PDA

View Full Version : Casini e la presunta colpevolezza..ops innocenza

dantes76
18-11-2006, 18:00
Rifiuti: Casini, dietro c'e' camorra
Non spetta a noi fare i nomi, ma lo sanno tutti che e' cosi'

(ANSA) - NAPOLI, 18 NOV - Il leader dell'Udc Pierferdinando Casini, da Napoli, denuncia complicita' tra amministrazioni locali e criminalita' organizzata. 'Non facciamo i nomi e i cognomi perche' spetta alla magistratura farli, ma sappiamo che dietro fenomeni come quello dell'emergenza rifiuti c'e' una subalternita' alla camorra', ha aggiunto. Prima il capogruppo dell'Udc alla Regione, Marrazzo, aveva detto: 'La politica campana e' guidata dalla criminalita' di cui e' schiava con connivenze con la camorra'.

come fa Casini a dire questo...tutti sono innocenti, pure i cammoristi, e dopo mi deve spiegare una cosa, come mai lui puo dire quello, e io non posso dire che tanti politici in Sicilia, non hanno dietro la mafia, sono propio mafiosi..ah vero, presunta innocenza..

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2006-11-18_11819161.html

Pucceddu
18-11-2006, 18:20
[B]

come fa Casini a dire questo...tutti sono innocenti, pure i cammoristi, e dopo mi deve spiegare una cosa, come mai lui puo dire quello, e io non posso dire che tanti politici in Sicilia, non hanno dietro la mafia, sono propio mafiosi..ah vero, presunta innocenza..

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2006-11-18_11819161.html
E chi ti vieta di farlo?
Se fai i nomi poi pero' devi dimostrare coi fatti, altrimenti e' diffamazzzzzzione :(

dantes76
18-11-2006, 18:22
E chi ti vieta di farlo?
Se fai i nomi poi pero' devi dimostrare coi fatti, altrimenti e' diffamazzzzzzione :(

infatti questo mi chiedevo di Casini

Pucceddu
18-11-2006, 18:25
infatti questo mi chiedevo di Casini
beh evidentemente, se ha citato la magistratura, qualcosa si potra' dimostrare, e menomale, direi! :)

O forse non ho ancora capito che intendevi?

Onisem
18-11-2006, 18:38
E' un democristiano.

dantes76
18-11-2006, 19:39
presunta innocenza :rolleyes:

indelebile
18-11-2006, 19:58
Fa davvero ridere questa manifestazione del UDC a napoli pieni di indagati e condannati come sono

FastFreddy
18-11-2006, 21:36
Cos'ha detto di così clamoroso?

Fritz!
18-11-2006, 21:39
Cos'ha detto di così clamoroso?
nulla, la banalità è il suo motto

che poi cuffaro :rolleyes:

La realtà è che le mafie stan bene a tanti sia di qua che de la

FastFreddy
18-11-2006, 21:43
nulla, la banalità è il suo motto

che poi cuffaro :rolleyes:

La realtà è che le mafie stan bene a tanti sia di qua che de la

Più che altro scoprire che esistono le ecomafie è come scoprire l'acqua calda...

Non si guarda a cosa si dice, ma a chi lo dice, tu indichi la luna e loro guardano il dito...

Fritz!
18-11-2006, 21:49
Più che altro scoprire che esistono le ecomafie è come scoprire l'acqua calda...

Non si guarda a cosa si dice, ma a chi lo dice, tu indichi la luna e loro guardano il dito...

Ma appunto
il fatto è che si sa benissimo che c'è infiltrazione camorristica nella gestione dei rifiuti... Lo si sa da anni, e casini ci fa una dichiarazione, ora, per dire "i nomi non li dico"??????

usa l'argomento come "arma politica"

E la stessa cosa succede al contrario...

La lotta alle mafie dovrebbe essere la priorità in un paese civile, una priorità di tutti.

Invece in italia la si usa solo come strumento politico per accusare la controparte...

quanto alla lotta concreta, bah, secondo me nessuno ci crede piu

dantes76
18-11-2006, 22:29

infatti, come da Santoro. uno diceva mafia, e l'altro diceva, Santoro lei quanto guadagna?, piu' dito di cosi...

FabioGreggio
18-11-2006, 23:21
Ma appunto
il fatto è che si sa benissimo che c'è infiltrazione camorristica nella gestione dei rifiuti... Lo si sa da anni, e casini ci fa una dichiarazione, ora, per dire "i nomi non li dico"??????

usa l'argomento come "arma politica"

E la stessa cosa succede al contrario...

La lotta alle mafie dovrebbe essere la priorità in un paese civile, una priorità di tutti.

Invece in italia la si usa solo come strumento politico per accusare la controparte...

quanto alla lotta concreta, bah, secondo me nessuno ci crede piu

Hai anche dimenticato che:

Non ci sono più le mezze stagioni
Non ci sono più gli uomini di una volta
Il pane non ha più quel bel sapore
I partiti sono tutti uguali
la maifia è anche comunista
i politci pensano solo alla cadrega
una volta i sapori erano più veri
gli amici si riconoscono nel bisogno
il TG4 sarà di destra, ma il Tg3 fa proprio pena
i soldi non sono tutto nella vita
e
chi vive sperando muore cagando.

fg

Fritz!
18-11-2006, 23:59
Hai anche dimenticato che:

Non ci sono più le mezze stagioni
Non ci sono più gli uomini di una volta
Il pane non ha più quel bel sapore
I partiti sono tutti uguali
la maifia è anche comunista
i politci pensano solo alla cadrega
una volta i sapori erano più veri
gli amici si riconoscono nel bisogno
il TG4 sarà di destra, ma il Tg3 fa proprio pena
i soldi non sono tutto nella vita
e
chi vive sperando muore cagando.

fg

invece di sfottere esprimi le tue opinioni pls

Negli ultimi dieci anni la lotta alla mafia non è stata la priorità
La mafia è infiltrata pesantemente in forza italia e udc, come mostrato dalle inchieste siciliane. Ma sempre in sicilia ci sono vari amministratori DS indagati
Caso fortugno in calabria, ha mostrato che ci sono infiltrazioni nella margherita.

Ma soprattutto aldilà delle infiltrazioni, nessun partito politico dà davvero risalto alla lotta alla mafia come priorità.
L'emergenza per il csx nella giustizia è stato l'indulto.
Nuccio cusumano, amico personale e compagno di partito di mastella, ministro della GIUSTIZIA, è indagato per collusione mafiosa dalla procura di CATANIA. Mastella è andato in visita da ministro a catania facendosi accompagnare da Cusumano....

Quindi quando dico che la lotta alla mafia non è una priorità di nessuno schieramento politico, ci sono elementi fondati

Dimostrami che mi sbaglio
mi farebbe solo piacere :rolleyes: