PDA

View Full Version : Terratec Cinergy HT pci

Kairball
20-11-2006, 16:21
Vorrei comprare una scheda di acquisizione tv per vedere e registrare i programmi tv sul mio pc.

Ho addocchiato questa:
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_HT_pci.shtml
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/TerraTec%20Cinergy%20HT%20PCI/datagram.gif

ma ho alcuni dubbi:

1- attaccando l'antenna, è possibile vedere tutti i canali che vedo in televisione, oppure si vedono solo i soliti canali rai, mediaset, e pochi altri?
2- la registrazione si effettua solo con il software che viene dato insieme alla scheda o ne esistono altri?
3- la registrazione dei programmi a che risoluzione avviene? La qualità è buona?

Grazie per le info

alanfibra
01-12-2006, 16:55
Nessuno la possiede, di modo da darci qualche opinione sul funzionamento?

Grazie

Sgogeta
03-12-2006, 19:35
Qualcuno sa se con questa scheda la registrazione in mpeg-2 da fonti analogiche avviene in hardware o software ?

alanfibra
16-12-2006, 11:18
Ciao, qualcuna può risolvermi questo dilemma, con la carta mediaset premium e la scheda in oggetto si possono vedere le partite ed gli altri eventi, premetto acquistando un lettore di smart card.

Grazie delle risposte

planplim
18-12-2006, 10:36
l' ho comprata

1) Qualcuno sa se con questa scheda la registrazione in mpeg-2 da fonti analogiche avviene in hardware o software ?

1) io acquisisco da composito con windvr3 o nero vision in dvd video e va bene, quando acquisisco con il programma home cinema terratec va a scatti.
ho un sempron 2,4 con 512mb ram wxp sp2 e sk video ati 9250.

se ti colleghi alla centralizzata vedi tutti i canali dove sono puntate le antenne sia digitali che analogici.

ho collegato una antenna amplificata rettangolare da interni e sento perfettamente la radio in fm, la tv analogica si vede male, la tv digitale si vede bene ma solo pochi canali (sono al primo piano) e si sentono le radio digitali terrestri se l' antenna e' puntata bene.

non capisco perche' acquisisce a scatti se necessita almeno di un 2,00 ghz.

ho 2 hd su canali ide diversi.