PDA

View Full Version : Dissipatori cpu Asus

Shadowman85
19-11-2006, 12:13
Salve gente, avevo una domandina su qualche dissipatore di casa asus: avevo letto una recensione del silent square in cui ne tessevano le lodi (magari non un prodotto particolarmente indicato per l'overclock ma non è quello che mi interessa principalmente, leggendo che ha buone prestazioni e un ottimo prezzo lo avevo puntato...), poi ho visto in giro la versione pro, quella tutta in rame...ne vale la pena? è un buon dissipatore?? conviene la versione pro o basta la base? Il prezzo quale dovrebbe essere?? e se qualcuno di voi lo usa, vale davvero l'acquisto?? Grazie dell'attenzione :D

microcip
19-11-2006, 13:05
io ho avuto modo di provarlo; le prestazioni sono simili al mine della scythe l'unico punto a sfavore è l'alloggiamento solo per fan da 90mm che ne limita di gran lunga le prestazioni.
per il resto e l'estetica chedo che sia uno dei sissy + belli e studiati sotto questo aspetto.
il prezzo si aggira intorno ai 35/40€.

Shadowman85
19-11-2006, 17:50
io ho avuto modo di provarlo; le prestazioni sono simili al mine della scythe l'unico punto a sfavore è l'alloggiamento solo per fan da 90mm che ne limita di gran lunga le prestazioni.
per il resto e l'estetica chedo che sia uno dei sissy + belli e studiati sotto questo aspetto.
il prezzo si aggira intorno ai 35/40€.

hai provato il normale o il pro? ah con la storia che ha la ventola all'interno non ha bisogno di montarne altre vero??

microcip
19-11-2006, 20:10
hai provato il normale o il pro? ah con la storia che ha la ventola all'interno non ha bisogno di montarne altre vero??
ho provato il silent square pro.
per la ventola in mezzo basta se ne hai almeno una in immissione ed una in estrazione sul case.

Shadowman85
19-11-2006, 23:20
scusa se ti rompo nuovamente micro, non è che potresti (se sai ovviamente) indicarmi (magari via pm) uno shop magari italiano dove si può trovare il pro ad un prezzo decente?? sono riuscito a trovarlo solo in germania ma ad un prezzo altino (aggiungendo le spese di sp) e in italia anche ad un prezzo abb alto...scusa il disturbo :P

microcip
20-11-2006, 13:10
pvt mandato :)