Nemesis2
19-11-2006, 13:51
Come da titolo vendo queste splendide ram, Corsair XMS-PC3200XL Platinum Rev. 1.2; garantite a default a 200Mhz con timings 2 2 2 5.
Queste:
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx512-3200xl.pdf
in realtà quello che vendo è un Twinx kit... cioè un kit di 2 banchi gemelli da 512Mb l'uno garantiti per il dual channel!
Io tengo a 2.8v... ricordo che sono progettate per lavorare a 2.75v quindi quasi senza overvolt a 289Mhz con timings 2.5 4 4 11, presto screens... datemi tempo!
Presto foto.
Non ho scontrino ma sono garantite a vita dalla Corsair, ho l'involucro in plastica originale.
Rev. 1.2... presto posto anche il codice chip!
Prezzo 100 euro s.s. incluse NON TRATTABILI!
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano e a quelli con cui ho già trattato!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
Queste:
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx512-3200xl.pdf
in realtà quello che vendo è un Twinx kit... cioè un kit di 2 banchi gemelli da 512Mb l'uno garantiti per il dual channel!
Io tengo a 2.8v... ricordo che sono progettate per lavorare a 2.75v quindi quasi senza overvolt a 289Mhz con timings 2.5 4 4 11, presto screens... datemi tempo!
Presto foto.
Non ho scontrino ma sono garantite a vita dalla Corsair, ho l'involucro in plastica originale.
Rev. 1.2... presto posto anche il codice chip!
Prezzo 100 euro s.s. incluse NON TRATTABILI!
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano e a quelli con cui ho già trattato!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.