View Full Version : [Svizzera+SPED]~VENDO~[NOKIA N-GAGE]
PhoEniX-VooDoo
16-11-2006, 10:55
Ciao, vendo un NOKIA N-Gage.
È in perfette confizioni, usato decisamente poco e solo per i giochini.
Non Presenta anomalie o diffetti ecc.
FOTO
http://img301.imageshack.us/img301/6335/ng1ph2.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=ng1ph2.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/9159/ng2wd5.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=ng2wd5.jpg)
Come potete vedere non ho più la scatola, ma ho tutto il bundle originale, ovvero:
> NOKIA USB Cable (DKE-2)
> Auricolari per mp3/Radio
> Cavo/adapter per usare cuffie normali
> Caricatore (non si vede nella foto)
> Astuccio (NGAGE) per due MMC
> MMC originale (32MB)
Includo anche Tomb Raider (originale), come si vede nella prima foto.
Prezzo: 65.00 EUR (SS non incluse)
Info
Pagamento: tramite bonifico bancario o eventualmente paypal
Precedenza: per consegna a mano
PhoEniX-VooDoo
17-11-2006, 17:19
uP
chinderdelis
17-11-2006, 20:26
Ciao, vendo un NOKIA N-Gage.
È in perfette confizioni, usato decisamente poco e solo per i giochini.
Non Presenta anomalie o diffetti ecc.
FOTO
http://img301.imageshack.us/img301/6335/ng1ph2.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=ng1ph2.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/9159/ng2wd5.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=ng2wd5.jpg)
Come potete vedere non ho più la scatola, ma ho tutto il bundle originale, ovvero:
> NOKIA USB Cable (DKE-2)
> Auricolari per mp3/Radio
> Cavo/adapter per usare cuffie normali
> Caricatore (non si vede nella foto)
> Astuccio (NGAGE) per due MMC
> MMC originale (32MB)
Includo anche Tomb Raider (originale), come si vede nella prima foto.
Prezzo: 65.00 EUR (SS non incluse)
Info
Pagamento: tramite bonifico bancario o eventualmente paypal
Precedenza: per consegna a mano
60 spedito e lo prendo
Ottime foto, complimenti! ;) Ti va di spedirlo a Roma per 65euro s.s incluse?
PhoEniX-VooDoo
18-11-2006, 10:56
Ottime foto, complimenti! ;) Ti va di spedirlo a Roma per 65euro s.s incluse?
vada per 65 spedito...hai modo di fare un bonifico? :)
bye
Ciao Phoenix,
Credo di sì, intanto mandami i dati. Temo che che oggi non si possa fare nulla, bisognerà attendere lunedì prossimo. Hai paypal per caso?
PhoEniX-VooDoo
18-11-2006, 12:19
Ciao Phoenix,
Credo di sì, intanto mandami i dati. Temo che che oggi non si possa fare nulla, bisognerà attendere lunedì prossimo. Hai paypal per caso?
Non ci sono problemi, quando puoi :)
Cmq un mio amico ha Paypal e mi ha detto che eventualmente non ci sono problemi, cioè per fare da tramite.
Per te sarebbe pi ucomodo così quindi?
Fammi sap ;)
se non concludi ,interessato.
Per non fare confusione confermo la coda. Dovremmo chiudere al più presto,
Berty. :)
verolenny
01-12-2006, 12:20
mi iscrivo alla discussione, giusto per sapere se la vendita è stata conclusa e come è andata... ;)
Phoenix,
come ti ho scritto anche in privato, qui la spedizione continua a risultare totalmente invisibile(ho provato varie volte a chiamare il verde poste, ma ahimè, invano), quindi ti chiederei il piacere di mandare un sollecito alle poste svizzere perché ottengano qualche info o magari rintraccino il pacco od il suo nuovo codice assegnato dalle poste italiane.
Grazie,
Berty.
verolenny
04-12-2006, 07:22
dai dacci notizie, fai sto favore.
PhoEniX-VooDoo
04-12-2006, 14:50
Ciao, pure il moderatore...? vabbhe, cmq ho mandato un MP ad entrambi ;)
verolenny
04-12-2006, 15:05
ok aspettiamo ancora qualche giorno.
Già, aspettiamo, daltronde non ho fretta.
Phoenix,
qui ancora non si vede nulla; potrebbe essere in forte ritardo per via del periodo festivo, potrebbe arrivare tra qualche giorno o tra settimane, potrebbe essere sparito nel nulla, dichiarato in giacenza etc. ma devi comprendere la mia posizione: sto chiedendo lo stesso favore... a mio padre da giorni e ormai ho esaurito i "bonus". Come saprai l'arco di tempo di consegna con corriere Sda va dalle 9.00 - 18.30 e non posso piantare il lavoro per attendere invano per chissà quanti altri giorni. Ti ripeto che non ho alcuna fretta, ma neanche voglia di buttare 80€. Il brutto è che ho le mani legate, i miei ripetuti tentativi di ricevere informazioni(per mail) dalle poste svizzere sono stati inutili - da ben 4 giorni attendo una risposta che non arriva. :rolleyes:
Solo tu potresti fare qualcosa e non ti chiedo affatto di "mobilitare le poste svizzere", ma soltanto di farti dare il nuovo codice assegnato alla spedizione dalle poste italiane - quelle svizzere potrebbero ottenerlo senza troppa fatica, immagino. Inoltre mandami per favore la copia digitale della ricevuta del pacco sempre via mail in modo che mi muovo... anch'io qui.
Ciao,
grazie.
verolenny
09-12-2006, 21:16
Phoenix,
qui ancora non si vede nulla; potrebbe essere in forte ritardo per via del periodo festivo, potrebbe arrivare tra qualche giorno o tra settimane, potrebbe essere sparito nel nulla, dichiarato in giacenza etc. ma devi comprendere la mia posizione: sto chiedendo lo stesso favore... a mio padre da giorni e ormai ho esaurito i "bonus". Come saprai l'arco di tempo di consegna con corriere Sda va dalle 9.00 - 18.30 e non posso piantare il lavoro per attendere invano per chissà quanti altri giorni. Ti ripeto che non ho alcuna fretta, ma neanche voglia di buttare 80€. Il brutto è che ho le mani legate, i miei ripetuti tentativi di ricevere informazioni(per mail) dalle poste svizzere sono stati inutili - da ben 4 giorni attendo una risposta che non arriva. :rolleyes:
Solo tu potresti fare qualcosa e non ti chiedo affatto di "mobilitare le poste svizzere", ma soltanto di farti dare il nuovo codice assegnato alla spedizione dalle poste italiane - quelle svizzere potrebbero ottenerlo senza troppa fatica, immagino. Inoltre mandami per favore la copia digitale della ricevuta del pacco sempre via mail in modo che mi muovo... anch'io qui.
Ciao,
grazie.
quoto.
qualche giorno ormai è passato, invito caldamente Phoenix ad informarsi sul cambio codice.
lunedì gradirei aggiornamenti.
PhoEniX-VooDoo
10-12-2006, 04:23
Domani ti faccio una scansione della ricevuta del invio.
Lunedi chiamo la posta per chiarimenti.
Mi dispiace che sia capiatto proprio a te, ho venduto svariati componenti e bene o male sono tutti arrivati nel giro di 2 settimane...
Ci sentiamo,
Bye
Niente di grave, non incolpo te, che sia ben chiaro. Ripeto di nuovo che non ho affatto fretta, quest'aggeggio è destinato ad un parente che nemmeno è a conoscenza..., perciò potrei attendere tranquillamente anche un'altro mese e la pazienza non mi manca mai. Ho semplicemente bisogno del codice(confesso che è la prima volta che mi trovo privo di tale codice, se l'avessi saputo, :( ti lascio immaginare...) che mi permetterebbe di essere un pò più libero, sperando di essere compreso...
Cerca semplicemente di farti dare il nuovo codice(se non ci riesci mandami la ricevuta che ci penso io qui...) senza allertare niente e non ti preoccupare, poteva capitare a chiunque; importante è fare la propria parte per poter rimediare a qualsiasi tipo di disservizio.
Grazie,
Berty.
PhoEniX-VooDoo
11-12-2006, 18:15
Ciao ;)
Capisco benissimo...anzi sei molto gentile :)
Ti mando ora in PVT la ricevuta, appena riesco sento pure io che mi dice la posta!
bye!
Grazie della ricevuta, domani vado a chiedere info presso l'ufficio centrale.
Ciao, Phoenix,
qui niente da fare nemmeno con la ricevuta! :( Mi dicono che il pacco non ha mai varcato il confine, perciò non arriverà mai a destinazione. Non credo di poter fare altro qui, solo tu puoi smuovere qualcosa. Anche sul risarcimento un disastro, per pacchi non assicurati offrono una cifra ridicola, credo si 30€ ed a condizione che la procedura sia portata avanti dal mittente.
PhoEniX-VooDoo
12-12-2006, 17:31
Come fa a non aver varcato il confine se il tracking dice di si...certo che se mettono il codice svizzero nel loro database nn risulta nulla, che furbi :P
Cmq ci penso io... ;)
...già, un modo non trasparente per non dire altro...di spedire i pacchi internazionali. Mi sono informato un pò ounque tra uffici postali e numero verde e qui purtroppo non c'è verso... :rolleyes: Ho solo capito una cosa: viene cambiato il primo codice non numerico da RC a RR, ma anche così la spedizione è sempre inesistente. A dire il vero una piccola possibilità che questa arrivi tra qualche giorno, esiste, questo a detta delle poste italiane e quelle svizzere - e da quest'ultime ho queste nuove:
Dopo circa una settimana dai due mail( con la richiesta di informazioini)alle poste svizzere, non ricevendo alcuna risposta :wtf: ho chiamato il numero verde +41/80088877700 che oltre a darmi qualche informazione, mi ha gentilmente invitato a fare un reclamo presso questo numero, ma solo da parte del mittente. Pare sia una cosa non impegnativa e la loro ricerca oltrefrontiera dovrebbe dare frutti. Questo a titolo informativo,
ciao,
Berty.
Aggiungo che all'operatore svizzero del +41/80088877700 non risulta finora alcun tipo di sollecito da parte del mittente - questo dopo un'accurato controllo. Gradirei una risposta in merito,
grazie.
PhoEniX-VooDoo
15-12-2006, 16:10
si si lo so, non ho ancora avuto modo dato che sono stati giorni massacranti tra scuola e salute.
domani faccio avviare una ricerca del pacco..
ciao
Capisco...non è facile alzare la cornetta e fare una telefonata gratuita di cinque minuti. Grazie per la puntualità.
verolenny
17-12-2006, 19:33
phoenix mi sembra che abbiamo raggiunto il limite di tolleranza per attendere notizie, diciamo che entro domani sera alle 20, voglio io informazioni qui sul forum altrimenti mi toccherà sospenderti a tempo indeterminato fino a quando non chiarisci la questione, forse questo piccolo incentivo potrebbe spingerti a fare questa telefonata, che dici?
PhoEniX-VooDoo
17-12-2006, 19:49
Ma guarda puoi benissimo risparmiarti questo tono minaccioso, non sono certo qua a fare figure per 60 euro dopo 6 anni di HWU senza mai un problema con i mod e varie vendite di valore ben superiore...
Se il pacco non si trova e non arriva non ho problemi a mettermi d'accordo con l'utente per il da farsi (rimborso ecc), non sono mica un barbone.
Quello che mi chiedo è...puo uno avere una settimana NO? Non che mi faccia piacere parlare della mia vita privata in un post di vendita, ma se proprio vuoi saperlo mi hanno diagnosticato un ingrossamento del cuore e sono dovuto andare in ospedale 2 volte per vari test, oltre a diversi impegni scolastici (tutti vogliono tutto sotto natale..)
In queste condizioni sinceramente telefonare alle poste non era tra i miei primari pensieri, non ho problemi ad ammetterlo...e se uno ha un minimo di buon senso puo capire...
Domani avrei chiamato, indipendentemente...
Quindi prima di fare il piccolo generale del forum magari pensaci un attimo la prossima volta...
P.S. Tra l'altro non ho capito (Berty) perche hai voluto per forza di cose portare avanti la questione nel post di vendita, solitamentequeste cose si sistemano in pvt...di cosa avevi paura?
verolenny
17-12-2006, 19:53
Ma guarda puoi benissimo risparmiarti questo tono minaccioso, non sono certo qua a fare figure per 60 euro dopo 6 anni di HWU senza mai un problema con i mod e varie vendite di valore ben superiore...
Se il pacco non si trova e non arriva non ho problemi a mettermi d'accordo con l'utente per il da farsi (rimborso ecc), non sono mica un barbone.
Quello che mi chiedo è...puo uno avere una settimana NO? Non che mi faccia piacere parlare della mia vita privata in un post di vendita, ma se proprio vuoi saperlo mi hanno diagnosticato un ingrossamento del cuore e sono dovuto andare in ospedale 2 volte per vari test, oltre a diversi impegni scolastici (tutti vogliono tutto sotto natale..)
In queste condizioni sinceramente telefonare alle poste non era tra i miei primari pensieri, non ho problemi ad ammetterlo...e se uno ha un minimo di buon senso puo capire...
Domani avrei chiamato, indipendentemente...
Quindi prima di fare il piccolo generale del forum magari pensaci un attimo la prossima volta...
P.S. Tra l'altro non ho capito (Berty) perche hai voluto per forza di cose portare avanti la questione nel post di vendita, solitamentequeste cose si sistemano in pvt...di cosa avevi paura?
io non uso toni da caserma.
tutti e sottolineo tutti, abbiamo i nostri problemi personali.
rimane il fatto che non è da un giorno che qualcuno ti chiede info, ma da come hai detto tu sono 7 gg.
ho detto io al venditore di scrivere in pubblico.
PhoEniX-VooDoo
18-12-2006, 15:15
Allora, ho chiamato il servizio delle poste svizzere, che mi hanno passato la posta svizzera internazionale.
Mi hanno risposto in tedesco, non trovando un collaboratore libero che parla italiano hanno preso il mio nr. e richiamano loro.
Appena so qualcosa.... ;)
bye
PhoEniX-VooDoo
18-12-2006, 16:05
Ok, mi hanno richiamato e mi hanno detto che devo scrivere una e-mail. Detto-fatto ho spedito poco fa la mail, se uno di vuoi due la vuole comunicatemi l'indirizzo che inoltro.
bye
Premetto che non sapevo dei tuoi problemi di salute, mi spiace e ti auguro ogni bene... :) Potevi anche dirmelo però, avrebbe giustificato le tue scorrettezze, anche se parzialmente.
Oggi hanno risposto anche a me in italiano(via mail), per fortuna, ma spiegandomi chiaramente che solo il mittente può fare qualcosa e loro "si muoveranno volentieri" appena ricevono una tua segnalazione.
Detto questo, mi pare giusto l'intervento del mod, i toni sono più che giusti e non te la devi prendere. La mancanza della puntualità qui viene puntualmente punita e questo fa di "hwupgrade" un'ottimo forum.
Di nuovo, ti faccio i miei auguri.
P.S. questa domanda te la potevi risparmiare - tra spedizione ritardata, mp ignorati - molto irritante per chiunque; ed altro... mi pare ovvio no?
PhoEniX-VooDoo
20-12-2006, 16:51
Premetto che non sapevo dei tuoi problemi di salute, mi spiace e ti auguro ogni bene... :) Potevi anche dirmelo però, avrebbe giustificato le tue scorrettezze, anche se parzialmente.
Oggi hanno risposto anche a me in italiano(via mail), per fortuna, ma spiegandomi chiaramente che solo il mittente può fare qualcosa e loro "si muoveranno volentieri" appena ricevono una tua segnalazione.
Detto questo, mi pare giusto l'intervento del mod, i toni sono più che giusti e non te la devi prendere. La mancanza della puntualità qui viene puntualmente punita e questo fa di "hwupgrade" un'ottimo forum.
Di nuovo, ti faccio i miei auguri.
P.S. questa domanda te la potevi risparmiare - tra spedizione ritardata, mp ignorati - molto irritante per chiunque; ed altro... mi pare ovvio no?
mamma mia, lasciamo stare va...
Cmq mi è arrivata una lettera dalla posta dove dicono di aver preso atto della richiesta ed aver avviato la ricerca. Si scusano del inconveniente, cercheranno di fare il piu presto possibile e chiedono di essere informati in caso il pacco arrivi a destinazione.
Quindi se arriva fammi sapere.
Sarò puntuale senz'altro, sempre che arrivi...
Phoenix, la mia pazienza si sta esaurendo, vedi tu... :nonsifa: E non mi venire a raccontare altre storie perché vedo che la tua media giornaliera di post è abbastanza alta, malgrado i mille impegni o problemi...
verolenny
29-12-2006, 12:38
Phoenix, la mia pazienza si sta esaurendo, vedi tu... :nonsifa: E non mi venire a raccontare altre storie perché vedo che la tua media giornaliera di post è abbastanza alta, malgrado i mille impegni o problemi...
ok visto che le cose stanno così, Phoenix rimarrai sospeso a tempo indeterminato fino a quando la questione non verrà risolta.
Pacco ricevuto oggi a mezzogiorno, chiedo scusa per non aver postato subito, ma non ne ero a corrente(non l'ho neanche aperto) - sono appena rientrato.
Si può chiudere, grazie.
Parere personale:
x un ritardo delle poste mi sembra che l'avete tirata anche fin troppo lunga... bastava un po' di tolleranza!
Già e mi dispiace... ma tutto ciò che chiedevo, era il codice italiano che possono dare solo al mittente. Tu attenderesti per 35 giorni senza avere uno straccio di info?
Già e mi dispiace... ma tutto ciò che chiedevo, era il codice italiano che possono dare solo al mittente. Tu attenderesti per 35 giorni senza avere uno straccio di info?
Io sto aspettando dal 30 di novembre 900€ di materiale informatico da un negozio tedesco, x' dhl deve aver perso il pacco!!!
Io si che dovrei essere preoccupato!
OFF TOPIC OFF!
Con DHL non mi preoccuperei minimamente; sei a cavallo, almeno per mia esperienza. Con le poste il discorso cambia e di molto, ho una lista di pacchi e raccomandate definitivamente perse che fa paura...
verolenny
03-01-2007, 00:15
Parere personale:
x un ritardo delle poste mi sembra che l'avete tirata anche fin troppo lunga... bastava un po' di tolleranza!
parere personale il tempo e il denaro sono soggettivi, per te perdere un pacco da 900 euro non è nulla, per altri perdere un pacco da 80 è un disastro.
per te aspettare 30 giorni non è niente, ad altri 35 di silenzio possono dare fastidio, non trovi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.