View Full Version : Problema con Creative Soundblaster X-Fi Platinum
Salve ragazzi ho appena acquistato questo computer e già mi da un problema credo relativo alla scheda audio. ho una Creative Soundblaster X-Fi Platinum (numero modello: SB0460) ho installato i driver e mi funziona bene.si sente anche l'audio.ma all'avvio del pc mi compare una scritta che mi dice "rilevato nuovo hardware PCI Device.ho scaricato i driver nuovi da creative e quando tento di installarli mi dice: file error CRC1,0x1ecc184:... perchè? mi potete aiutare? ringrazio per gli aiuti :)
paolo1974
14-11-2006, 20:27
Di primo acchitto non saprei che dirti. Cioè la scheda funziona ma ti compare quel messaggio ad ogni avvio??? A me non ha dato problemi però ogni tanto capita di sentire sia la musica che i suoni di windows disturbati da un suono metallico che ho risolto riavviando il sistema.
si.è come se non fosse installato qualcosa riguardante la scheda audio.e poi quando tento di estrarre l'exe dei driver soltanto della scheda audio mi da l'errore.avevo letto il fatto che a volte si sente un rumore fastidioso comunque a me fino ad adesso non è mai capitato.dimenticavo: quando tento di installare gta san andreas mi esce sempre un errore crc.l'ho provato ad installare su altri computer ma non lo fa.mi hanno detto che gta quando rileva errori nella scheda audio presenta questo messaggio.credete centri?grazie.allego l'immagine
paolo1974
15-11-2006, 00:18
Guarda non so se è il caso tuo e forse dirò una boiata ma alcuni hanno risolto vari problemi di incompatibilità cambiando slot PCI alla scheda audio in pratica mettendola negli slot più esterni. Purtroppo a volte è difficile risalire alla causa, si va per tentativi :muro:
E comunque quello mi pare chiaramente un errore di lettura del disco, non dovrebbe interessare la scheda audio :rolleyes:
grazie.ho provato ma è la stessa cosa :( comunque il fatto dell'errore installandolo su altri computer nn lo da ed è la stessa cosa con l'installazione dei driver...non so perchè :confused: grazie ancora ;)
a volte mi causa anche un errore con windows media player.aiutoooo! :cry: grazie
Prova a chiedere nel thread ufficiale (linkato in rilievo) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.