View Full Version : PROGRAMMA PER SNELLIRE L'AVVIO DI WINDOWS MOBILE 2003
DYLAN666
18-11-2006, 19:21
esiste un software per velocizzare l'avvio del ppc? in modo da selezionare servizi e files inutili??
grazie
aledevasto
19-11-2006, 11:40
Domanda interessante, non mi sono mai informato, ma puoi eliminare te i programmi che partono dopo un soft reset (ovvero: esecuzione automatica); comunque te lo sconsiglio, il sistema operativo dei nostri pda è molto viziato in questo senso... (ho provato recentemente anch'io a fare una cosa del genere sul mio vecchio palmare da "esperimenti", ma il win mobile non ha molto gradito :mbe: ).
erikka69
19-11-2006, 12:23
sì interessante ma visto che il palmare non si avvia di frequente ma solo dopo un soft reset pernso che uno possa adattarsi ad aspettare un pò affinchè l' os si carichi in ram.
Dalla semplicità del sistema non penso che si carichi poi tanti "servizi" inutili come winxp. Fare una versione "lite" di winmobile è una bella impresa.
C'è una interessante funzione in spb pocketplus che permette di avviare il palmare in "modalità provvisoria" quando cè qualcosa che non và nel palmare.....si può iniziare da lì a studiare......
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.