Entra

View Full Version : Zyxel Prestige 2602R-61

NLDoMy
14-11-2006, 22:34
Salve a tutti, sono un felice possessore di un Netgear DG834 v2

solo che oggi mi è arrivato lo zyxel che sta nel titolo con in più il voip

la prima domanda è se qualcuno sa quanto sia affidabile questo router... dato che avendo avuto uno zyxel, so della pessima stabilità di alcuni modelli...

la seconda domanda viene dopo la mia storia :D :

mi hanno lasciato scritto... perchè il tecnico non è riuscito ad accedere al mio computer ne' sull'altro (in mia assenza, mi ero scordato del suo arrivo)... di usare il netgear come switch e mi ha lasciato sto router che scalda come un fornetto da usare per la linea adsl e il telefono senza canone telecom

sebbene non fossero questi i termini del contratto - mi era stato espressamente detto che non mi avrebbero mandato router/modem e che avrei potuto continuare a sfruttare sempre il cavo tradizionale per la linea telefonica con un loro numero telefonico dopo aver disdetto quello telecom --> questo avviene già da una mia amica, ha a disposizione internet/telefono senza voip e senza canone telecom con un'altra azienda

che devo fare?

sbraitare e disdire, o attaccarmi e aver buttato 60 euri per il DG per poi usarlo solo come switch?

BTS
15-11-2006, 19:19
la prima domanda è se qualcuno sa quanto sia affidabile questo router... dato che avendo avuto uno zyxel, so della pessima stabilità di alcuni modelli...

parere che non posso condividere :boh: