View Full Version : 20 Anni per un bacio...
...in Cina? No, negli Stati Uniti :Prrr:...ovviamente, dipende dal Giudice
Scambiarsi baci all’interno di un aeromobile, stando a quanto sancito dal Patriot Act, la legge antiterrorismo varata negli Usa dopo il tragico attentato dell'11 settembre, è vietato e punibile con la reclusione. Carl Warren Persing e Dawn Elizabeth Sewell, coppia di fidanzati statunitensi, forse non conoscendo dettagliatamente la legge in questione si è concessa qualche coccola di troppo e ora si ritrovano con una denuncia per "attività sessuale eccessiva".
I due, che si trovavano su un volo con destinazione Raleigh, sono stati richiamati più volte all’ordine dal personale di bordo ma con scarsi risultati. La prima volta, mentre l’aereo stava ancora fermo a terra, il richiamo è servito a calmare i bollenti spiriti. Poco dopo il decollo però, l’uomo avrebbe ricominciato ciò che aveva interrotto ancora con più enfasi: dopo una serie di baci appassionati avrebbe messo il viso sul basso ventre della compagna.
I passeggeri seduti accanto, forse un poco imbarazzati, hanno chiamato nuovamente lo stewart che, intervenuto, è stato minacciato: "Ti do un ultimo avviso di lasciarmi in pace". A questo punto il personale di volo ha fatto l’unica cosa possibile, informare via radio l’Fbi che ha arrestato la coppia non appena arrivata all'aeroporto.
Secondo il legale del signor Persing, l'uomo non si era sentito bene a bordo ed è per quelle ragioni che si era coricato sulle ginocchia della sua compagna. Spetterà al giudice valutare la situazione e decidere l’eventuale pena da applicare. La coppia rischia fino a 20 anni di carcere.
Ziosilvio
18-11-2006, 16:50
Naturalmente i capi di imputazione vanno molto al di là di "un bacio": si parla di atti osceni in luogo pubblico, minacce a un assistente di volo, e probabilmente anche mettere a rischio le altre persone a bordo dell'aeromobile.
Naturalmente i capi di imputazione vanno molto al di là di "un bacio": si parla di atti osceni in luogo pubblico, minacce a un assistente di volo, e probabilmente anche mettere a rischio le altre persone a bordo dell'aeromobile.
Atti osceni?
Ziosilvio
18-11-2006, 16:55
Atti osceni?
Sarebbe a dire che neanche leggi quello che posti?
Sarebbe a dire che neanche leggi quello che posti?
beh non mi pare che erano atti osceni
Pucceddu
18-11-2006, 17:00
se "poggiare la mano sul basso ventre" significa in modo pudico toccarle la pheeega allora atti osceni in luogo pubblico, si. :stordita:
se "poggiare la mano sul basso ventre" significa in modo pudico toccarle la pheeega allora atti osceni in luogo pubblico, si. :stordita:
il viso, non la mano :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Pucceddu
18-11-2006, 18:09
il viso, non la mano :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Pardon, non so come ma ho letto mano :mbe: :mbe:
Mi sfugge cosa c'entra questo con il terrorismo.. cioé perché hanno violato una legge anti-terroristi? :asd:
Fradetti
18-11-2006, 18:22
ma quando si parla di "onboard entertainment" non ci si riferisce a questo?
La solita bufala.... 20 anni di carcere per sta stronzata? :rotfl:
e il terrorismo che c'entra? e da quando in qua baciarsi è un atto osceno?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Anch'io avrei detto allo stewart: ma che cacchio vuoi in tono adirato.... :doh:
e in che modo??? :mc: :mc: :mc:
e in che modo??? :mc: :mc: :mc:
beh sai un orgia collettiva e l'aero traballando poteva venir giù... :asd: :rotfl:
Comunque l'imputazione per atti osceni in luogo pubblico c'è tutta ;)
beh sai un orgia collettiva e l'aero traballando poteva venir giù... :asd: :rotfl:
Comunque l'imputazione per atti osceni in luogo pubblico c'è tutta ;)
Ma c'è tutta dove?
:mbe: :rolleyes:
Si sono baciati ardentemente e poi lui si è accasciato sulle sue gambe...e allora?
non c'è proprio nulla di osceno!
*sasha ITALIA*
18-11-2006, 18:54
la pena è eccessiva, ma sono assolutamente in torto: se leggete si capisce che non si è trattato di un bacio e via, questi in pratica già prima di decollare facevano petting in aereo, sono stati richiamati e alla seconda volta lui le ha ficcato la faccia sulla gnocca, sono stati ripresi e loro se ne sono sbattuti. Io come Stewart non mi farei prendere per il culo e dato che non gli potrei mettere le mani addosso, farei l'unica cosa della quale sono capace, alzare la cornetta, avvisare chi di dovere così gente talmetne maleducata la deve smettere di rompere le palle-
Ma c'è tutta dove?
:mbe: :rolleyes:
Si sono baciati ardentemente e poi lui si è accasciato sulle sue gambe...e allora?
non c'è proprio nulla di osceno!
scusa nè---su un aereo..io non mi affusolerei di viso... nelle zone basse della di lei amata... :mbe: ;)
scusa nè---su un aereo..io non mi affusolerei di viso... nelle zone basse della di lei amata... :mbe: ;)
Mica stava facendo il cunnilingus dai.... quante volte è capitato in nave o in treno(in aereo nn ci son mai stato) ad esempio di vedere la ragazza sdraiata poggiando il capo sulle gambe di lui o viceversa...e se voleva riposare?
Certo se poi si dimenavano e disturbavano è un'altra cosa, bisognerebbe vedere la dinamica di ciò! :stordita:
Swisström
18-11-2006, 19:15
Mica stava facendo il cunnilingus dai.... quante volte è capitato in nave o in treno(in aereo nn ci son mai stato) ad esempio di vedere la ragazza sdraiata poggiando il capo sulle gambe di lui o viceversa...e se voleva riposare?
Certo se poi si dimenavano e disturbavano è un'altra cosa, bisognerebbe vedere la dinamica di ciò! :stordita:
si certo... e tu pensi che la hostess e i passeggeri abbiano reclamato eprchè ha poggiato la testa sulle gambe della consorte per dormire? :rolleyes:
Lucrezio
18-11-2006, 19:38
si certo... e tu pensi che la hostess e i passeggeri abbiano reclamato eprchè ha poggiato la testa sulle gambe della consorte per dormire? :rolleyes:
.
(O mio dio che cosa ho appena fatto :eek: )
Swisström
18-11-2006, 19:51
.
(O mio dio che cosa ho appena fatto :eek: )
:O Sotto natale siam tutti più buoni... anche io riesco a dir qualcosa di giusto :D
Ziosilvio
18-11-2006, 20:36
e in che modo?
Bah... magari è tirata un po' per i capelli, ma... se altre persone avessero avuto da ridire e lui avesse reagito come ha reagito al richiamo dello steward, poteva scoppiare anche una rissa a bordo.
E quella, fa ondeggiare l'aereo mooolto di più di due che :oink:
Ziosilvio
18-11-2006, 20:38
perché hanno violato una legge anti-terroristi?
Azzardo: perché lui ha disobbedito a un assistente di volo e lo ha anche minacciato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.