PDA

View Full Version : Hp Photosmart E427 Consiglio!

Victor1105
20-11-2006, 14:13
Ragazzi dovrei acquistare questa fotocamera ho girato un po sul web e in alcune descrizioni mi dice 1 slot per SD/MMC e in altre dice solo SD , io ho una MMC da 1gb della transced ma va bene in questa fotocamera? ah poi già ke mi trovo ke ne pensate di questa fotocamera?? per fare un regalo e buona?? calcolando ke e per un uso domestico e nn voglio spenderci molto.. ke dite??
ecco la descrizione della Fotocamera (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=n)aMMcUf9NHoL7kPN6We4A__&A_CodArt=64405&I_CDSRoot=17902453&Folder=DET)
e questa e la MMC per farvi capire..
http://img452.imageshack.us/img452/9969/mmcww1.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=mmcww1.jpg)

ciop71
20-11-2006, 16:36
Le MMC vanno bene.
Delle HP in generale non se ne parla granchè bene, io mi orienterei su una marca più classica per la fotografia.

Kophangan
20-11-2006, 18:07
Se quella è la cifra io prenderei in considerazione:

Nikon L4
Fuji A500
Fuji A400
Canon A430

Come prezzi siamo circa li, magari spendi qualcosina in più ma io, personalmente, alla Hp continuerei a lasciar fare computer e stampanti.....

Victor1105
20-11-2006, 20:26
perke raga?? le HP ke difetti hanno?

Kophangan
20-11-2006, 22:55
Un po' tutti. :D
Costano poco ma valgono altrettanto poco. :rolleyes:

Non basta essere colossi dell'elettronica per fare belle macchine.
La parte più importante non è l'elettronica ma è l'ottica, ad esempio la sony e la panasonic, le comprano dalla carl zeiss e dalla leica.
Se due colossi del genere preferiscono comprarle da chi le sa fare un motivo ci sarà.
Poi serve il software per trasformare in immagine quello che il sensore legge ed anche questo non si inventa.
Infine c'è il sensore e, considerata la fascia di prezzo, non sarà certo il top.
Un sensore economico senza troppi Mpx con un ottica decente ed un buon software che corregge problemi e rumore può comunque dare buoni risultati.

HP ha un grosso nome ed una grande esperienza nel campo delle stampanti e dei PC ma in quello della fotografia digitale, anche se c'è da anni, non vale molto.

Credo che il loro target sia vendere macchine scadenti a basso prezzo sfruttando il nome che hanno.

Victor1105
20-11-2006, 23:23
Un po' tutti. :D
Costano poco ma valgono altrettanto poco. :rolleyes:

Non basta essere colossi dell'elettronica per fare belle macchine.
La parte più importante non è l'elettronica ma è l'ottica, ad esempio la sony e la panasonic, le comprano dalla carl zeiss e dalla leica.
Se due colossi del genere preferiscono comprarle da chi le sa fare un motivo ci sarà.
Poi serve il software per trasformare in immagine quello che il sensore legge ed anche questo non si inventa.
Infine c'è il sensore e, considerata la fascia di prezzo, non sarà certo il top.
Un sensore economico senza troppi Mpx con un ottica decente ed un buon software che corregge problemi e rumore può comunque dare buoni risultati.

HP ha un grosso nome ed una grande esperienza nel campo delle stampanti e dei PC ma in quello della fotografia digitale, anche se c'è da anni, non vale molto.

Credo che il loro target sia vendere macchine scadenti a basso prezzo sfruttando il nome che hanno.

si ma io dico a me serve per uso domestico nel senso nn e ke debba farci molto.. qualke foto tra amici e kon la raga.. tutto qui..ho visto ke e 6mpx ad un prezzo buono quindi.. basta ke le foto le facia bene a me questo serve..

Time Zone
20-11-2006, 23:40
si ma io dico a me serve per uso domestico nel senso nn e ke debba farci molto.. qualke foto tra amici e kon la raga.. tutto qui..ho visto ke e 6mpx ad un prezzo buono quindi.. basta ke le foto le facia bene a me questo serve..

Puoi vedere le foto su www.pbase.com, non mi sembra ci sia il modello che hai citato ma troverai altre HP piuttosto simili: http://www.pbase.com/cameras/hp

Victor1105
21-11-2006, 09:27
si c'è il modello prima da 5mpx mi pare e sono buone perciò siccome questa e da 6mpx per me va più ke bene :P