PDA

View Full Version : qualcuno mi aiuti...

siryo11
18-11-2006, 14:06
premetto che non sono un genio informatico...ma so di avere un problema relativo al firewall...a seconda del programma che utilizzo, tale problema si presenta in maniera differente...nel caso di emule ad esempio tra i tanti server presenti riesce a collegarsi con 2 al massimo...oppure nel caso di c6 l'errore ha addirittura un nome (10060). Qaulcuno può aiutarmi...sono disperato... :muro:

wizard1993
18-11-2006, 14:16
premetto che non sono un genio informatico...ma so di avere un problema relativo al firewall...a seconda del programma che utilizzo, tale problema si presenta in maniera differente...nel caso di emule ad esempio tra i tanti server presenti riesce a collegarsi con 2 al massimo...oppure nel caso di c6 l'errore ha addirittura un nome (10060). Qaulcuno può aiutarmi...sono disperato... :muro:

che firewall hai?

siryo11
19-11-2006, 02:54
se ti riferisci al programma anti firewall ho outpost firewall pro. e se possono esserti utili altre info ho da poco scoperto che non mi apre nemmeno l'icona windows firewall dal p. di controllo dicendomi che è presente un problema non identificato...spero potrai aiutarmi...

naso
19-11-2006, 11:14
ma le hai aperte le porte necessarie?
hai provato a fare una scansione con qualche spyware o via web?

siryo11
19-11-2006, 13:09
qulacuno mi indicherebbe come posso fare una scanzione? e x le porte che cosa intendevi?

naso
19-11-2006, 13:58
www.symantec.it
www.kaspersky.com
3d in rilievo sui virus...

le porte...
ma sai come si usa un firewall? se no, butta quello che hai e usa quello di windows....

siryo11
19-11-2006, 14:07
credo di sapere a cosa serve, ma non credo di sapere come si usa... e cmq il firewall di window non me lo fa nemmeno aprire (sempre se ti riferisci a quello che sta su pannello di controllo).

naso
19-11-2006, 14:09
credo di apere a cosa serve, ma non credo di sapere come si usa...