PDA

View Full Version : Drawn Together!!

gianly1985
16-11-2006, 18:36
edit

dr-omega
28-11-2006, 19:26
E' da un po' che lo fanno su Paramount Comedy (Canale di Sky).
Io l'ho visto già un anno fa, lo trasmettevano verso le 22.30 / 23
In rete si trova in italiano la prima stagione, ed in inglese tutte le altre.
Personalmente adoro i cartoni cattivi e dissacranti, come Simpson, South Park, Griffin e questo. :D

Certo, è di cattivo gusto, sessista , ecc ecc, ma è comunque un cartone per adulti. ;)

gianly1985
28-11-2006, 19:48
Toh, qualcuno si è accorto di questo thread:)
Non pensavo lo trasmettessero anche in italia (non ho sky).

TonyManero
29-11-2006, 07:30
Toh, qualcuno si è accorto di questo thread:)
Non pensavo lo trasmettessero anche in italia (non ho sky).

Lo trasmettono su SKY ogni venerdì sera alle 23.30... mi sembra... comunque lo guardo sempre! Troppo LOL... anche se capita che esagerino un po' troppo!! ;)

dr-omega
29-11-2006, 17:05
E' un cartone per adulti, quindi per me possono esagerare quanto vogliono.
Se viene urtata la sensibilità di qualcuno, è sufficente cambiare canale o spegnere. ;)

L'importante è che non se ne deve accorgere qualche paladino della purezza infantile, altrimenti fa chiudere tutto il baraccone lasciandoci soli con la DeFilippi...brrrr!!!

TonyManero
01-12-2006, 07:07
E' un cartone per adulti, quindi per me possono esagerare quanto vogliono.
Se viene urtata la sensibilità di qualcuno, è sufficente cambiare canale o spegnere. ;)

Questa argomentazione non regge molto... a rigor di logica allora sarebbe lecito trasmettere in prima serata degli "snuff movies"... tanto chi non è interessato gira canale... :rolleyes:

Comunque in particolare mi riferivo ad una puntata in cui si prendeva in giro pesantemente un portatore di handicap... e ti assicuro che non era fatto in modo "intelligente"....

Comunque a parte quell'episodio il cartone è da mori dal ridere!! :D

dr-omega
04-12-2006, 15:48
Questa argomentazione non regge molto... a rigor di logica allora sarebbe lecito trasmettere in prima serata degli "snuff movies"... tanto chi non è interessato gira canale... :rolleyes:

Se facessero degli snuff movies a cartoni sarebbe corretto, però io parlavo di animazioni non certo di video veri. ;)

Comunque in particolare mi riferivo ad una puntata in cui si prendeva in giro pesantemente un portatore di handicap... e ti assicuro che non era fatto in modo "intelligente"....

Comunque a parte quell'episodio il cartone è da mori dal ridere!! :D

Ci sono diverse scuole di pensiero:
-Quella del politically correct, che dice che non si può prendere in giro il diverso/il disabile (motorio,visivo, ecc).
-Quella che invece si possono prendere in giro liberamente tutti, e tante volte proprio i disabili apprezzano, perchè è un modo per "normalizzarli".
-Quella del buon senso e della sensibilità soggettiva, dove ognuno fa un po' come crede: c'è l'offerta e poi sta a me decidere se fruirne o meno.

Tutto questo ripeto, deve però essere finto, oppure deve esserci il consenso esplicito dei protagonisti, altrimenti si finisce per perdere la propria natura umana come quei geni del video con il disabile.

Sawato Onizuka
04-12-2006, 18:17
io preferisco Comedy Illustrated :asd: :rotfl:

lì si che si ridicolizzano giusto i V.I.P. (+ o -) :stordita:

ripsk
05-12-2006, 19:00
Presente :O