PDA

View Full Version : Mi hanno tolto l'ISDN e non vedo più il numero del chiamante

Pugaciov
17-11-2006, 10:52
A fine Ottobre ho chiesto di farmi togliere l'ISDN, dato che ho aDSL da quasi un anno; non l'avevo tolta per paura di eventuali casini.
Ieri viene l'omino Telecom, toglie la borchia, passa in centrale, fa tutto quello che serve e mi richiama per prova. Il telefono è ok, sul cordless compare "Privato" ma credo sia perché la centrale Telecom del paesino abbia disattivato l'invio del numero. Anche Internet va benone, navigazione come prima.
Poi quando ricevo altre telefonate, mi accorgo che sui 2 cordless il numero del chiamante non compare mai. Faccio una prova dal cellulare al fisso e niente.
Cosa posso fare? Se chiamo quelli del 187 riescono a risolvere?

Saluti

Pugaciov
17-11-2006, 10:53
Mi è stato detto che il numero del chiamante sulla linea base è un servizio aggiuntivo chiamato Chi è, al costo di 1.55 € al mese.

Vi risulta?

aLLaNoN81
17-11-2006, 10:56
Mi è stato detto che il numero del chiamante sulla linea base è un servizio aggiuntivo chiamato Chi è, al costo di 1.55 € al mese.

Vi risulta?
si ;)

Pugaciov
17-11-2006, 11:00
si ;)

Sì, infatti ho controllato anche su 187.it.
Adesso mi sto incazzando, forse non avrei dovuto toglierla, però a pensarci bene mi davano sì 3 servizi (Trasferimento di chiamata, Chiamata a tre, Chi è, a quanto pare :muro: ) ma con una differenza di 5 € al mese.
Chi è costa 1.55, ma sì, alla fine ho fatto bene e posso decidere di attivarlo quando voglio.

aLLaNoN81
17-11-2006, 11:06
Sì, infatti ho controllato anche su 187.it.
Adesso mi sto incazzando, forse non avrei dovuto toglierla, però a pensarci bene mi davano sì 3 servizi (Trasferimento di chiamata, Chiamata a tre, Chi è, a quanto pare :muro: ) ma con una differenza di 5 € al mese.
Chi è costa 1.55, ma sì, alla fine ho fatto bene e posso decidere di attivarlo quando voglio.
Decidici però eh :D

Pugaciov
17-11-2006, 11:06
Decidici però eh :D

Appunto, la seconda frase era conclusiva. Più deciso di così :D :)

naso
17-11-2006, 11:48
Appunto, la seconda frase era conclusiva. Più deciso di così :D :)
quando installi una linea isdn ti danno come "omaggio" a prezzi più bassi alcuni servizi... lo stesso vale quando prendi alcuni telefoni da loro.....

poi ovviamente la ladra di telecom nn ti ricorda che togliendo il servizio x, devi richiedere tutto.....