PDA

View Full Version : SD: Corsair 133x o A-Data 150x?

TeoRed
17-11-2006, 19:04
ciao ragazzi...
devo comprare una SD per la mia macchina (una Panasonic DMC-FZ7) ed ero indeciso tra queste due schede, entrambe da 1GB, che vendono all'Essedì.
Volevo sapere quale delle due è migliore, quella da 150x (che dovrebbe essere più veloce), che però è di una ditta che non ho mai sentito, o quella della ben nota Corsair, anche se ha una velocità indicata più bassa (e che tra l'altro costa un pò di più).
Mi baso semplicemente sulla velocità o ci sono altre considerazioni da fare?

jeffryeretico
18-11-2006, 17:14
ciao,
prendi quella che costa di meno..
fra 133x e 150 x non cambia nulla..

tralatro le digitali mi pare si fermino a 50 x, quella differenza la vedi solo nei palmari.

fastezzZ
18-11-2006, 20:02
esatto quelle velocità non le sfruttano neanche le reflex figuriamoci una FZ7

salvon
19-11-2006, 11:33
ciao ragazzi...
devo comprare una SD per la mia macchina (una Panasonic DMC-FZ7) ed ero indeciso tra queste due schede, entrambe da 1GB, che vendono all'Essedì.
Volevo sapere quale delle due è migliore, quella da 150x (che dovrebbe essere più veloce), che però è di una ditta che non ho mai sentito, o quella della ben nota Corsair, anche se ha una velocità indicata più bassa (e che tra l'altro costa un pò di più).
Mi baso semplicemente sulla velocità o ci sono altre considerazioni da fare?

Adata è una buona marca,produce anche ram,la mia ragazza ne ha da 128 60x da + di 1 anno,mai problemi.
Cmq per i pochi euro in più prenderei la corsair perchè è garantita a vita (così ricordo).
sulle compatte poi,come detto,da 60 in poi non dovresti riscontrare differenze.

ciao