View Full Version : Probabile prossimo acquisto: X360
Salve a tutti. Mi sta venendo voglia di prendere la console next-gen di casa Microsoft in particolare per l'uscita dell'atteso Gears of War, visto che viene appositamente venduta in bundle con il suddetto gioco. Diciamo che sono al 90% convinto della spesa, visti anche i numerosi commenti positivi che sto leggendo spesso negli ultimi giorni. Nell'attesa che mi decido al 100% quale potrebbe essere un altro valido gioco da affiancare a GOW di quelli già usciti?
O è meglio se mi aggiorno per l'ennesima volta il PC ?
se ti piacciono i fps e non hai paura di giocarli con il pad prendi call of duty 3
dipende dal genere di giochi che ti piacciono...
un pgr3 di seconda mano (sui 15-20€) è un ottimo acquisto ;)
Salve a tutti. Mi sta venendo voglia di prendere la console next-gen di casa Microsoft in particolare per l'uscita dell'atteso Gears of War, visto che viene appositamente venduta in bundle con il suddetto gioco. Diciamo che sono al 90% convinto della spesa, visti anche i numerosi commenti positivi che sto leggendo spesso negli ultimi giorni. Nell'attesa che mi decido al 100% quale potrebbe essere un altro valido gioco da affiancare a GOW di quelli già usciti?
Mi trovavo più o meno nella tua situazione.
Ti sconsiglio di aggiornare il pc non perchè non ci siano dei giochi validi in sviluppo ma perchè con windows vista alle porte e con le schede directX10 ancora troppo care non mi sembra decisamente il momento adatto.
L'xbox 360 ha già molti ottimi giochi (gears of war, oblivion, call of duty e altri) e e in futuro si prospetta roseo.
Pensa solo ad halo, mass effect, fable 2, bioshock, blue dragon...
X-ICEMAN
16-11-2006, 21:42
un aggiornamento del pc pari al costo di X360, ti dura 1 annetto, poi inizia a diventare inadeguato per i dettagli nei giochi... la console ti dura 4-5 anni senza problemi :)
per i giochi direi che dipende dai generi preferiti, io consiglio di collegarsi al live e scaricare le demo disponibili per farsi un idea ( tanto puoi farlo in background mentre giochi a gears of war )
cmq direi PGR3 senza dubbio :) tra quelli recenti COD3 o Splinter Cell Double Agent, ed il prossimo Rainbow six vegas ( fine novembre )
sempre che Oblivion e Ghost Recon advance warfighter tu li abbia giocati su pc nei mesi passati senno... valutali :)
Dunque, vediamo... dai vostri consigli vedo che il più gettonato sembra essere Call of Duty 3 però non sono convinto, e non perchè non sia un gioco valido ma perchè ho ancora CoD2 da giocare su PC e non mi decido a iniziarlo. PGR3 essendo un gioco di corse potrebbe venirmi subito a noia, perciò tolti questi mi rimangono Splinter Cell Double Agent (che mi sembra piuttosto interessate) e poi Ghost Recon AW e Dead Rising, in attesa dell'interessante (per me) Lost Planet a gennaio. Quasi quasi aspetto e mi gusto solo GOW, per ora.
Santrino arimazzuola
17-11-2006, 08:41
Dunque, vediamo... dai vostri consigli vedo che il più gettonato sembra essere Call of Duty 3 però non sono convinto, e non perchè non sia un gioco valido ma perchè ho ancora CoD2 da giocare su PC e non mi decido a iniziarlo. PGR3 essendo un gioco di corse potrebbe venirmi subito a noia, perciò tolti questi mi rimangono Splinter Cell Double Agent (che mi sembra piuttosto interessate) e poi Ghost Recon AW e Dead Rising, in attesa dell'interessante (per me) Lost Planet a gennaio. Quasi quasi aspetto e mi gusto solo GOW, per ora.
BRAVO!!! :D
Yngwie74
17-11-2006, 10:10
mi rimangono Splinter Cell Double Agent (che mi sembra piuttosto interessate) e poi Ghost Recon AW e Dead Rising, in attesa dell'interessante (per me) Lost Planet a gennaio. Quasi quasi aspetto e mi gusto solo GOW, per ora.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire anche Rainbow Six: vegas. Visto che ti piace il genere potresti pensare anche a quello. E' mosso dall'unreal engine 3, ma non ti aspettare i livelli grafici di Gow.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire anche Rainbow Six: vegas. Visto che ti piace il genere potresti pensare anche a quello. E' mosso dall'unreal engine 3, ma non ti aspettare i livelli grafici di Gow.
....che tra l'altro ha preso 9.3 su IGN!!! :eek: e nn dimentichiamo anche fear!! (9.1 sempre su IGN)
Ok grazie per i consigli ! Ma per ora sono più attratto da GOW !!! Tra l'altro sono molto curioso di provare il tutto non su una TV LCD HDready (perchè ancora non ce l'ho) ma bensì sul VPR che pensai bene di acquistare un anno fa (soprattutto x le console next-gen) e che fino ad ora ho usato ben poco a parte un bel po di sfide a PES con gli amici sulla sempre attiva PS2. Certo è che se facessi vedere GOW ai miei amici su uno schermo con 2 metri di base rimarranno :eek: .... ma potrebbe succedere anche a me !!! :D
Baaaaaasssssstttttaaaaaa..... :muro: :muro: :muro:
Yngwie74
17-11-2006, 11:04
Baaaaaasssssstttttaaaaaa..... :muro: :muro: :muro:
:confused:
:confused:
Non è che ogni persona che ha in mente di acquistare 360, PS3, DS, Wii, PSP, etc. possa aprire un thread. Ce ne sono già a bizzeffe di simili. Già il forum è scaduto parecchio negli ultimi mesi.
comprala, da e* games se la compri prima del 24/12, a marzo te la valutano 300 euro se la dai dentro x comprare la "bestia". :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.