Entra

View Full Version : MacBook Bianco si Sporca? Se si, si lava facilmente?

jin8k
14-11-2006, 18:00
Ciao ai possessori di macbook bianco!

Vorrei comprare un macbook bianco, ma mi domando se si sporca facilmente, e se si, quanto facile togliere le macchie?

Sono andato a FNAC in via Torino a Milano oggi per comprarlo alla mia ragazza, e ho visto il macbook bianco tutto sporco di macchie nere (la zona tastiera).

I vosti macbook bianco come stanno adesso? :confused:

fraxer
14-11-2006, 19:32
interessa pure a me...anche se si tratta comunque di una cosa normale! è un pc non un diamante! [che forse dovresti regalare alla tua ragazza :D :D ]

brainticket
14-11-2006, 19:55
Quasi quasi mi metto un paio di tacchi,una parrucca,due arance sul petto....
Cavolo un mac book per regalo....
E chi li ha visti mai questi regali???? :confused: :D

jin8k
14-11-2006, 19:59
Quasi quasi mi metto un paio di tacchi,una parrucca,due arance sul petto....
Cavolo un mac book per regalo....
E chi li ha visti mai questi regali???? :confused: :D

Diciamo, mi usufruirò del finanziamento a pagamento a rate. -_-; :)

jin8k
14-11-2006, 20:02
interessa pure a me...anche se si tratta comunque di una cosa normale! è un pc non un diamante! [che forse dovresti regalare alla tua ragazza :D :D ]

Vorrei sapere se si toglie facilmente le macchie... :confused:

malag
14-11-2006, 21:29
Vorrei sapere se si toglie facilmente le macchie... :confused:

Direi di sì...se ti si formano aloni neri causa utilizzo eccessivo della tastiera :) puoi sempre usare una gomma bianca e viene via...

85francy85
14-11-2006, 21:37

Vorrei comprare un macbook bianco, ma mi domando se si sporca facilmente, e se si, quanto facile togliere le macchie?

Sono andato a FNAC in via Torino a Milano oggi per comprarlo alla mia ragazza, e ho visto il macbook bianco tutto sporco di macchie nere (la zona tastiera).

Si puliscono abbastanza facilmente. La parte esterna è lucida e liscia ed è pi facile da pulire. La parte della tastiera e attorno alla tastiera è di plastica un po' piu rugosa e si sporca un po' piu facilmente ma per ora è bastato un panno inumidito o un panno con un po' di sapone.

certamente non è brillante come appena uscito. Un po' di righe sulla parte esterna prima o poi vengono ma se non sono profonde non si notano facilmente (solo controluce). Ci dovrebbero esser anche dei prodotti specifici per togliere piccoli raffi dalla parte esterna.

Per il monitor cosa usate voi? io un panno in micorfibbra inumidito e se sporco molto un po' di "puliscivetro" diluito.

malag
14-11-2006, 21:42
Anch'io..oppure il kit di pulizia della tucano (universale, per tutti i notebook) non mi ricordo il nome esatto.
Ho da poco comprato la protezione per la tastiera...la iskin, la trovate sia sull'apple center che su http://www.iskin.com
E' piuttosto comoda perchè, oltre a rendere i tasti della tastiera più silenziosi, la tiene pulita.
ciao

delfry
17-11-2006, 15:11
non so se sia lo stesso ma io sul mio ibook bianco uso una spugnetta tipo "mastrolindo qualche cosa" che toglie lo sporco che è una meraviglia! :D

ciao!

gion82
17-11-2006, 19:54
quoto l'iskin di malag ce l'ho anch'io!!
per il resto(monitor a parte ovviamente) via di vetril..luccica!!

malag
17-11-2006, 21:40
Ma giusto per curiosità, anche i vostri MB hanno molti graffi nella parte di sotto ? Niente di profondo..solo graffi superficiali..ma ne vedo veramente tanti, e tutti piccoli..nonostante lo tratti come un bambino :) con tanto di second skin...

quicker
19-11-2006, 21:38
Chante claire del supermercato, quello del gallo, e la tastiera torna nuova.
Testato con successo sulla tastiera del mini.

kopetea
20-11-2006, 20:52

basta che lo metti in lavatrice a 40°C e ti viene bianco bianco...

anche tu sbiancherai quando ti accorgerai che non funziona più... ;)