View Full Version : [SpyBot] - sempre le solite schifezze
Ogni mattina faccio una scansione del pc con SpyBot 1.4 e immancabilmente trovo sempre le stesse identiche 6/7 schifezze.
E' possibile far si che non entrino più?
Visto che sono sempre le stesse non è possibile attivare un blocco?
http://img301.imageshack.us/img301/2186/immagineqo1.jpg
halduemilauno
20-11-2006, 09:59
Ogni mattina faccio una scansione del pc con SpyBot 1.4 e immancabilmente trovo sempre le stesse identiche 6/7 schifezze.
E' possibile far si che non entrino più?
Visto che sono sempre le stesse non è possibile attivare un blocco?
http://img301.imageshack.us/img301/2186/immagineqo1.jpg
usa anche un'altro antispyware come avg7.5. e poi una passata di hijacksthis.
;)
abilita la modalità avanzata, e inserisci i blocchi download, aggiorna l'elenco dei file dannosi nel file hosts...
abilita la modalità avanzata, e inserisci i blocchi download, aggiorna l'elenco dei file dannosi nel file hosts...
Ora vedo come fare (non conosco bene spybot), ma prima ti vorrei chiedre se mi consigli di usare la funzione "Immunizza" che io non ho usato :(
Ora vedo come fare (non conosco bene spybot), ma prima ti vorrei chiedre se mi consigli di usare la funzione "Immunizza" che io non ho usato :(
nn risolve tuti i prb, certo.. ma moltissimi sì... come anche l'inserire l'eneco dei file dannosi nel file hosts.... se becchi una pubblcità che ti porta in un sito "dannoso" nn vedi nulla.. solo la pagina vuota con l'errore....
purtroppo preventire i virus ci si riesce.. ma x gli spyware, è ancora difficilissimo... al massimo si può ripulire il pc una volta presi... ( nn per tutti... gli spyware... immunizzando e aggiungendo l'elenco nel file hosts si risolve una buona parte...)
altrimenti devi provare a comprare qualche software a pagamento che abbia un filtro attivo..... ma nn so quanto tu possa risolvere...
magari prova ad usare anche firefox.... (a me nn cambia quasi nulla..) ma si dice che sia più immune che ie agli spyware...
in ogni caso evita di navigare sui siti "strani".. questo è sicuramente la cosa più sicura, valida e meno costosa di tutte. ;)
halduemilauno
20-11-2006, 11:11
certo che la devi usare. tutte le volte che fai l'aggiornamento.
;)
Sono tutti tracking cookie, dopo aver ripulito con avg antispyware, scaricati SpywareBlaster: basta aggiornarlo e lanciarlo una volta a settimana e non te li beccherai più.
Ciao
monkey island
20-11-2006, 11:34
Se usi Opera risolverai molti problemi con i tracking cookie.
Ricorda da Spybot S&D di abilitare l'immunizzazione permanente per Opera.
Una buona accoppiata è Spybot S&D + Spywareblaster.
In questo modo non trova mai ne spyware,ne tracking cookie.
Chiedo a tutti un consiglio. Uso Spybot e da qualche tempo, dopo aver fatto la scansione e trovato i soliti tracking cookie, quando avvio la risoluzione dei problemi l'applicazione non risponde. Ho provato a rinstallare il prg e a fare l'aggiornamento ma il risultato è lo sesso.
Ciao a tutti e ... attendo lumi. :muro:
Se usi Opera risolverai molti problemi con i tracking cookie.
Ricorda da Spybot S&D di abilitare l'immunizzazione permanente per Opera.
Una buona accoppiata è Spybot S&D + Spywareblaster.
In questo modo non trova mai ne spyware,ne tracking cookie.
straquoto in pieno.
gabi.2437
22-11-2006, 17:22
Compaiono pure a me ogni volta, evidentemente sono contenuti in qualche banner che per esser visualizzato te li mette... :D
Speravo in un vostro illuminante aiuto ma ...
Speravo in un vostro illuminante aiuto ma ...
nessuno è quì x lavoro...e nessuno viene pagato.... tutti lo facciamo nel tempo perso... ;)
prova a disinstalalre, cancellare la cartella di spybot e reinstallare... se nn funziona, prova con altri spyware, ewido, adware (anche se ti troverà milioni di coockie pericolosissimi......) e altri...
poi riprova con spybot...
Jaguar64bit
23-11-2006, 12:24
Dovete settare lo opzioni cookie del vostro browser , in maniera da dare i permessi solo sui siti/forum dove siete loggati , fatto questo non vi entreranno mai cookie molesti.
Dovete settare lo opzioni cookie del vostro browser , in maniera da dare i permessi solo sui siti/forum dove siete loggati , fatto questo non vi entreranno mai cookie molesti.
straquoto, esatto.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.