PDA

View Full Version : disdetta alice

loreweb
17-11-2006, 14:53
ciao
ho disdetto alice free via 187 come consigliatomi da alcuni utenti del forum. mi hanno detto che era la soluzione più veloce, 3 gg circa.
ma come faccio a essere sicuro che mi abbiano effettivamente disattivato alice e la linea adsl sia a disposizione di un altro provider?
al 187 mi hanno risposto che dal momento che ho dato disdetta per loro la pratica è finita, ma quando effettivamente la linea sarà disponibile loro non possono vederlo al terminale.
come posso fare?
tiscali mi dice di inviare cmq raccomandata con ulteriore disdetta, ma temo che così facendo i tempi possano in qualche modo riallungarsi
suggerimenti?
grazie

loreweb

loreweb
17-11-2006, 16:58
ciao
forse potrei semplicemente riattaccare il modem e provare a ricollegarmi, sempre che mi ricordi esattamente come fare.
se non dovessi riuscire, posso ritenermi sicuro che la linea adsl sia libera e quindi a disposizione di tiscali??
grazie

Keltosh
17-11-2006, 17:05
ciao
forse potrei semplicemente riattaccare il modem e provare a ricollegarmi, sempre che mi ricordi esattamente come fare.
se non dovessi riuscire, posso ritenermi sicuro che la linea adsl sia libera e quindi a disposizione di tiscali??
grazie

Se non hai fatto la disdetta completa, ma solo della dsl, potresti provare da www.187.it a fare il login e vedere se sotto la tua linea appare ancora o meno

loreweb
17-11-2006, 17:15
orpo. sul 187.it nella sezione "la tua linea" c'è la dicitura "Alice free: attiva dal ......." e non si parla di disattivazione!!
cosa vuol dire? che non hanno disattivato o che non hanno aggiornato il sito?
no perché io cmq il via alla disattivazione l'ho dato. e qui non è segnalato
mi sa che è cominciato il mio calvario con telecom.......