Rava33
16-11-2006, 18:20
Ciao a tutti, ho da poco cambiato la schema madre e ora ho un grosso problema.. quando cerco di vedere un film in divX o Xvid (ma penso in tutti i formati video ) il computer si blocca! (e devo resettare)!!
Il problema susssiste sia con windows media player (con e senza Codec) sia con bsplayer e Vlc.
Ho allora provato a installare la versione di Driver Nvidia 93.71 ma niente.. ho scaricato un paio di versioni meno recenti ma niente...(disistallandole opportunamente con cleaner pro..)
Ho provato allora a disinstallare i driver nvidia e... x magia... i video si vedono perfettamente!!!
Ovviamente ora è tutto lentissimo e quando sposto una finestra si muove stile matrix!!
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!
I requisiti del mio pc sono:
Pentium 4 3.0
schema madre AsRoch 775Dual-VSTA
scheda video Nvidea G-force fx 5200
scheda audio sound blaster live
ram 1 Giga
Il problema susssiste sia con windows media player (con e senza Codec) sia con bsplayer e Vlc.
Ho allora provato a installare la versione di Driver Nvidia 93.71 ma niente.. ho scaricato un paio di versioni meno recenti ma niente...(disistallandole opportunamente con cleaner pro..)
Ho provato allora a disinstallare i driver nvidia e... x magia... i video si vedono perfettamente!!!
Ovviamente ora è tutto lentissimo e quando sposto una finestra si muove stile matrix!!
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!
I requisiti del mio pc sono:
Pentium 4 3.0
schema madre AsRoch 775Dual-VSTA
scheda video Nvidea G-force fx 5200
scheda audio sound blaster live
ram 1 Giga