PDA

View Full Version : [VE+RM] Imac G4 15" 800mhz PERFETTO con accessori

Z4ever
17-11-2006, 11:55
Vendo il seguente mac:

iMac G4 15" Flat panel
Nome in codice: Luxo
Processore: PowerPC 7450 (G4)
Velocità processore: 800 MHz
Dimensioni hard disk: 120 GB (UPGRADE FATTO DA ME HD CON 1 ANNO SCARSO DI VITA)
Supporti rimovibili: DVD-R/CD-RW(Super Drive) UPGRADE FW COMPATIBILITA' CON TUTTI I SUPPORTI -R!
Scheda grafica: NVIDIA GeForce2 MX (AGP 2x)
Porte: Ethernet: 10/100 Base T
USB: 3 1.1
FireWire: 2

Ci sono 512mb di ram, la tastiera originale (con le usb laterali) e il mouse originale. Ci sono pure le meravigliose casse pro speaker trasparenti (Kardon)

Ventola sostituita con una a led blu (effetto meraviglioso)

LCD PERFETTO

NESSUN DIFETTO PARI AL NUOVO, tenuto maniacalmente

Ultimo osx preinstallato e altri progs. se volete. Davvero bello x uso ufficio/navigazione web essendo piccolo, silenzioso e molto elegante

Precendenza consegna a mano Venezia e dintorni, spedizione con j+1 o j+3

Astenersi perditempo! Ne ho già venduto uno così, mi stà ancora ringraziando...poi le mie vendite parlano da sole

PREZZO: 380 consegnato a mano

N.B. In vendita altrove!

sesshoumaru
17-11-2006, 12:32
40 euro per le pro speakers spese di spedizione incluse.

Che ne dici ?

ORONZO CANA'
17-11-2006, 12:45
270 senza casse mouse e tastiera....in coda altrimenti up x te!

airsound
17-11-2006, 12:53
scambi con qualcosa ?

beholder
17-11-2006, 13:06
Interessato.

Coda se limi un po', offro 320 spedito.
Ti interessa anche scambiare?

mspr
17-11-2006, 13:59
Ciao, interessato alle casse se decidi di venderle a parte

Z4ever
17-11-2006, 13:59
No scambio grazie per la domanda :)

sesshoumaru: no vendo in blocco sorry :(

Ragazzi nn scherziamo, un conto è dire 380 con s.s. un altro 320 o 270... siate seri nn si svende una macchina come questa, se siete qui ad offrire lo sapete bene anche voi, guardate quanto ha offerto sesshoumaru solo per i pro speaker e ci siamo capiti

sesshoumaru
17-11-2006, 14:04
No scambio grazie per la domanda :)

sesshoumaru: no vendo in blocco sorry :(

Ragazzi nn scherziamo, un conto è dire 380 con s.s. un altro 320 o 270... siate seri nn si svende una macchina come questa, se siete qui ad offrire lo sapete bene anche voi, guardate quanto ha offerto sesshoumaru solo per i pro speaker e ci siamo capiti

Beh! Se Beholder sale a 330-340 e si accontenta di prenderlo senza pro speakers, aggiungendo 40 euro mie per la casse ecco che hai raggiunto la cifra che volevi.
Sicuro che non ci ripensi ? :D

Z4ever
17-11-2006, 14:10
In quel caso si potrebbe fare, ci penso un attimo il weekend al limite. Vediamo che dice...

sesshoumaru
17-11-2006, 14:19
In quel caso si potrebbe fare, ci penso un attimo il weekend al limite. Vediamo che dice...

Ok, resto in attesa.

Z4ever
17-11-2006, 15:35
UP!

mindless
17-11-2006, 18:57
Ciao, mi accodo... soprattutto se rispondi "bene" alle domande di rito:
:)

- [VE+RM] vuol dire che passi, ad esempio, anche da FI?
- Fatturabile?
- Hai la ventola originale non-blu?
- Interessa scambio parziale con qualcosa in firma?

Grazie!

Z4ever
19-11-2006, 23:09
Ok rispondo :)

1) Nn passo da FI o RM o VE

2) Fatturabile?? Nn è nuovo...

3) La ventola originale non blu è una standard 9x9, si ce l'ho ma nn capisco cosa ti serva sinceramente...

4) No grazie nn mi interessa nulla

Cmq forse domani ho concluso altrove, darò la conferma domani

Z4ever
21-11-2006, 10:40
UP! In vendita ancora, se scrivete bene le offerte faccio una coda :)

sesshoumaru
21-11-2006, 10:50
UP! In vendita ancora, se scrivete bene le offerte faccio una coda :)

Io resto nella mia posizione: se qualcuno vuole pagare meno l'imac prendendolo senza casse, io offro 40 euro per le casse spedite.

beholder
21-11-2006, 16:48
Sempre valida anche l'offerta mia, con riserva perchè sto trattando anche l'imac di un amico.

320 per il blocco spedito, 280 (a questo punto) per il blocco senza le casse che vuole sessho.

Se è poco me ne faccio una ragione. A me pare allucinante quanto è sovrapprezzata sta roba, e allucinantemente alta la cifra che offro, figuriamoci... :D

E' che sono in fissa di provare un mac, di base mollerei il colpo anche solo per il fastidio che mi deriva dal vedere il ricarico mostruoso che ha sto mercato (e qua ancora la gente è onesta, e un imac 17 a 450 lo avevo trovato, anche se non sono riuscito a prenderlo. Su macexchange siamo al di là del bene e del male, proprio... :|)

sesshoumaru
21-11-2006, 18:37
Sempre valida anche l'offerta mia, con riserva perchè sto trattando anche l'imac di un amico.

320 per il blocco spedito, 280 (a questo punto) per il blocco senza le casse che vuole sessho.

Se è poco me ne faccio una ragione. A me pare allucinante quanto è sovrapprezzata sta roba, e allucinantemente alta la cifra che offro, figuriamoci... :D

E' che sono in fissa di provare un mac, di base mollerei il colpo anche solo per il fastidio che mi deriva dal vedere il ricarico mostruoso che ha sto mercato (e qua ancora la gente è onesta, e un imac 17 a 450 lo avevo trovato, anche se non sono riuscito a prenderlo. Su macexchange siamo al di là del bene e del male, proprio... :|)

Se cerchi un mac tanto per provarlo sei un folle a puntare l'Imac g4. :)
Stiamo parlando del piu' bel home-computer mai realizzato che ormai sta acquisendo valore collezizonistico (se ne trovano sempre meno in vendita).
Non scendera' mai di prezzo.
Se vuoi spendere meno orientati su un mac mini g4.

Z4ever
22-11-2006, 08:28
Guarda beholder i fatti sono 2:

1) Il sovraprezzo lo vai a cercare solo se lo confronti con dell'harware per pc ma ti capisco benissimo perchè stai entrando ora in questo mondo

2) Il luxo è davvero il + bel personal computer mai realizzato, sono perfettamente d'accordo con sesshou: piccolo, potente il giusto, elegantissimo, consuma poco e lo senti appena

Cmq per tutti forse venerdì ho concluso altrove, vi faccio sapere venerdì in serata

beholder
22-11-2006, 09:40
grazie per i consigli a entrambi, cmq anche i mini sono 350-400 cicci, quindi non esattamente un investimento budget level... :(

L'allucinante era perchè il coso a 800 Mhz mi sembra una macchina di svariati anni fa, e 300 euro circa mi pareva una cifra IMMENSAMENTE ragguardevole per un coso così vecchio.

Ma è evidente che non sono ancora abbastanza mela-addicted per capire.

gielle e up. :)

mindless
22-11-2006, 09:45
grazie per i consigli a entrambi, cmq anche i mini sono 350-400 cicci, quindi non esattamente un investimento budget level... :(

L'allucinante era perchè il coso a 800 Mhz mi sembra una macchina di svariati anni fa, e 300 euro circa mi pareva una cifra IMMENSAMENTE ragguardevole per un coso così vecchio.

Sono d'accordo con te, ma considera che almeno con l'iMac ti porti a casa anche un LCD. I Mini G4 (ho avuto il modello 1.2Ghz) sono lenti e poco reattivi se vieni da un pc discretamente recente e visto che costano parecchio io cercherei un Mini intel, anche un Core Solo che in confronto ai G4 lo trovo moooolto piu' reattivo anche con i soli 512Mb di serie.

L'iMac G4 lo trovo molto bello ma finirebbe per deluderti in termini di prestazioni.

up comunque per il venditore!

sesshoumaru
22-11-2006, 10:19

Guarda: il mio mini g4 l'ho pagato 250 euro un mese fa.
Se cerchi un po' lo trovi a questo prezzo.

sesshoumaru
22-11-2006, 10:23

Te l'ho spiegato: lascia perdere l'Imac g4, il rapporto prezzo/prestazioni è folle.
IMHO, quei soldi li vale, ma ammetto che sono davvero innamorato del mio Imac, quindi sono di parte.

Z4ever
27-11-2006, 13:48
Venduto! Grazie a tutti per l'interessamento e la pazienza