View Full Version : anti virus shield non si attiva!
Ho installato AVS, e una volta ricevuto il codice di accesso sono andato per attivarlo, ogni volta che ci provo mi dice "http sending error", quindi non riesco ad attivarlo, che devo fare??
Ilpolitico
15-11-2006, 10:06
te lo blocca un firewall?? controlla bene!
ma sei collegato ad internet?
si ovvio...no niente firewall
ovvio quì nn esiste.....
cmq fatti mandare un altro codice...
ovvio quì nn esiste.....
cmq fatti mandare un altro codice...
già fatto anche questo, non so più che fare!
già fatto anche questo, non so più che fare!
allora insisti. contatta il supporto tecnico, se l'hai acquistato devono per forza aiutarti, te lo devono.
kmarraff
16-11-2006, 08:59
AVS è un antivirus free, comunque puoi riscaricarlo in modo che ti inviano un'altra chiave di attivazione.
AVS è un antivirus free, comunque puoi riscaricarlo in modo che ti inviano un'altra chiave di attivazione.
ma infatti me la sono fatta inviare, ma non cambia nulla
allora è inspiegabile la cosa, ma te lo fa solmente con questo antivirus? forse ti sei preso qualche schifezza, può essere?
ma infatti me la sono fatta inviare, ma non cambia nulla
scusa, ma il prg nn te lo inviano.. lo devi scaricare.. il codice sì, te lo mandano via mail... ma ti è stato detto di riscaricare anche il prg.. lo hai fatto?
scusa, ma il prg nn te lo inviano.. lo devi scaricare.. il codice sì, te lo mandano via mail... ma ti è stato detto di riscaricare anche il prg.. lo hai fatto?
quando vai nella pagina di scaricamento, prima di viene detto di inserire la mail e premere il bottoncione, io l'ho fatto 2 volte, cosi ho ottenuto 2 codici, ma con nessuno dei 2 va
quando vai nella pagina di scaricamento, prima di viene detto di inserire la mail e premere il bottoncione, io l'ho fatto 2 volte, cosi ho ottenuto 2 codici, ma con nessuno dei 2 va
appunto.. 2 codici... nn 2 prg.... hai provato (ennesima volta... ) a scaricare di nuovo il prg? nn il codice.. quello era prima.. ora ti chiedo se hai provato a riscaricare l'eseguibile...
ciao prova ad inserire il codice tutto minuscolo ..
ESEMPIO mmmmm-fdddd-fgghh-ddddd-ffff
avviamente prima collegati ad internet :))))))
e disattiva il firewall se ne hai :)))
io ho risolto così ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.