View Full Version : [Help] Convertire da divx in mpg in maniera precisa
tortuga99
20-11-2006, 16:00
Ragazzi ho provato un bel pò di programmi per convertire un video da divx in mpg per realizzare un video di presentazione al nuovo pro evolution soccer. I risultati sono stati scarsi in fatti il video a perso un pò di qualità e sopratutto ogni tanto si sfalsa tutto il colore diventanto per qualche secondo tutto giallo e verde. Per cui vi chiedo se per favore potreste suggerirmi come fare questa conversione. Vi assicuro che il video è stupendo e che una volta realizzato lo metterò a disposione di tutti per avere una presentazione di PES 6 FANTASTICA!
alecomputer
20-11-2006, 20:34
Se converti il video da divx a mpg perdi sicuramente qualita .
Sarebbe meglio tenerlo direttamente in divx o fare una conversione divx >> mpg 2 .
Poi se guardi i vari trailer e presentazioni che ci sono in giro li realizzano in formato .mov che mantiene una buona qualita video .
tortuga99
20-11-2006, 21:00
Di questo ne sono cosciente. Il problema che solo il formato mpg può essere letto dal gioco. quindi sono costretto ad eseguire una conversione per forza in mpg. Però fin ' ora ho convertito con dei programmi che mi hanno dato una scarsa qualità non in senso di perdita di qualità che è inevitabile ma hanno generato degli errori veri è propri nel senso che durante la visione del filmato convertito ci sono delle parti del video che si vedono per pochi secondi gialli oppure verdi o si creano pixellature grossolane.....
voi come convertite?
alecomputer
21-11-2006, 14:15
io uso pinnacle studio 10
tortuga99
21-11-2006, 14:25
io non ce l ho :-(
Ci sarebbe qualche altra cosa? :help: :help: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.