare con S.C.A.R., Evolution GT e Super-Bikes Riding Challenge).
L'impegno di ricerca e sviluppo tencologico riguarda anche l'edizione PSP, anch'essa mossa da un motore grafico proprietario sviluppato internamente da Milestone.
Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42119
Ecco quello che vi dicevo prima...
molto probabilmente (tranne che per la PS2 che ha un hardware vecchio) utilizzeranno un motere tutto nuovo.
SPERIAMO
:sperem:
Ciao
Rik_Verbrugghe
21-11-2006, 11:00
CUT...
Ecco quello che vi dicevo prima...
molto probabilmente (tranne che per la PS2 che ha un hardware vecchio) utilizzeranno un motere tutto nuovo.
SPERIAMO
:sperem:
Ciao
Era ora...
Il renderware è già scarso per la PS2, figuriamoci per le nuove console.
Sarà interessante vedere un motore 3d programmato da una software house italiana... :)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
21-11-2006, 12:37
bene perfetto io aspetterò un po :D
cicquetto
21-11-2006, 17:32
arcadozzo = ?
opposto di simulazione.
se sperano di prendere consensi grazie a una nuova sono nuovamente fuoristrada.
la veste grafica senza una fisica soddisfacente non serve.
opposto di simulazione.
se sperano di prendere consensi grazie a una nuova sono nuovamente fuoristrada.
la veste grafica senza una fisica soddisfacente non serve.
le basi sono tratte dall'ultimo gioco motociclistico milestone
cmq vediamo che effetto fa la pressione dei fratelli flamini su stò gioco... :oink:
Marko#88
21-11-2006, 19:52
sarebbe veramente spettacolare se fosse una sorta di sbk 2001 ma con grafica e moto 2007!!!!però ho poca fiducia lo ammetto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.