PDA

View Full Version : [serio]Situazione particolare con ragazza... ':-/

(neo)
18-11-2006, 11:06
Ciao a tutti.
Allora volevo esporvi sta mia situazione per avere qualche consiglio da voi.
E' qualche settimana che ho conosciuto una ragazza, e la vedo diciamo 2-3 volte a settimana perchè mi capita di andare nel locale dove lavora.
Piano piano ci stiamo conoscendo, lei sembra darmi retta, cioè è lei che si avvicina spesso, mi fa domande etc.. E' simpatica socievole ed è pure carina.
Il punto però è che è molto + grande di me.. cioè mi passa di una decina d'anni. Però ne dimostra massimo 21-22 infatti quando mi ha detto quanti anni aveva non ci credevo proprio. Anche lei è studentessa però lavora durante la settimana.

Oggi sono passato, abbiamo parlato un pò, e poi prima di andare via le avevo chiesto se avesse un indirizzo di msn per sentirci magari ogni tanto durante la settimana, ma mi ha detto che non usa internet, però mi poteva dare il numero di cell.. e io naturalmente l'ho accettato.. :D

Ora. La questione è che io non so come comportarmi. Cioè quando parliamo etc sembra essere una mia coetanea, ma il fatto della sua età è molto condizionante. Le ho accennato se magari qualche fine settimana possiamo uscire quando non lavora e ha detto che si può fare.
A me sembra interessata, però non voglio sbilanciarmi.

Forse è normale per lei comportarsi così con me vista la sua età?
Cioè quando ci parlo è tutto ok, però sento come se mi sentissi inferiore, come se mi trattasse da "più piccolo", anche se non lo fa perchè è solo una mia impressione, lei non ha mai fatto nulla, a parte oggi che quando mi ha salutato mi ha dato tipo uno schiaffetto e mi ha detto Ciao bello. :stordita:

Voi che dite? Come persona mi piace e vorrei continuare a conoscerla, però andare sempre dove lavora mi sembra male perchè dopo un pò si capisce che ci vado apposta, quindi l'alternativa sarebbe proprio uscirci insieme, però non so se è la cosa giusta. :rolleyes:

Per favore non scrivete cazzate, piuttosto ditemi cosa pensate, cosa fareste voi o cosa potrei fare io.
Grazie. :)

(neo)

3NR1C0
18-11-2006, 11:15
Con una di 10 anni più grande io non cercherei la storia seria onestamente, anche perchè si stuferà ben presto di te, il divario d'età c'è anche se lei è lobotomizzata.

Io punterei ad una relazione basata sul sesso, questo il mio consiglio.

Quindi non sentirti inferiore proprio per nulla... da sdraiati l'età non conta :D

deggungombo
18-11-2006, 11:21
ma quanti anni avete?
c'è differenza tra 15-25 o 20-30 o 25-35

(neo)
18-11-2006, 11:38
ma quanti anni avete?
c'è differenza tra 15-25 o 20-30 o 25-35
20-30.. :stordita:
ma lei ne dimostra al massimo 2 o 3 più di me, perchè io sembro + grande dell'età che ho.. anche fisicamente.. quindi sembreremmo quasi coetanei..
mentre lei è anche bassina quindi oltre tutto il resto ragionevolmente sembra cmq più piccola.. Però anche se non sembra, io lo so che ha la sua età, e non come comportarmi perchè mi sembra di essere troppo avventato a chiederle di uscire o altro, perchè magari lei pensa "Ma guarda sto moccioso".. non so. Io penso di essere una persona abbastanza matura sotto tutti gli aspetti.. però non riesco ad interpretare bene i suoi segnali.. Cioè se fosse stata della mia età ci avrei provato subito per come si sta comportando.. ma il fatto che è così grande mi fa frenare un'attimo e riflettere per cercare di capire se questo comportamento può essere analogo ad una mia coetanea oppure no..

Con una di 10 anni più grande io non cercherei la storia seria onestamente, anche perchè si stuferà ben presto di te, il divario d'età c'è anche se lei è lobotomizzata. Io punterei ad una relazione basata sul sesso, questo il mio consiglio.
Si anche io pensavo di lasciar perdere la storia seria.. sarebbe troppo impegnativo, la sentirei anche come un peso proprio.. Però per ora vorrei andare oltre quello che stiamo creando adesso, senza far danni però.. :rolleyes:

Viking
18-11-2006, 11:39
il divario d'età c'è anche se lei è lobotomizzata.

:rotfl:

scaci
18-11-2006, 11:40
E' una trentenne in cerca di divertimento. Consiglio: divertiti anche te ;)

3NR1C0
18-11-2006, 11:43
:rotfl:

Bello l'avatar :D:D:D

3NR1C0
18-11-2006, 11:45
Si anche io pensavo di lasciar perdere la storia seria.. sarebbe troppo impegnativo, la sentirei anche come un peso proprio.. Però per ora vorrei andare oltre quello che stiamo creando adesso, senza far danni però.. :rolleyes:

E che stareste creando? Siete artisti? :asd:

(neo)
18-11-2006, 11:51
E che stareste creando? Siete artisti? :asd:
Cioè quest'amicizia.. :D
Io penso di starle molto simpatico, oppure è proprio il suo modo di fare.. non so, ma quando mi vede fa cose tipo "Ehi Ciaaaaooo" tutta sorridente.. mah... :)

3NR1C0
18-11-2006, 11:52
Cioè quest'amicizia.. :D
Io penso di starle molto simpatico, oppure è proprio il suo modo di fare.. non so, ma quando mi vede fa cose tipo "Ehi Ciaaaaooo" tutta sorridente.. mah... :)

Ah capisco, cose che le ragazze di solito non fanno mai :asd:

Ma sei sicuro che non sia la solita profumiera? :mbe:

(neo)
18-11-2006, 12:36
Ah capisco, cose che le ragazze di solito non fanno mai :asd:

Ma sei sicuro che non sia la solita profumiera? :mbe:
Si, sono sicuro.. perchè non lavora in una profumeria. :mbe:
E quando entra altra gente non si rivolge a tutti così, oltre al fatto che cmq quando sono là con lei "lascia perdere" per così dire il lavoro, e si mette da parte con me a parlare etc.. Quindi se ho le mie opinioni sul fatto che sia probabilmente un pò interessata vi posso dire che è così.. non sto interpretando male tutto, credo.. E non sono un nerd come tutti voi morti di figa.. :D
Le mie storie ce le ho avute quindi penso di capire quando una ragazza mostra almeno un pò di interesse.. Il punto è che con una così grande non ho mai avuto a che fare quindi è per questo che ho paura di interpretare male alcune cose e fare cazzate.. :rolleyes:

3NR1C0
18-11-2006, 12:40

Hai capito tutto eh? Bonasera Thorne :asd:

E quando entra altra gente non si rivolge a tutti così, oltre al fatto che cmq quando sono là con lei "lascia perdere" per così dire il lavoro, e si mette da parte con me a parlare etc.. Quindi se ho le mie opinioni sul fatto che sia probabilmente un pò interessata vi posso dire che è così.. non sto interpretando male tutto, credo..

Se lo dici tu :O

E non sono un nerd come tutti voi morti di figa.. :D

No no infatti è normale per un NON NERD aprire thread di sto tipo... io ne apro ogni giorno infatti :rotfl:

Le mie storie ce le ho avute quindi penso di capire quando una ragazza mostra almeno un pò di interesse.. Il punto è che con una così grande non ho mai avuto a che fare quindi è per questo che ho paura di interpretare male alcune cose e fare cazzate.. :rolleyes:

Bon, direi che visto che sei così AVANTI non ti servano neppure consigli, vai con Dio :O

(neo)
18-11-2006, 12:48
Allora, 3NR1C0, il punto che hai sollevato tu dicendo "Ma sei sicuro che non sia la solita profumiera?" è in pratica "Ma sei sicuro che non abbia nessun interesse per te ma sia solo il suo usuale modo di fare?", e ti sto rispondendo cercando di farti capire che ho un minimo di intuito, come tutti credo, per capire se una ragazza ha un minimo di interesse verso di me. Cioè non è che al minimo gesto penso subito "ah questa ci sta...".. se ho scritto tutto questo è perchè la situazione lascia esplicitamente intendere qualcosa da parte sua.
E con il fatto dei nerd intendevo che non ho certo aperto il post solo perchè una ragazza mi ha guardato da lontano e non so come comportarmi.. hai capito? Se sono sembrato troppo presuntuoso o sicuro di me mi dispiace perchè non volevo far intendere quello. :fagiano:

3NR1C0
18-11-2006, 13:06
Ma se neppure le donne sanno quello che vogliono... pensi di saperlo tu??? :stordita:

In ogni caso, pochi discorsi, tanto non hai niente da perdere, escici e provaci... essendo grande se ti vuole non si tirerà indietro facendosi desiderare, a meno che non sia la lobotomizzata che citavo prima :D

Anidia
18-11-2006, 13:09
Ciao a tutti.
E' qualche settimana che ho conosciuto una ragazza, e la vedo diciamo 2-3 volte a settimana perchè mi capita di andare nel locale dove lavora.
Piano piano ci stiamo conoscendo, lei sembra darmi retta, cioè è lei che si avvicina spesso, mi fa domande etc.. E' simpatica socievole ed è pure carina.
Il punto però è che è molto + grande di me.. cioè mi passa di una decina d'anni. Però ne dimostra massimo 21-22 infatti quando mi ha detto quanti anni aveva non ci credevo proprio. Anche lei è studentessa però lavora durante la settimana.

Oggi sono passato, abbiamo parlato un pò, e poi prima di andare via le avevo chiesto se avesse un indirizzo di msn per sentirci magari ogni tanto durante la settimana, ma mi ha detto che non usa internet, però mi poteva dare il numero di cell.. e io naturalmente l'ho accettato.. :D

Ora. La questione è che io non so come comportarmi. Cioè quando parliamo etc sembra essere una mia coetanea, ma il fatto della sua età è molto condizionante. Le ho accennato se magari qualche fine settimana possiamo uscire quando non lavora e ha detto che si può fare.

Cioè quando ci parlo è tutto ok, però sento come se mi sentissi inferiore, come se mi trattasse da "più piccolo", anche se non lo fa perchè è solo una mia impressione, lei non ha mai fatto nulla, a parte oggi che quando mi ha salutato mi ha dato tipo uno schiaffetto e mi ha detto Ciao bello. :stordita:

Voi che dite? Come persona mi piace e vorrei continuare a conoscerla, però andare sempre dove lavora mi sembra male perchè dopo un pò si capisce che ci vado apposta, quindi l'alternativa sarebbe proprio uscirci insieme, però non so se è la cosa giusta. :rolleyes:

Per favore non scrivete cazzate, piuttosto ditemi cosa pensate, cosa fareste voi o cosa potrei fare io.

(neo)
Tu parli di lei con interesse non con l'intento di portarla nel bagno del locale e farti passare lo sfizio....prova ad uscirci, chi ti dice che non possa andare bene?

(neo)
18-11-2006, 13:19
Tu parli di lei con interesse non con l'intento di portarla nel bagno del locale e farti passare lo sfizio....prova ad uscirci, chi ti dice che non possa andare bene?
Beh perchè di solito non mi piace portare le ragazze in un bagno scoparle e poi fanculo.. certo alcune se lo meriterebbero, e altre se me lo chiedessero non direi certo di no. Però in questo caso mi sembrerebbe la cosa + avventata che possa fare.. Perchè il punto qua è cercare di capire quanto posso osare, vista la sua età.. Perchè finchè lei non si sbilancia per farmi capire nettamente qualcosa di concreto posso solo andare a tentativi un pò alla volta e cercare di capire da solo come stanno le cose.. Ma ogni volta che ci vediamo stiamo prendendo sempre + confidenza a scherzare e parlare di diverse cose..

paditora
18-11-2006, 13:21
Mah io non vedo tutto sto problema ad essere sincero.
Avessi capito se te avevi 16 anni e lei 30 allora si.

Anidia
18-11-2006, 13:23
scusa ma vuoi che si stampi una scritta sulla maglietta : " voglio uscire con te! " ?
ti ha dato il numero, ti ha detto che è ok per uscire....se ti fa le capriole quando entri nel locale pensi che possa bastare?!

paditora
18-11-2006, 13:23
Non vuoi sbilanciarti in cosa?
Non ho mica capito.
Non vuoi trombartela in parole povere?

paditora
18-11-2006, 13:25
scusa ma vuoi che si stampi una scritta sulla maglietta : " voglio uscire con te! " ?
ti ha dato il numero, ti ha detto che è ok per uscire....se ti fa le capriole quando entri nel locale pensi che possa bastare?!
e che è una scimmia :D

Misterius
18-11-2006, 13:53
Beh, dicendo cazzate potrei anche scrivere "scaraventala sul tavolo e frustala con la matanga senza fermarti e sorretto dal tifo del resto del locale".
Però credo che in questo momento ti stai facendo qualche sega mentale. Non puoi sapere come andrà a finire.
Secondo me ci sono due grandi nemici in una relazione: la distanza e la differenza d'età. Però ho diversi amici che stanno infrangendo questa mia convinzione.
Prova ad uscirci, senza obiettivi strani (relazione, sesso, ...). Esci e guarda che accade. Hai scritto tu che qualche esperienza l'hai avuta. Esci solo per divertirti.

MichellePayne
18-11-2006, 13:55
Con una di 10 anni più grande io non cercherei la storia seria onestamente, anche perchè si stuferà ben presto di te, il divario d'età c'è anche se lei è lobotomizzata.

Io punterei ad una relazione basata sul sesso, questo il mio consiglio.

Quindi non sentirti inferiore proprio per nulla... da sdraiati l'età non conta :D

quoto :O

Estrangera
18-11-2006, 14:03
Escici e vedi cm va,se nn provi cm fai a sapere?Perche' tutte ste pippe?Prova,esci cn lei,vedi che succede,senza pensare troppo...Ovvio che cmq pensi alla difefrenza d eta',ma mica te la devi sposare???? :)

(neo)
18-11-2006, 14:15
ok allora vedo si riesco ad uscirci in settimana.. vediamo come và.. :)
Il fatto è che chiedendole di uscire si capisce tranquillamente che ci sto provando, e non volevo dare subito quest'impressione anche se è così.. magari aspetto di vederci ancora un'altra volta dove ci siamo visto fin'ora così posso giudicare meglio.. Però in effetti forse avete ragione, troppe pippe.

Irenina
18-11-2006, 14:21
Ma chissenefrega della differenza di età ... se due stanno bene insieme, ciò che conta non è l'età.
E' una storia, non vi dovete sposare e se anche fosse ... se state bene voi due insieme, gli altri non possono che esserne felici.
Per esempio mio marito è più piccolo di me ma tutti dicono che la più piccola sembro io, e amche lui dice che spesso sono una bambina (perchè per es. quando andiamo a fare la spesa mi metto a correre nei corridoi sul carrello :D ).

probabile anche che io sia lobotomizzata ... :D

Anidia
18-11-2006, 14:21
Il fatto è che chiedendole di uscire si capisce tranquillamente che ci sto provando, e non volevo dare subito quest'impressione anche se è così.. magari aspetto di vederci ancora un'altra volta dove ci siamo visto fin'ora così posso giudicare meglio.. Però in effetti forse avete ragione, troppe pippe.
bravo! ;)

mapomapo
18-11-2006, 14:44
salve a tutti,
intervengo anke se non ci conosciamo e nonostante sulla piazzetta non posti quasi mai...
ma una cosa che mi sento di quotare PESANTEMENTE è il "non farti pippe mentali"...ne parlo con ferma convinzione e per esperienza personale...hai fatto bene ad uscire con lei e a maturare questa convinzione di non fissarti su niente...fai bene...vivi tranquillo e vedi che succede...non perdere le tue occasioni ma fai in modo di avere sempre un tono, di essere soprattutto sempre te stesso..per il resto...solo puro e sano divertimento..

Vito

siluro85
18-11-2006, 15:08
tu escici che problemi...ascolta...cosa hai da perdere?probabilmente le interessi...se poi sarà storia seria bon altrimenti ti sarai divertito...e comunque la differenza d'età gioca a tuo favore...
lei ha 30 anni quindi ormai non ha problemi a dichiarare la sua voglia di pise**o....indi per cui...vai e tieni alto l'onore!!!(e anche qualcosa d'altro...almeno il più a lungo possibile)...ti fai qualche SANA trom*ata...che sicuramente ci sarà...e con una di quell'età ragazzo hai tutto da imparare...non sai quanto ti invidio...

D4rkAng3l
18-11-2006, 15:16
E quando entra altra gente non si rivolge a tutti così, oltre al fatto che cmq quando sono là con lei "lascia perdere" per così dire il lavoro, e si mette da parte con me a parlare etc.. Quindi se ho le mie opinioni sul fatto che sia probabilmente un pò interessata vi posso dire che è così.. non sto interpretando male tutto, credo.. E non sono un nerd come tutti voi morti di figa.. :D

attentooo...in questo forum "qualcuno" è stato sospeso per aver dato dei "nerd morti di fica" agli spara sentenze che popolano il forum...ma poi forse qualcun altro avrà anche i suoi pupilli...

[The Black]
18-11-2006, 15:40
E non sono un nerd come tutti voi morti di figa.. :D
Parla per te :asd: (personalmente sono una specie di ibrido: figa e mezzo-nerd :D )

3NR1C0
18-11-2006, 15:59
Ma chissenefrega della differenza di età ... se due stanno bene insieme, ciò che conta non è l'età.

Sì certo certo come no :asd:

E' una storia, non vi dovete sposare e se anche fosse ... se state bene voi due insieme, gli altri non possono che esserne felici.

Agli altri non vedo cosa debba interessare... io non sarei nè felice nè triste

Per esempio mio marito è più piccolo di me ma tutti dicono che la più piccola sembro io, e amche lui dice che spesso sono una bambina (perchè per es. quando andiamo a fare la spesa mi metto a correre nei corridoi sul carrello :D ).

Hai provato a chiamare la neuro per un consulto? Oppure prova ad elaborare il carrello della spesa :asd:

probabile anche che io sia lobotomizzata ... :D

L'hai detto tu eh !? :fuck:

(neo)
18-11-2006, 16:05
attentooo...in questo forum "qualcuno" è stato sospeso per aver dato dei "nerd morti di fica" agli spara sentenze che popolano il forum...ma poi forse qualcun altro avrà anche i suoi pupilli...
eeeeh.. e che sarà mai.. dai si scherza.. :stordita:

Parla per te (personalmente sono una specie di ibrido: figa e mezzo-nerd )
Questo in effetti lo sono anche io.. infatti passo davvero tantissimo tempo al pc.. Però non sono completamente assuefatto.. cerco di mantenere un contatto con la realtà.. :stordita:

Cmq mapomapo e siluro 85 grazie per i consigli.. ;)

spaceboy
18-11-2006, 17:41
difefrenza d eta'

:eh: :D

Estrangera
18-11-2006, 17:49
[QUOTE=spaceboy]:eh: :D[/QUOTE

ehmmm :cry: :cry:

gabberman81
18-11-2006, 18:19
Ciao a tutti.

(neo)

ma che problemi ti fai ???? :mbe: se ti piace fattela !!!mica devi sposartela ??? e poi che vuol dire "se vado a trovarla capisce che ci vado apposta ???" cioe hai paura di farle capire che t' interessa ??? :doh:

:rolleyes:

gabberman81
18-11-2006, 18:20

ma xchè ???? xchè ????? :muro: :muro: :muro:

6 un maschio !!! è normale che ti piaciono le donne, ci provi e te le vuoi fare !!!!!! :read: cosa cè da vergognarsi ???? bha... :banned:

D4rkAng3l
18-11-2006, 19:58
eeeeh.. e che sarà mai.. dai si scherza.. :stordita:

Questo in effetti lo sono anche io.. infatti passo davvero tantissimo tempo al pc.. Però non sono completamente assuefatto.. cerco di mantenere un contatto con la realtà.. :stordita:

Cmq mapomapo e siluro 85 grazie per i consigli.. ;)

no non era per te...solo per dire che se determinate persone dicono determinate cose (appunto niente di che...)...ZAC sospensioni (e di 10 giorni)...ehh non ci sono più i mod di una volta...

(neo)
18-11-2006, 21:00
Il fatto è che mi sento come un bambino che va dietro ad una ragazzina, ma in realtà non è così. I problemi me li faccio perchè non penso di potermi comportare come ho sempre fatto. Non voglio sembrare un cretino che ci prova spudoratamente.. fosse stata una ragazzetta di 17 anni poteva andare, ma se ora mi comporto così sembrerò un ragazzino, e io non voglio che mi veda in questo modo, è questo il punto. Anche se dovessimo solo :oink: e poi basta vorrei far capire che non sono il ragazzino ventenne che poi se ne va in giro a dire "Uè ragazzi mi sono fatto una di 30 anni..".. Vorrei cercare di restare all'altezza, non so come dire.
Per esempio ora ho il suo numero di cell.. Ma non mi metto a farle squilli e a mandare messaggi anche se vorrei farlo, perchè passo per il ragazzino del cavolo che la assilla. i ragazzi di 18 anni fanno così, ma quelli di 30 come fanno?

Ecco si, queste sono pippe mentali, ma se non penso a certe cose passo per quello che non vorrei passare. La questione è solo questa. Ma son sempre stato fatto così, ora in + c'è il fatto determinante dell'età che mi mette in crisi.. :(

paditora
18-11-2006, 21:19
Troppe pippe mentali. :O
Gli sms li faccio pure io che ho 33 anni.
Ma che vuol dire che passi da ragazzino.
Praticamente allora vuoi apparire per quello che non sei.
Fai quello che ti senti no?

nyneve
18-11-2006, 21:26
Accetteresti un consiglio da zia Nyneve?

:cool:
Allora, se le sei piaciuto giovane, un po' timido, un pelino imbranato, perchè vuoi sembrare adulto e scafato? Perchè diverso da come sei realmente?
Fino ad ora ti sei mostrato al naturale, credo.

Non fare finta di essere quello che non sei, non le piaceresti e, non avendo esperienza con una più matura di te rischieresti una mitica figura di m.

NOn chiederle di uscire un sabato sera, ma una passeggiata o un ape di giorno, una cosa fuori dai soliti schemi.

Se poi vuoi davvero colpirla offriti di accompagnarla a fare shopping, non hai idea di quanto funzioni.
A volte puoi sedurre solo proponendo di spingerle il carrello del supermercato o di aiutarla al car wash.

Relax & take it easy! :flower:

giorno
18-11-2006, 21:36
comunque non preoccuparti per la differenza 20-30 :)

inizia a farlo quando sarà 50-60 :asd:

paditora
18-11-2006, 21:39
Se poi vuoi davvero colpirla offriti di accompagnarla a fare shopping, non hai idea di quanto funzioni.
A volte puoi sedurre solo proponendo di spingerle il carrello del supermercato o di aiutarla al car wash.
Si vabbè però che due palle :D
Meglio l'uscita del sabato sera secondo me.

nyneve
18-11-2006, 21:57
Si vabbè però che due palle :D
Meglio l'uscita del sabato sera secondo me.

tsk tsk tsk
l'uscita del sabato è la tesi di laurea, meglio incominciare con qualche esamino facile facile
;-):

(neo)
18-11-2006, 21:57
Troppe pippe mentali. :O
Gli sms li faccio pure io che ho 33 anni.
Ma che vuol dire che passi da ragazzino.
Praticamente allora vuoi apparire per quello che non sei.
Fai quello che ti senti no?
Ma no, non voglio apparire quello che non sono, cioè, nel senso, non voglio apparire un ragazzino, ecco. Perchè sono piccolo, se poi mi comporto anche come un diciottenne allora.. è solo questo.. :rolleyes:

Allora, se le sei piaciuto giovane, un po' timido, un pelino imbranato, perchè vuoi sembrare adulto e scafato? Perchè diverso da come sei realmente?
Fino ad ora ti sei mostrato al naturale, credo.
Non sono sembrato un pò timido e imbranato.. certo forse lo sono, ma ho cercato di essere + naturale possibile ed ero serio normale.. vabbè.. cercherò di seguire i vostri consigli..

(neo)
18-11-2006, 21:58
tsk tsk tsk
l'uscita del sabato è la tesi di laurea, meglio incominciare con qualche esamino facile facile
;-):
tipo?? :D

(neo)
19-11-2006, 00:32
comunque non preoccuparti per la differenza 20-30 :)

inizia a farlo quando sarà 50-60 :asd:
seee.. a quell'età non penserò + a quelle cose.. sarò una persona saggia e responsabile.. e se vorrò :oink: mi basterà pagare. :O

:D

matmat
19-11-2006, 01:55

Nn accompagnare mai una potenziale tua donna a fare shopping rischieresti di dover pagare :doh:

...poi prenderebbe il vizio ;)

(neo)
19-11-2006, 02:46
Nn accompagnare mai una potenziale tua donna a fare shopping rischieresti di dover pagare :doh:

verissimo.. mi è capitato in passato.. e dovevo sempre sborsare io.. Certo mi faceva piacere per così dire regalare qualcosa alla mia ragazza.. però dopo un pochino anche i fondi + profondi finiscono.. Quindi meglio non iniziare per niente.. :stordita:

hikari84
19-11-2006, 14:04
verissimo.. mi è capitato in passato.. e dovevo sempre sborsare io.. Certo mi faceva piacere per così dire regalare qualcosa alla mia ragazza.. però dopo un pochino anche i fondi + profondi finiscono.. Quindi meglio non iniziare per niente.. :stordita:

Minchia, e che è? Io non ho mai preteso nulla... anzi...

ManyMusofaga
19-11-2006, 14:11

Ma quando mai? :mbe: ma che razza di donne avete avuto fino ad oggi? :mbe:

Io sono d'accordo con nyneve...ottimo offrirsi per shopping, spesa al supermercato, benzina al self, lavaggio auto...la maggior parte dei ragazzi è allergica a queste cose (specialmente le prime due) quindi di riflesso le ragazze restano davvero colpite ;)

Estrangera
19-11-2006, 14:14

MA che ragazze frequentate :confused:
Io nn mi sn mai fatta comprare niente,è una cosa che mi da fastidissimo :mc:
Cmq pensandoci bene ne conosco un paio cosi' :( :muro:

paditora
19-11-2006, 15:07
Tu sei una ragazza d'oro. :flower:

Estrangera
19-11-2006, 15:12
Tu sei una ragazza d'oro. :flower:

grazie :kiss: :angel:

stgww
19-11-2006, 15:47

Io lo dico che noi due dovremmo uscire.....

Per l'età in effetti 10 anni + grande non è pochissimo, adesso non ve ne accorgete, ma quando ne avrete di più non sò se sarà lo stesso...
Poi dipende dai casi : io e lamù per esempio siamo quasi già sposati :D :asd:

Ceracatene una di 20 anni, sai quante f***e ci sono ...parole di esperto :sofico:

paditora
19-11-2006, 16:01
Giù le mani da Estrangera. :O

linuxianoxcaso
19-11-2006, 16:03
Giù le mani da Estrangera. :O

Giusto ! :O la stava già tacchinando lui ! :O

:asd: :asd:

paditora
19-11-2006, 16:06
Giusto ! :O la stava già tacchinando lui ! :O

:asd: :asd:
no è una mia amica :)

linuxianoxcaso
19-11-2006, 16:07
no è una mia amica :)

scherzavo eh ;) :)

gabberman81
19-11-2006, 16:52
no non era per te...solo per dire che se determinate persone dicono determinate cose (appunto niente di che...)...ZAC sospensioni (e di 10 giorni)...ehh non ci sono più i mod di una volta...

a me di 15 giorni :mad: :read:

(neo)
19-11-2006, 17:08
Per l'età in effetti 10 anni + grande non è pochissimo, adesso non ve ne accorgete, ma quando ne avrete di più non sò se sarà lo stesso...
Ceracatene una di 20 anni, sai quante f***e ci sono ...parole di esperto :sofico:
Come si è già detto prima, non è che si dovrà passare la vita insieme.. Uscire qualche volta e fare un pò di :oink: può andare bene, se poi si continua e ci si trova bene l'uno con l'altro tanto meglio.. :)

E cmq io sono un pò controverso, perchè tendenzialmente non mi piacerebbe stare con una + grande di me, preferirei che la ragazza fosse + piccola.. Però mi son trovato bene solo con ragazze + grandi fin'ora. Quelle + piccole di me sono state poche... La mia prima ragazza aveva 18 anni quando io ne avevo 16.. Poi un'altra ne aveva 21 quando io ne avevo 17... (però quella l'ho "conosciuta" una sera e poi non l'ho + vista.. ah ste americane.. :D)
Un'altra ne aveva 23 quando io ne avevo 18.... quindi... :D
Non è che me le vado cercando + grandi.. però è che mi trovo meglio, boh, ci posso fare qualche discorso.. Nelle ragazzette intorno ai 18 anni non ci trovo niente di interessante a parte rarissimi casi.. Certo son fighe e alcune anche taaanto.. però poi ci vai a dire 2 parole ed è meglio scappare.. :doh:

stgww
19-11-2006, 17:46
Come si è già detto prima, non è che si dovrà passare la vita insieme.. Uscire qualche volta e fare un pò di :oink: può andare bene, se poi si continua e ci si trova bene l'uno con l'altro tanto meglio.. :)

E cmq io sono un pò controverso, perchè tendenzialmente non mi piacerebbe stare con una + grande di me, preferirei che la ragazza fosse + piccola.. Però mi son trovato bene solo con ragazze + grandi fin'ora. Quelle + piccole di me sono state poche... La mia prima ragazza aveva 18 anni quando io ne avevo 16.. Poi un'altra ne aveva 21 quando io ne avevo 17... (però quella l'ho "conosciuta" una sera e poi non l'ho + vista.. ah ste americane.. :D)
Un'altra ne aveva 23 quando io ne avevo 18.... quindi... :D
Non è che me le vado cercando + grandi.. però è che mi trovo meglio, boh, ci posso fare qualche discorso.. Nelle ragazzette intorno ai 18 anni non ci trovo niente di interessante a parte rarissimi casi.. Certo son fighe e alcune anche taaanto.. però poi ci vai a dire 2 parole ed è meglio scappare.. :doh:

A parte che IMHO uno di 18 e l'altro di 23 si possono dire coetanei, a questa età si è ragazzi e comprende tutta la categoria. Certo che a 30 si comincia ad assere un po' adulti e per questo magari si sente di più la differenza, cmq se è solo per uscirci qualche volta no problem.
P.S Non capisco come è che vorresti ragazze più piccole....io proprio me le vado a cercare quelle un po' più grandi, o della mia età e non perchè quelle più piccole sono "immature intellettualmente" (se...se...) ma per questioni di curve.....are you understand? ;)

Estrangera
19-11-2006, 17:57
Io lo dico che noi due dovremmo uscire.....

: io e lamù per esempio siamo quasi già sposati :D :asd:

Ma te l'ho detto che sei troppo lontano :Prrr: :fagiano:

kopetea
19-11-2006, 17:58
anche lui dice che spesso sono una bambina (perchè per es. quando andiamo a fare la spesa mi metto a correre nei corridoi sul carrello :D ).

non ci credo... :asd:

stgww
19-11-2006, 18:05
Ma te l'ho detto che sei troppo lontano :Prrr: :fagiano:

:sborone: Per una pupa, anche la fine dell'universo non sarebbe mai troppo lontano :sborone:

OT: scusate, sto cercando da una settimana il thread con gli indirizzi msn del forum, qualcuno si ricorda il link? Thanks risp PVT
end OT

kopetea
19-11-2006, 18:08
Minchia, e che è? Io non ho mai preteso nulla... anzi...

Piacere Alessandro, come ti chiami?? :D

:asd:

(neo)
20-11-2006, 00:37
A parte che IMHO uno di 18 e l'altro di 23 si possono dire coetanei, a questa età si è ragazzi e comprende tutta la categoria. Certo che a 30 si comincia ad assere un po' adulti e per questo magari si sente di più la differenza, cmq se è solo per uscirci qualche volta no problem.
P.S Non capisco come è che vorresti ragazze più piccole....io proprio me le vado a cercare quelle un po' più grandi, o della mia età e non perchè quelle più piccole sono "immature intellettualmente" (se...se...) ma per questioni di curve.....are you understand? ;)
Sisi.. understendo.. e difatti c'hai ragione..
Infatti io vorrei che la ragazza fosse + piccola di me, ma sempre da una certa età in su.. quindi prima di poter fare questo mi sà che sono io che devo crescere.. perchè se le voglio adesso + piccole non c'è niente da fare.. sono io che sono ancora piccolo.. :stordita:

Certo che a 30 si comincia ad assere un po' adulti e per questo magari si sente di più la differenza, cmq se è solo per uscirci qualche volta no problem.
Infatti è quello il punto, una volta arrivati a 30 si comincia ad essere integrati in un'altra categoria.. ed è quello da cui io mi sento giustamente estraneo.. :rolleyes:
Ma non si tratterebbe solo di qualche uscita.. perchè l'uscita la faccio con un'amica al massimo... :stordita:

Cmq.. vabbè.. io aspetto di vederla in settimana e vediamo se è cambiato qualcosa nel suo comportamento dopo che mi ha dato il numero, perchè ora starà iniziando a capire che mi interessa.. magari mi posso sbilanciare e provare a vedere se possiamo organizzarci x uscire.. sperem.. :)

Irenina
20-11-2006, 08:57
non ci credo... :asd:
E' così, quel pover'uomo di mio marito con me sta espiando tutti i suoi peccati ... :D

kopetea
20-11-2006, 13:51
E' così, quel pover'uomo di mio marito con me sta espiando tutti i suoi peccati ... :D

Frankie SANTO SUBITO... :asd: