View Full Version : [RIASSUMENDO] I vostri migliori sw ...
John_Doe_81
17-11-2006, 07:14
Ho aperto questa nuova discussione per chi, come me, è niubbo del mondo Apple e vorrebbe avere qualche dritta sui migliori software in circolazione per questo os..
Chiedo quindi hai senatori (quelli, per intenderci, che "ne sanno a palate"), ma non solo, di buttare qui i 2-3 sw migliori che a loro avviso non possono mancare su un Mac..
Qualora si ritenesse che fosse un 3d inutile, provvedete pure a cassarlo... ( :cry: )
GRAZIE a tutti i partecipanti! :cincin: :cincin:
JD
Oooops.... forse c'è già........ Importante: - SOFTWARE & GUIDE Freeware per MAC -
:doh: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690)
John_Doe_81
17-11-2006, 08:45
Oooops.... forse c'è già........ Importante: - SOFTWARE & GUIDE Freeware per MAC -
:doh: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690)
OPPORCA...
non l'avevo notato...!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Questa voleva soltanto essere un piccolo riassunto dei sw migliori da "dover" avere su ogni apple..
Non una lista completa e vastissima (come la discussione da te citata) ma soltanto piccoli consigli da parte di molti utenti sui loro sw preferiti..
Tu ne hai qlcn da suggerire?
JD
bellastoria
17-11-2006, 13:29
Ma e tipo chiedere AI senatori?
c'e' gia' un 3d simile di qualche settimana, prova a cercarlo ;)
corrysan
17-11-2006, 15:14
Rumpus
Transmit
;)
imho se scrivete il nome del programma senza dire cosa fa, serve a poco questo thread.
Firefox - browser per i pochi siti che hanno problemi con Safari
Flip4Mac - per leggere i wmv
SimplyBurns - per masterizzare
SImplyRAR - gestione archivi compressi
VLC - lettore multimediale
per il resto non ho molte esigenze
passwordlost
18-11-2006, 22:36
per come gli utilizzo io i miei mac consiglio di sicuro:
Aperture= programma fotoritocco
Illustrator= programma di grafica vettoriale
iAlertU= antifurto per portatitli, non si sa mai, lo uso quando devo lasciare il macbook acceso la notte
Onyx= software per la manutenzione di OS X
Remote Buddy= programma che ti permette di fare ciò che vuoi con il telecomando.
antifurto per portatitli, non si sa mai, lo uso quando devo lasciare il macbook acceso la notte
Dormi all'aperto? :sofico:
Ok ok torno nell'angolo :)
I software più utili che non siano inclusi nel bundle di OS X:
RemoteBuddy
VLC
Aperture
Handrbake
Trasmission
Quicksilver
Poi i vari per la custo del desktop: Pixadex, Shapeshifter, candybar, silk..
passwordlost
19-11-2006, 11:07
Dormi all'aperto? :sofico:
Ok ok torno nell'angolo :)
no....però può capitare che la notte lo lasci accesso e poi entra uno e te lo ruba...ad uno che conosco è successo con il suo macbook pro nel dormitorio dell'università, lo ha lasciato a scaricare, la notte è entrato qualcuno e glielo ha preso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.