PDA

View Full Version : Consiglio su Yakumo MegaImage XS

Unrue
18-11-2006, 19:00
Qualcuno di voi può dirmi qualche cosa su questa macchina? E' buona? Fa schifo? e sopratutto, quanta memoria ha? Non l'ho trovato scritto da nessuna parte.. E ' possibile che la vendano senza memoria?

ciop71
18-11-2006, 19:23
Fa schifo, lasciala perdere e cerca qualche marca seria.

Unrue
18-11-2006, 19:51
Fa schifo, lasciala perdere e cerca qualche marca seria.

Infatti lo sospettavo anche io. Mi sai dire qualcosa su questa?

Digimovin' 8 della Nortek.

Grazie.

Time Zone
18-11-2006, 20:05
Infatti lo sospettavo anche io. Mi sai dire qualcosa su questa?

Digimovin' 8 della Nortek.

Grazie.

Se vuoi prendila poi ci fai sapere, non credo che ci sia qualcuno qua dentro che abbia questi modelli.
Nell'altro post ti ho citato delle marche affidabili ma ovviamente la scelta è tua...

jeffryeretico
18-11-2006, 21:50
ma scherzi,
fanno vomitare..
non sono digitali, sono giacattoli.

con poco piu' puoi prendere qualcosa di serio

Unrue
19-11-2006, 14:27
ma scherzi,
fanno vomitare..
non sono digitali, sono giacattoli.

con poco piu' puoi prendere qualcosa di serio

Ti riferisci alla marca postata nel titolo o all'ultimo modello che ho citato?

Unrue
19-11-2006, 14:29
Se vuoi prendila poi ci fai sapere, non credo che ci sia qualcuno qua dentro che abbia questi modelli.
Nell'altro post ti ho citato delle marche affidabili ma ovviamente la scelta è tua...

Se non erro mi hai segnalato quella della Fuji. Non è male, solo che non ha la batteria a litio. Questa invece si. Ho sentito dire che tra 3 mp e 5mp non c'è poi questa differenza. Si nota solo se si zooma parrecchio la foto. Cosa che non mi interessa. Non sono un'esperto quindi non so dire se è vero o no.

jeffryeretico
19-11-2006, 15:37
è una porcheria in tutti i sensi,

Time Zone
20-11-2006, 00:34
Se non erro mi hai segnalato quella della Fuji. Non è male, solo che non ha la batteria a litio. Questa invece si. Ho sentito dire che tra 3 mp e 5mp non c'è poi questa differenza. Si nota solo se si zooma parrecchio la foto. Cosa che non mi interessa. Non sono un'esperto quindi non so dire se è vero o no.

Ho citato una fuji ma anche marche come nikon, canon, panasonic ecc.
Tutte queste marche hanno delle entry level intorno ai 100 euro.
Questa canon a520 ad esempio a 124 euro... http://www.rebelio.it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&ref=kelkoo.it&productId=27196&from=kelkoo
E' una macchina con i controC, quando è uscita costava almeno il doppio... oppure la a530 che costa ormai circa venti euro di più ed è un altro gioiellino.
La differenza tra 3 mpixel e 5 è molta, poi va bene anche una due mpixel per molte occasioni ma se costano uguale perchè non prendere quella da 5 o 6 mpixel visto che ha un dettaglio quasi doppio?
Cerchi una macchina con una batteria al litio, perchè? Le stilo ricaricabili le trovi dappertutto e costano dieci euro comprese di caricatore. Una batteria al litio proprietaria sei sicuro di trovarla fra un anno e a che prezzo?
Ti suggerisco di fare una breve ricerca nel forum, troverai tanti consigli utili.
Ciao

Unrue
20-11-2006, 13:52
è una porcheria in tutti i sensi,

Non ho ancora capito se ti riferisci alla macchina citata nel titolo o a quella citata qualche risposta fa..

Unrue
20-11-2006, 13:56
Ho citato una fuji ma anche marche come nikon, canon, panasonic ecc.
Tutte queste marche hanno delle entry level intorno ai 100 euro.
Questa canon a520 ad esempio a 124 euro... http://www.rebelio.it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&ref=kelkoo.it&productId=27196&from=kelkoo
E' una macchina con i controC, quando è uscita costava almeno il doppio... oppure la a530 che costa ormai circa venti euro di più ed è un altro gioiellino.
La differenza tra 3 mpixel e 5 è molta, poi va bene anche una due mpixel per molte occasioni ma se costano uguale perchè non prendere quella da 5 o 6 mpixel visto che ha un dettaglio quasi doppio?
Cerchi una macchina con una batteria al litio, perchè? Le stilo ricaricabili le trovi dappertutto e costano dieci euro comprese di caricatore. Una batteria al litio proprietaria sei sicuro di trovarla fra un anno e a che prezzo?
Ti suggerisco di fare una breve ricerca nel forum, troverai tanti consigli utili.
Ciao
A proposito del modello Canon che mi hai linkato, non dice nulla sulla memoria interna. Vuol dire che non è presente e quindi devo acquistare il modulo di memoria a parte?

ciop71
20-11-2006, 13:58
Con l'acquisto di una fotocamera digitale si deve sempre mettere in preventivo anche una scheda di memoria, quelle interne sono di pochi MB (al massimo 15-16), le schede fornite insieme alla macchina sono piccole (da 16 a 32MB).