PDA

View Full Version : ma la Sapphire X1950PO è VIVO...SI o NO???

nix2001
15-11-2006, 18:51
Scusate ne ho parlato gia il altri thread ma alla fine una risposta certa non è emersa....ma la scheda in oggetto ha il chip ATI RANGE THATRE?

....cioè può acquisire video?

GRAZIE

Dr House
15-11-2006, 18:56
alcune si alcune no, dipende dalla marca, l'asus è vivo

nix2001
15-11-2006, 19:30
alcune si alcune no, dipende dalla marca, l'asus è vivo

ecco...la mia come da titolo...è una Sapphire

NiX

wizard1993
15-11-2006, 19:47
da qui sembra di no

http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=168&grp=3

nix2001
15-11-2006, 20:57
da qui sembra di no

http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=168&grp=3

però se noti stranamente...lella pagina da linkata...nel riguadro grigio reassuntivo delle caratteristiche...come mi è stato già fatto notare...all'ultima voce c'è scritto VIDEO-IN e VIDEO-OUT...e i "dubbi continuano"....

NiX

nix2001
16-11-2006, 02:57
Il problema è che questa scheda pare non abbia il benedetto chip Theater 550.....mancanza di cui solo una piccolissima percentuale di utenti se ne è accorta...perchè quasi nessuno...pare...importi video...con queste schede!!!

....tutti che giocate soltanto e ??? :D

anzi devo dire...che parlare di una bassa percentuale è a voler essere ottimisti...visto che su google se cerco informazioni in merito in pole positione...c'è il mio thread qui su Hardware Upgrade... :doh:

vabbe...che dovemo fa
NiX

thx
17-11-2006, 10:44
Scusate ne ho parlato gia il altri thread ma alla fine una risposta certa non è emersa....ma la scheda in oggetto ha il chip ATI RANGE THATRE?

....cioè può acquisire video?

GRAZIE
Ma per VIVO si intende AVIVO?

nix2001
17-11-2006, 11:56
Ma per VIVO si intende AVIVO?

No....ho capito a mie spese...che VIVO è na cosa e AVIVO n'altra....e che una scheda può averle entrambe o solo una....

Comunque la Sapphire X1950PRO...non è VIVO!.....e ieri ne ho avuto la conferma...scambiandola con una X1900XT...VIVO.... :D :D :D

che è meglio!...."anche se succhia un pò di +".....tanto io il Crossfire....non lo avrei mai fatto!....per una questione mia personale...2 VGA nel mio PC....non le voglio!....solo per giocare...mi sembra uno spreco senza commenti....

"a mio parere"
NiX

thx
17-11-2006, 15:52
No....ho capito a mie spese...che VIVO è na cosa e AVIVO n'altra....e che una scheda può averle entrambe o solo una....

Comunque la Sapphire X1950PRO...non è VIVO!.....e ieri ne ho avuto la conferma...scambiandola con una X1900XT...VIVO.... :D :D :D

che è meglio!...."anche se succhia un pò di +".....tanto io il Crossfire....non lo avrei mai fatto!....per una questione mia personale...2 VGA nel mio PC....non le voglio!....solo per giocare...mi sembra uno spreco senza commenti....

"a mio parere"
NiX

E cosa porta in piu' questo VIVO?

nix2001
17-11-2006, 16:01
E cosa porta in piu' questo VIVO?

semplicemente ti dà la possibilità di collegare fonti esterne video (TV/lettori dvd/ videoregistratori ecc...) tramite SVHS o cavo composito....e ACQUISIRE direttamente sul PC!!!....con una compressione effettuata direttamente dal chip Ati range thatre....mica male...per chi lo usa.

NiX

thx
17-11-2006, 17:08
semplicemente ti dà la possibilità di collegare fonti esterne video (TV/lettori dvd/ videoregistratori ecc...) tramite SVHS o cavo composito....e ACQUISIRE direttamente sul PC!!!....con una compressione effettuata direttamente dal chip Ati range thatre....mica male...per chi lo usa.

NiX

Quindi una scheda di acquisizione tipo le vecchie Marvel