View Full Version : connesione che cade spesso!!!
linus20006
18-11-2006, 09:40
Salve,ho la linea 2 mega alice.Il modem alice gate della telecom, pirellli.Ho un problema mi cade spesso la connessione.Ho pingato i vari indirizzi tutto ok.Qualcuno mi sa' dire se avuto questo generi di problemi e' come li ha risolto. :muro: Grazie
il problema sta appunto nel passaggio alla 2 mega... La linea era peggiorata in maniera atroce... da 19dB SNR a 6, 4... a volte 1!!!!
io mi son rifatto abbassare la portante a 800 (tra l'altro scarico pių veloce da explorer)
Io avevo il problema che alzando la cornetta del telefono cadeva la portante, e quando aprivo la comunicazione con il cordless sentivo il rumore di fondo della portante. Ho risolto togliendo la presa SIP quella con l'estensione (una scatolina in pių su un lato) che doveva servire a SIP per verificare problemi e guasti (servizio mai venuto attivo) e mettendoci una presa mormalissima...
ora ho un segnale come sotto:..
SIP? Session initiation protocol?
vorrai dire telecom... :D
linus20006
18-11-2006, 15:53
telecom mi dice che un problema alla centrale acui sono collegato.La risolveranno entro lunedi' ,stiamo a veedere
:mc:
se dicono cosė, al 90% risolvono nei tempi... li reputo abbastanza professionali
SIP? Session initiation protocol?
vorrai dire telecom... :D
no all'epoca era ancora S.I.P.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.